Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [29a giornata]  (Letto 9833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32325
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Aprile 04, 2021, 00:35:52 am »
Nessuno dice che il gol di Chiesa era da annullare per fuorigioco di Morata? :look:
l'ho detto in diretta, solo che dopo hanno fatto vedere che in realtà fosse in linea (eppure ero anch'io convinto tosse più avanti, boh   :look: )


    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27227
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Aprile 04, 2021, 00:36:15 am »


    Parliamo del fatto che in passato i 90 punti non sono bastati....
    L'inda non sta facendo più di quello che avevamo fatto noi e poco più di quello che aveva fatto la riomma di Spalletti
    La differenza è la frenata rubentina

    Infatti non ho detto che sono gli unici che hanno meritato di togliere lo scudetto alla Juve dopo 10 anni.
    Anzi, lo meritavamo più noi che l'Inter di adesso per gioco espresso e per torti subiti, ma intanto che si fa?
    Così come forse lo meritava la Roma di Spalletti.

    Se l'Inter fa 90 punti sono stati bravi e fortunati.
    Noi siamo stati bravi, sfortunati e derubati.
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52145
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Aprile 04, 2021, 00:58:24 am »
      Che allenatore gonde, il campionato più difficile l'ha vinto a bari :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      poteva stare tranquillamente nel gruppone dove stiamo pure noi lol

      cmq il campionato più difficile l'ha vinto il primo anno con la juve, contro un milan con ibra al top

      quello fu un bel colpo
      gagliardini

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Aprile 04, 2021, 01:08:49 am »
        Il potere logora chi non c'è l'ha disse un tale  Look

        Come spesso vi faccio notare, ma sta cosa non vi entra oppure il vostro subconscio si rifiuta di accettare che a spazzare l'era Gobbi sono stati altri e non noi, che facile o no, non era così scontato anche se erano tra le favorite. Vincere uno scudetto non è mai facile se non sei i ladri.
        Ma chi sminuisce l'inter, io sminuisco solo conte :look:
        Aveva la rosa più forte (detto in tempi non sospetti) e le due avversarie più accreditate si sono suicidate affidandosi agli allievi del loffio :look: che doveva fare, perdere contro il milan di piolo che forse non farà nemmeno la Champions ?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16361
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Aprile 04, 2021, 01:36:59 am »
          Ma chi sminuisce l'inter, io sminuisco solo conte :look:
          Aveva la rosa più forte (detto in tempi non sospetti) e le due avversarie più accreditate si sono suicidate affidandosi agli allievi del loffio :look: che doveva fare, perdere contro il milan di piolo che forse non farà nemmeno la Champions ?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Aggiungici che ha avuto bisogno di essere eliminato con disonore dalle coppe per avere la settimana tipo.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52145
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Aprile 04, 2021, 01:49:03 am »
            Ma chi sminuisce l'inter, io sminuisco solo conte :look:
            Aveva la rosa più forte (detto in tempi non sospetti) e le due avversarie più accreditate si sono suicidate affidandosi agli allievi del loffio :look: che doveva fare, perdere contro il milan di piolo che forse non farà nemmeno la Champions ?

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            l'Inter se continua così chiude il campionato sui 90 punti

            Non è rosa da 90 punti

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Alexio.cue

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11949
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Aprile 04, 2021, 08:26:59 am »
              Clamoroso il rigore non dato al Toro, qualcosa di spaventoso, la solita ladrata spudorata agli occhi di tutti.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52145
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Aprile 04, 2021, 11:11:42 am »
                Cioè si parla tanto di rosa dell'Inter da scudetto, ma sinceramente non mi sembra più forte della Juventus, sicuramente, ma non la vedo così tanto superiore ad altre squadre

                Ora è facile parlare di gente come lautaro Martinez, tanto per citarne uno, ma prima dell'arrivo di conte chi cazzo era?

                Di fatto, l'unico top player che hanno comprato con conte è lukaku,che cmq era un giocatore che è stato rilanciato se vogliamo, allo united l'hanno scartato

                Tutti gli altri giocatori, non sono giocatori da scudetto, lo sono diventati grazie al lavoro di conte, lautaro Martinez su tutti ma penso anche a barella

                Hakimi a Madrid non giocava, altro esempio

                l'Inter non è andata a comprare campioni affermati, ma quale rosa da scudetto lol

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67700
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Aprile 04, 2021, 12:10:11 pm »
                  Cioè si parla tanto di rosa dell'Inter da scudetto, ma sinceramente non mi sembra più forte della Juventus, sicuramente, ma non la vedo così tanto superiore ad altre squadre

                  Ora è facile parlare di gente come lautaro Martinez, tanto per citarne uno, ma prima dell'arrivo di conte chi cazzo era?

                  Di fatto, l'unico top player che hanno comprato con conte è lukaku,che cmq era un giocatore che è stato rilanciato se vogliamo, allo united l'hanno scartato

                  Tutti gli altri giocatori, non sono giocatori da scudetto, lo sono diventati grazie al lavoro di conte, lautaro Martinez su tutti ma penso anche a barella

                  Hakimi a Madrid non giocava, altro esempio

                  l'Inter non è andata a comprare campioni affermati, ma quale rosa da scudetto lol

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  Bravo Gigi stavolta. Infatti. Ma vallo a dire a qualcuno che dice che sono stati sempre i favoriti fin dal precampionato.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36948
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Aprile 04, 2021, 12:20:32 pm »
                    Cioè si parla tanto di rosa dell'Inter da scudetto, ma sinceramente non mi sembra più forte della Juventus, sicuramente, ma non la vedo così tanto superiore ad altre squadre

                    Ora è facile parlare di gente come lautaro Martinez, tanto per citarne uno, ma prima dell'arrivo di conte chi cazzo era?

                    Di fatto, l'unico top player che hanno comprato con conte è lukaku,che cmq era un giocatore che è stato rilanciato se vogliamo, allo united l'hanno scartato

                    Tutti gli altri giocatori, non sono giocatori da scudetto, lo sono diventati grazie al lavoro di conte, lautaro Martinez su tutti ma penso anche a barella

                    Hakimi a Madrid non giocava, altro esempio

                    l'Inter non è andata a comprare campioni affermati, ma quale rosa da scudetto lol

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Hakimi non giocava a Madrid perché era in prestito a Dortmund e lì giocava talmente bene da sbattere proprio l'Inter fuori dalla Champions, ma perché parli a schiovere?  :asd:

                    Bravo Gigi stavolta. Infatti. Ma vallo a dire a qualcuno che dice che sono stati sempre i favoriti fin dal precampionato.
                    Erano i favoriti non perché, a parte la Juve, fossero più forti di tutti gli altri, significativamente, ma perché oltre a quello avevano un allenatore  :look: come ti ho già detto guarda i pronostici di inizio stagione nell'Ipse dixit, tanti li hanno messi favoriti.
                    Non vuol dire che non siano stati molto bravi perché stanno dominando, non li sminuisco certo io, perché comunque è merito di Conte e della squadra se chiuderanno il ciclo Juve in maniera così fragorosa, però non esageriamo.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36948
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Aprile 04, 2021, 12:22:13 pm »
                      E poi giggig non è affidabile, i suoi discorsi li fa per non ammettere che non capisce nulla di calcio, perché lui si era fatto abbindolare dalla retorica del Maestro a pieno  :asd:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16361
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Aprile 04, 2021, 12:27:35 pm »
                        Scusate ma l Inter ha una rosa che, per quantità e qualità, è paurosa. Come fate a dire che non erano i favoriti, sopratutto in un campionato con cinque sostituzioni.
                        Quando si sono fatti eliminare dalle coppe era chiaro che avrebbero vinto.

                        Ma avete visto quante partite hanno risolto nell ultima mezz ora o nei secondi tempi proprio perché facevano entrare riserve che nelle squadre avversarie sarebbero titolari?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11733
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Aprile 04, 2021, 12:45:58 pm »
                          L'Inter è forte come rosa ed è fuori dalle coppe da dicembre.
                          Stanno facendo il loro, e considerando quanto stanno facendo cacare le altre, ci mancasse che non vince.
                          Ma come cazzo lo guardate il pallone?

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Aprile 04, 2021, 12:49:30 pm »
                            Bravo Gigi stavolta. Infatti. Ma vallo a dire a qualcuno che dice che sono stati sempre i favoriti fin dal precampionato.
                            Ma lol

                            Hakimi giocava pure al real da minorenne.
                            Barella e Lautaro erano fortissimi e giovanissimi..

                            La panchina dell'Inter è composta da gente come sanchez eriksen sensi perisic.. Ma smettetela


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Aprile 04, 2021, 13:00:30 pm »
                              L'Inter ha accelerato proprio quando le altre erano impegnate nelle coppe..e ha avuto la fortuna di giocarsi la sfida scudetto col Milan nel mezzo dell'el

                              Focolaio in casa Inter...proprio quando c'è la sosta, e gli rinviano pure la partita.. Che ciorta

                              Meritano di essere primi ma gli sta girando tutto bene.. Dovrebbero avere 4 5 punti in meno.

                              Vinceranno lo scudetto con 82 - 83 punti look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal