Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129086 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20686
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Gennaio 27, 2020, 13:29:07 pm »
Dalla cessione di Hamsik tutto il mondo vedeva che per giocare a calcio in maniera proficua nel Napoli si doveva prendere un centrocampista centrale di ruolo.
La colpa è al 100% colpa di Ancelotti se Gattuso,uno che tiene un contratto che finisce a giugno,ha indicato cosa manca e gliene hanno presi addirittura due,anche se dalla lista vecchia di nomi che avevano.

Il ritiro con Gaetano spacciato per il quarto centrocampista,Callejon che poteva fare quel ruolo  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Gennaio 27, 2020, 13:33:07 pm »
    beh però li è lui che fa il 433..
    è il classico gioco dell'uovo o gallina.
    se sai che ancellotti cambia modulo o prendi uno che fa il 433 o cambi la squadra.
    Ancellotti avrà avuto le sue colpe, ma non mi sembra che sia il merdone che tutti descrivono .
    ho sentito improta e chiariello che vox populi ormai sono arrivati ai vaneggiamenti...lo stomano pure perchè guadagna all'everton 50 mln di sterline.
    ma ringraziamo a maronn invece di dargliele noi.
    mah io vorrei sapere cosa dovrebbe fare questo per placare tutti i santi e le madonne che gli stann stomand nguoll... :asd:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #257 il: Gennaio 27, 2020, 13:37:09 pm »
    beh però li è lui che fa il 433..
    è il classico gioco dell'uovo o gallina.
    se sai che ancellotti cambia modulo o prendi uno che fa il 433 o cambi la squadra.
    Ancellotti avrà avuto le sue colpe, ma non mi sembra che sia il merdone che tutti descrivono .
    ho sentito improta e chiariello che vox populi ormai sono arrivati ai vaneggiamenti...lo stomano pure perchè guadagna all'everton 50 mln di sterline.
    ma ringraziamo a maronn invece di dargliele noi.
    mah io vorrei sapere cosa dovrebbe fare questo per placare tutti i santi e le madonne che gli stann stomand nguoll... :asd:
    Sveglia
    4 centrocampisti adattati per il 442
    Nonostante la società che voleva un cc, lui si è fatto prendere lozano per fare un piacere all'amico mino


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20686
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #258 il: Gennaio 27, 2020, 13:37:30 pm »
      beh però li è lui che fa il 433..
      è il classico gioco dell'uovo o gallina.
      se sai che ancellotti cambia modulo o prendi uno che fa il 433 o cambi la squadra.
      Ancellotti avrà avuto le sue colpe, ma non mi sembra che sia il merdone che tutti descrivono .
      ho sentito improta e chiariello che vox populi ormai sono arrivati ai vaneggiamenti...lo stomano pure perchè guadagna all'everton 50 mln di sterline.
      ma ringraziamo a maronn invece di dargliele noi.
      mah io vorrei sapere cosa dovrebbe fare questo per placare tutti i santi e le madonne che gli stann stomand nguoll... :asd:

      Perchè con il 4-4-2 ti sembrava che stessimo a posto in mediana?
      Con il 4-2-3-1 come voleva partire lui a inizio stagione?

      Questo maronno si è preso il secondo stipendio della serie A e ci ha portato in zona retrocessione,lui sì che si merita davvero il peggio...

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #259 il: Gennaio 27, 2020, 13:48:01 pm »
        Secondo me se fossimo stati sorteggiati agli ottavi con il Lipsia, Demme non ce l'avrebbero dato.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74750
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #260 il: Gennaio 27, 2020, 13:51:10 pm »
          Secondo me se fossimo stati sorteggiati agli ottavi con il Lipsia, Demme non ce l'avrebbero dato.

          Non si sa, se era in scadenza a giugno lo avrebbero dato a chiunque.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #261 il: Gennaio 27, 2020, 14:29:19 pm »
            Non si sa, se era in scadenza a giugno lo avrebbero dato a chiunque.
            A darlo magari lo davano, ma non alla diretta avversaria per il passaggio ai quarti (che ricordiamo, può fruttare fino ad una decina di milioni = quasi i soldi presi per Demme)

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91517
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #262 il: Gennaio 27, 2020, 14:31:39 pm »
              Sinceramente non sembravano molto propensi a darlo via, io credo l'abbiano davvero lasciato andare per riconoscenza :look:

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35331
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #263 il: Gennaio 27, 2020, 14:36:44 pm »
                Tra qualche giornata già sarà fuori per squalifica dopo diffida  :asd:
                Questo è di sicuro il principale limite palesato finora.
                Anzi direi che di limiti essenzialmente ne ha 2:

                1. Troppi cartellini
                2. Totale (vedendo anche la storia) incapacità di fare tiri (e gol) da fuori

                Per il punto
                1. Basta avere una panchina dignitosa
                2. Non si può far nulla, segnassero gli altri   :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36606
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #264 il: Gennaio 27, 2020, 14:37:54 pm »
                  Sinceramente non sembravano molto propensi a darlo via, io credo l'abbiano davvero lasciato andare per riconoscenza :look:
                  O perché a chist è venuto il Rog appena ha sentito Napoli, perché sta tirando fuori una cazzimma davvero inedita rispetto al periodo tedesco.
                  Lo confermano anche i due gialli in due partite di Serie A...In Germania ne ha presi 4 a stagione di media, disputandole tutte.
                  Secondo me sta infoiatissimo

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #265 il: Gennaio 27, 2020, 14:38:17 pm »
                    Dalla cessione di Hamsik tutto il mondo vedeva che per giocare a calcio in maniera proficua nel Napoli si doveva prendere un centrocampista centrale di ruolo.
                    La colpa è al 100% colpa di Ancelotti se Gattuso,uno che tiene un contratto che finisce a giugno,ha indicato cosa manca e gliene hanno presi addirittura due,anche se dalla lista vecchia di nomi che avevano.

                    Il ritiro con Gaetano spacciato per il quarto centrocampista,Callejon che poteva fare quel ruolo  :facepalm: :facepalm: :facepalm:
                    I danni fatti da Ancelotti sono innegabili.
                    Però è anche innegabile che in una sana dialettica società-dirigenza-mister si può anche imporre qualcosa al mister se ci si rende conto che sta distruggendo ogni cosa. Del resto, Ancelotti non te lo vieta, Berlusca gli faceva la formazione  :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #266 il: Gennaio 27, 2020, 14:39:30 pm »
                      Questo è di sicuro il principale limite palesato finora.
                      Anzi direi che di limiti essenzialmente ne ha 2:

                      1. Troppi cartellini
                      2. Totale (vedendo anche la storia) incapacità di fare tiri (e gol) da fuori

                      Per il punto
                      1. Basta avere una panchina dignitosa
                      2. Non si può far nulla, segnassero gli altri   :look:
                      68 ammonizioni e un rossi in 12 anni

                      Non esagerate look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91517
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #267 il: Gennaio 27, 2020, 14:40:37 pm »
                        O perché a chist è venuto il Rog appena ha sentito Napoli, perché sta tirando fuori una cazzimma davvero inedita rispetto al periodo tedesco.
                        Lo confermano anche i due gialli in due partite di Serie A...In Germania ne ha presi 4 a stagione di media, disputandole tutte.
                        Secondo me sta infoiatissimo

                        Beh si, ma in Bundes in generale ammoniscono poco e lui da noi è venuto in una squadra messa male a cui serviva il randellatore, appena ci stabilizziamo un attimo scende anche il numero di falli.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36606
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #268 il: Gennaio 27, 2020, 14:40:54 pm »
                          68 ammonizioni e un rossi in 12 anni

                          Non esagerate look
                          PiÛ che altro 4 di media negli ultimi 4 campionati tedeschi. Ma onestamente me lo ricordavo molto più pacato. Sta veramente di fuoco

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36606
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #269 il: Gennaio 27, 2020, 14:41:56 pm »
                            Beh si, ma in Bundes in generale ammoniscono poco e lui da noi è venuto in una squadra messa male a cui serviva il randellatore, appena ci stabilizziamo un attimo scende anche il numero di falli.
                            CI serviva più un regista, IMHO, che un randellatore, nel senso che non credo sia quella la richiesta specifica. E sono abbastanza sicuro che se trovassi i dati sui falli la media di queste due sarebbe altissima rispetto alla Germania

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal