Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Verona 1-1 [COMMENTI]  (Letto 15594 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39418
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Maggio 24, 2021, 00:31:58 am »
I soldi ora li recupera vendendo kk e ruiz e l'anno prossimo andrea lo fa andare in CL al posto dell'Atalanta

esattamente così. O così o superlega
Campioni d'Italia 2022-2023


    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Maggio 24, 2021, 00:34:03 am »
    esattamente così. O così o superlega
    La superlega é una supercazzola



      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67009
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Maggio 24, 2021, 00:34:24 am »
      Ho visto passaggi banali, sbagliati come se niente fosse. La partita di stasera è stata un offesa alla maglia innanzitutto. Uno SCUSATECI sarebbe stato gradito. Ma questi senza palle non sentono queste cose.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2748
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Maggio 24, 2021, 00:34:53 am »
        Col passare minuti e poi è inevitabile pensare che c'è qualcosa che non sappiamo di questa partita, e non è solo mancanza di palle nei giocatori ...la squadra non correva, sbagliava cose banali, c'è qualcosa che non torna in questa serata
        Hanno fatto in troppi troppo schifo perché sia venduta. In quei casi si vendono la partita pochi giocatori e non fanno errori così eclatanti in tutta la partita. I nostri erano semplicemente terrorizzati. E si vedeva dalle facce.
        Sicuramente non li ho mai visti come stasera a livello di paura. E in questo senso secondo me l'ansia dell'allenatore ha pervaso un po tutta la squadra.

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39418
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Maggio 24, 2021, 00:35:25 am »
          Col passare minuti e poi è inevitabile pensare che c'è qualcosa che non sappiamo di questa partita, e non è solo mancanza di palle nei giocatori ...la squadra non correva, sbagliava cose banali, c'è qualcosa che non torna in questa serata

          per niente, troppo strana. Il Verona non ha giocato, non ha fatto nulla, ma noi abbiamo praticamente fatto di tutto per autosabotarci. Guagliu io ci spero che sia stato solo il solito napoli che cade nelle occasioni speciali ma perché guarda caso succede sempre quando ad andarci bene è a juve delle nostre disgrazie? Non può essere na coincidenza, so anni che succede
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Offline KekkoNapoli

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2765
            • Karma: 10
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Maggio 24, 2021, 00:36:01 am »
            Vorrei solo vedere uno schifo di intervista, una dichiarazione che non sia uno schifoso tweet. Chiedo troppo

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39418
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Maggio 24, 2021, 00:36:17 am »
              La superlega é una supercazzola

              ho capito, però juve barcello e real sono ancora dentro, non hanno ritrattato
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Maggio 24, 2021, 00:37:19 am »


                Sinceramente mi dispiace per Gattuso che è anche una brava persona ma è stato tradito dai ragazzi.
                :facepalm:


                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21778
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Maggio 24, 2021, 00:37:53 am »
                  Non siate ridicoli. Il Napoli si è semplicemente cagato sotto.

                  Comunque fossi un gobbo non sarei sicuro di andare in Champions
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Maggio 24, 2021, 00:38:21 am »
                    Hanno fatto in troppi troppo schifo perché sia venduta. In quei casi si vendono la partita pochi giocatori e non fanno errori così eclatanti in tutta la partita. I nostri erano semplicemente terrorizzati. E si vedeva dalle facce.
                    Sicuramente non li ho mai visti come stasera a livello di paura. E in questo senso secondo me l'ansia dell'allenatore ha pervaso un po tutta la squadra.
                    L'ordine è partito dall'alto "oggi non si deve vincere", tutti coinvolti, Gattuso compreso, forse l'unico che non si è piegato è  stato proprio demme che infatti inspiegabilmente non ha visto il campo senza nessuna spiegazione logica



                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Maggio 24, 2021, 00:38:50 am »
                      Hanno fatto in troppi troppo schifo perché sia venduta. In quei casi si vendono la partita pochi giocatori e non fanno errori così eclatanti in tutta la partita. I nostri erano semplicemente terrorizzati. E si vedeva dalle facce.
                      Sicuramente non li ho mai visti come stasera a livello di paura. E in questo senso secondo me l'ansia dell'allenatore ha pervaso un po tutta la squadra.
                      La finale di supercoppa l'abbiamo giocata con le stesse facce e lo stesso atteggiamento, in queste cose gattuso si è saputo distinguere.

                      Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13419
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Maggio 24, 2021, 00:39:54 am »
                        Waju io mi so cacato il cazzo...

                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Maggio 24, 2021, 00:40:35 am »
                          Non siate ridicoli. Il Napoli si è semplicemente cagato sotto.

                          Comunque fossi un gobbo non sarei sicuro di andare in Champions
                          Fosse stato così almeno correvano, invece questi hanno trotterellato per 94 minuti



                            Online Krol6364

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5277
                            • Karma: 61
                            • Sesso: Maschio
                            • Napule è ..ricordando Pino
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Maggio 24, 2021, 00:42:20 am »
                            Mi ero illuso... mi ero detto vuoi vedere che nello sprint finale ce la fa...ma niente ..l'uscita dalla Uefa League.. l'eliminazione dalla Coppa Italia...le gare assurde perse sempre per gli stessi errori, gli stessi isterismi..tutto avrebbe dovuto dirci in che tempesta stavamo finendo..la settimana tipo e tutto quel cumulo di fesserie a cui Gattuso, e un pò anche noi, ci siamo appesi per non vedere le incapacità palesi...


                            Ora i finti amici del Napoli andranno via... ripartirà l'ennesima giostra ...senza leggerezza... senza nemmeno chiedere scusa, senza nemmeno vedere quella specie di capitano avere il coraggio di dire due parole... altro che Juliano o Bruscolotti per non parlare di Diego che non avete onorato nell'anno della sua triste morte.
                            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                             

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Maggio 24, 2021, 00:42:26 am »
                              Hanno volutamente fare un torto ad Adl per dimostrare il loro disappunto per il mancato rinnovo a Gattuso :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal