Non ha niente, si è allenato in gruppo.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Meno male, mi stavo preoccupandoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
PAZZA IDEA
Capitolo difensore: vero è che l'anno scorso a cap e vacc coreana arrivò a fine agosto ma è riuscito a essere titolare subito perché prima cosa si trattava di un fuoriclasse assoluto e seconda cosa non aveva concorrenza interna. Oggi invece chiunque verrà co cazz che sarà anche solo vagamente del suo livello e in più si troverà un JJ collaudato e rodato. Questo significa che anche prendendo un difensore bunariello, quest' ultimo dovrà sudare le sette mutande per togliere la titolarità a Jesus. Insomma quello che voglio dire è che il nostro difensore titolare, quantomeno per la prima parte di stagione, sarà Jesus. Hai voglia a dire che Eurelio magno nocci farà rippiaccere iccinese look
UP
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Io penso che in virtù della cessione di KIM, tutte le squadre interpellate per la cessione di un loro difensore centrale, abbiano chiesto a DeLa importi fuori contesto, sperando nella disperazione Aureliana, che non è mai esistita, piuttosto avrebbe fatto giocare Oberatin.
Oppure magari chiudevi prima il sostituto, che tanto Kim è stato un assegno già incassato da mesi tipo .