Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [36a giornata]  (Letto 15823 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online nu sicilian napulitan

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12977
  • Karma: 46
  • Sesso: Maschio
  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Maggio 12, 2021, 22:18:08 pm »
Gattuso e la squadra devono pensare solo a loro, non devono guardare queste partite di merde e scamazzare la fiormerdina

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
“Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16771
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Maggio 12, 2021, 22:18:15 pm »
    Mi meraviglio di te. Io oggi ho detto che con l’Inter vincono facile e col Sassuolo forse qualche difficoltà. Ma poi mi sono bastati 10 minuti

    Che poi bastava andarsi a vedere le quote su tutti i siti di scommesse per sapere come andava a finire.
    Nientemeno la vittoria della Juve aveva praticamente la stessa di quella della Lazio in casa contro il Parma.

    Bastava quello.

    Io infatti pe abbuscà na cosa e sord il gol della Juve me lo sono giocato al 25° entro il primo tempo.
    Sennò co cazz ca pigliav a quota a 2.80 !!... :sisi:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67196
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Maggio 12, 2021, 22:18:30 pm »
      Però va pozz ricer na cos. Se domenica non vinciamo a Firenze contro una squadra salva, chiurimmc direttamente rind a nu cess. Altro che complotti. Questo va detto.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26066
        • Karma: 21
        « Risposta #303 il: Maggio 12, 2021, 22:18:35 pm »
        Le merde nelle partite decisive non hanno bisogno di accordarsi con le società, comprano un paio di elementi che indirizzano la partita. Cosa che succederà puntualmente anche domenica. Qualcuno si è  forse dimenticato di Handanovic nel famoso Inter Juve? L'unica speranza che abbiamo è vincerle entrambe
        quello che probabilmente accade con noi, se non basta l'arbitro, pagano qualcuno dei nostri, tipo meret, maksimovic, lo stesso hisaj che tanto è a scadenza e possono benissimo promettergli ingaggio

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21784
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Maggio 12, 2021, 22:18:41 pm »
          Ragazzi vi vedo agitati. Mi spiegate i motivi? Look
          Nessuno perderà punti. Lo sapevamo. Però abbiamo il vantaggio di chi con 5/6 punti è padrone del suo destino. Questo è.

          Io sono agitato perché speravo di fare la corsa sul Milan. Farla sulla Juve è persa in partenza.
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43751
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Maggio 12, 2021, 22:18:47 pm »
            che dire questo torino  :look:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Maggio 12, 2021, 22:18:49 pm »
              Milaannnnnnnnnnnnnnnnnnnn

              < vai ca birra > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online sakurambo

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3380
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Maggio 12, 2021, 22:18:56 pm »
                Rivedetevi il terzo gol della Rube al rallentatore e guardate l'atteggiamento di Ferrari (31) e soprattutto di Lopez (8) che sono sul lato di Dybala quando c'è la ripartenza della Rubentus.

                Spiegatemi voi perchè Lopez rallenta invece di chiudere alla disperata su Dybala quando si capisce subito che sarà il finalizzatore dell'azione di contropiede.

                Per me è troppo lampante la volontà di favorire, poi ognuno pensa quello che vuole.

                Domenica la partita di Firenze non la guarderò.

                  Online il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26943
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Maggio 12, 2021, 22:19:02 pm »
                  Le merde nelle partite decisive non hanno bisogno di accordarsi con le società, comprano un paio di elementi che indirizzano la partita. Cosa che succederà puntualmente anche domenica. Qualcuno si è  forse dimenticato di Handanovic nel famoso Inter Juve? L'unica speranza che abbiamo è vincerle entrambe
                  La Fiorentina, già salva, che oggi ha biscottato un pareggio vergognoso con il Cagliari, domenica sputerà sangue e veleno.
                  Spero che Gattuso prepari bene la partita perché se scendiamo molli in campo subiremo l'effetto sorpresa e ci inculeranno.
                  IMG-20230508-213903" border="0

                  #NOPioli
                  Firma la petizione
                  https://www.change.org/p/nopioli

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67196
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Maggio 12, 2021, 22:19:19 pm »
                    Nick, fare 5 punti è impossibile. :look:
                    4 volevo dire ovviamente, sto durmenn  Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26943
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Maggio 12, 2021, 22:20:06 pm »
                      quello che probabilmente accade con noi, se non basta l'arbitro, pagano qualcuno dei nostri, tipo meret, maksimovic, lo stesso hisaj che tanto è a scadenza e possono benissimo promettergli ingaggio
                      Pagheranno direttamente la Fiorentina
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21784
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Maggio 12, 2021, 22:20:27 pm »
                        Però va pozz ricer na cos. Se domenica non vinciamo a Firenze contro una squadra salva, chiurimmc direttamente rind a nu cess. Altro che complotti. Questo va detto.

                        Se facevi la corsa sul Milan ero dello stesso pensiero. Adesso a Firenze succederanno cose al di fuori di ogni logica.
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Online azir

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12546
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Maggio 12, 2021, 22:20:36 pm »
                          ma poi fatemi capire, mettiamo che l'inter pareggia oppure vince cosa cambia?

                          cambia che siamo "TRANQUILLI" e giochiamo sereni contro la formidabile fiorentina di iachini? dobbiamo vincere cmq pure se perdono, quindi se arriviamo al ultima giornata punto a punto e dobbiamo vincere con il verona squadre che e stata la peggiore assieme al benevento nel girone di ritorno, dobbiamo cacarci sotto?

                          guaju manc e tifos del avellino hanno una mentalità talmente PROVINCIALE.

                          vi ricordate vero che parlavo di pastette che faranno qualsiasi cosa per fare andare la juve? bhe lo penso ancora, ma stam parlan di 180 contro fiorentina e verona, possono fa partite della vita, mandare arbitri, devi vincere e basta, veramente non esiste nessun tipo di scusa, ZERO PROPRIO.

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26032
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Maggio 12, 2021, 22:20:45 pm »
                            Le merde nelle partite decisive non hanno bisogno di accordarsi con le società, comprano un paio di elementi che indirizzano la partita. Cosa che succederà puntualmente anche domenica. Qualcuno si è  forse dimenticato di Handanovic nel famoso Inter Juve? L'unica speranza che abbiamo è vincerle entrambe
                            ma ti pare, ora I due club sono pure soci in affari con la supersega, figurati se si fanno le scarpe a vicenda. O chiaven ncul all'amico scemo (eurelio)
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32187
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Maggio 12, 2021, 22:22:14 pm »
                              Ma poi il neo-guardiola che ha combinato coi cambi? Ha messo chiriches sulla fascia a marcare ronaldo? Ahahah


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal