Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54949 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20709
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Marzo 18, 2024, 23:08:21 pm »
Io credo che JJ, sapendo che in campo non ci vanno stinchi di santo e che qualche parolina su familiari, vivi e morti :look:, probabilmente in campo l'avrà detta anche lui a qualcuno nella sua carriera, lì per lì si era sentito di ribadire l'offesa che aveva ricevuto all'arbitro ma di chiuderla definitivamente una volta finita la partita.

Poi dato che si è sentito chiamato direttamente in causa, malvolentieri, ha detto la sua.

Oh, sarebbe credo il primo nella storia del calcio dai tempi dell'abolizione della schiavitù nel mondo :look: a non essere creduto in fatto di aver ricevuto un'offesa razzista, in un ambito dove c'è qualcuno che ci marcia per giustificare atteggiamenti di scherno nei confronti degli avversari.
« Ultima modifica: Marzo 18, 2024, 23:09:18 pm da AuanaSgheps »

    Online azir

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12764
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Marzo 18, 2024, 23:14:14 pm »
    la cosa piu ignobile di tutti e che questa merda umana di acerbi non solo si e dimostrato una merdina umana, non solo si vede palesemente nel video quando cerca di scusarsi con JJ indicando i compagni di squadra di colore facendo capire che lui lo dice sempre, si e pure DEGNATO di non starsene zitto il giorno dopo cercando di far passare JJ come un de laurentis qualsiasi.

    ora spero che la sua carriera sia spazzata via e basta, persone del genere non meritano veramente nulla, e aggiungo che PER FORTUNA questa merda oggi e uscito con le sue merdate assieme al suo procuratore cosi da fare incazzare JJ.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32304
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Marzo 18, 2024, 23:15:23 pm »
      Il fatto che sia vero lo dimostra che acerbi abbia aspettato oggi pomeriggio per smentire, perchè doveva accertarsi che non ci fossero telecamere che avessero ripreso il momento dell'offesa. Uno con la coscienza pulita appena sente di queste accuse va subito davanti ai microfoni a spiegare o perlomeno meno lo fa sui suoi social chiarendo la situazione, mentre nelsuo caso era evidente che attendesse ulteriori sviluppi
      « Ultima modifica: Marzo 18, 2024, 23:15:58 pm da skyfall »


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66667
        • Karma: 2757
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Marzo 18, 2024, 23:15:57 pm »
        SMM di Juan Jesus >>>> SMM della SSC Napoli
        Gestisce tutto lui. Sono parole sue

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52131
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Marzo 18, 2024, 23:17:18 pm »
          Il fatto che sia vero lo dimostra che acerbi abbia aspettato oggi pomeriggio per smentire, perchè doveva accertarsi che non ci fossero telecamere che avessero ripreso il momento dell'offesa. Uno con la coscienza pulita appena sente di queste accuse va subito davanti ai microfoni a spiegare o perlomeno meno lo fa sui suoi social chiarendo la situazione, mentre nelsuo caso era evidente che attendesse ulteriori sviluppi
          C'è gente che chiede la prova TV lol

          Da squalificare a vita pure loro look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36938
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Marzo 18, 2024, 23:27:37 pm »
            Si ma ci sta che cerchino la prova o qualcosa di maggiormente dirimente, parliamoci chiaro.
            Juan Jesus è omm, io sono convinto che non se lo sia inventato. Ma un Lukaku? Voi ci mettereste la mano sul fuoco che alle prime schermaglie con un difensore bianco non se lo possa inventare? Io no.
            Secondo me qualcosa si trova, è stata troppo eclatante pure la scusa di Acerbi. Ma è giusto che si vada fino in fondo. Anche perché la punizione dev'essere commisurata anche a questo patetico tentativo di difesa, se (come sembra) è una toppa peggio del buco.
            « Ultima modifica: Marzo 18, 2024, 23:28:19 pm da kta »

              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12764
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Marzo 19, 2024, 00:03:28 am »
              Si ma ci sta che cerchino la prova o qualcosa di maggiormente dirimente, parliamoci chiaro.
              Juan Jesus è omm, io sono convinto che non se lo sia inventato. Ma un Lukaku? Voi ci mettereste la mano sul fuoco che alle prime schermaglie con un difensore bianco non se lo possa inventare? Io no.
              Secondo me qualcosa si trova, è stata troppo eclatante pure la scusa di Acerbi. Ma è giusto che si vada fino in fondo. Anche perché la punizione dev'essere commisurata anche a questo patetico tentativo di difesa, se (come sembra) è una toppa peggio del buco.

              ma precisamente, perche un giocatore dal nulla dovrebbe inventarsi una cosa di questa gravità?
              se poi aurelio sta infettando i suoi tesserati nn posso saperlo  :look:

              cmq ci sta il video dove si scusa e gli dice palesemente "non sono razzista" e gli dice palesemente che lo dice a tutti senza problemi indicando thuram e un altro compagno di squadra di colore.

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39656
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Marzo 19, 2024, 00:13:54 am »
                Era stato pure fin troppo signore lol, a caldo sdrammatizza e parla di cose di campo (e non lo sono)
                se poi ti vogliono coglionare e far passare addirittura per cazzaro ci sta girino le palle
                forza JJ, NO AL RAZZISMO

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34516
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #848 il: Marzo 19, 2024, 05:10:04 am »
                  Acerbi non ha ancora parlato...
                  Non ha le palle :look:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74824
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Marzo 19, 2024, 07:04:04 am »
                    «C’è un comunicato che noi abbiamo fatto, lì c’è il mio pensiero. Lo abbiamo deciso di fare tutti insieme. Non vorrei mai trovarmi in questa posizione qui, ma noi abbiamo la responsabilità di uno sport importantissimo per la nostra nazione. E, visto quello che è venuto fuori, dobbiamo per forza agire, anche con cose ancora da chiarire. Per quello che mi ha detto Francesco, non c’è un episodio di razzismo. Ma bisogna stare attenti ai nostri comportamenti, a tutto ciò che facciamo e diciamo. A maggior ragione quando facciamo parte della Nazionale. Sono importanti le 2 ore in campo, ma anche le altre 22 ore quando indossiamo la maglia della Nazionale. È un dispiacere enorme prendere decisioni per questi episodi qui. Bisogna stare attenti anche quando lo denunciamo un episodio così, se lo subiamo in maniera così clamorosa come è venuto fuori. Siamo tutti dentro questo caso. Ora abbiamo visto Francesco in difficoltà e per noi lui è importante. Non cambia nulla dal punto di vista della forza di squadra, ma ci dispiace dal punto di vista umano».

                    Traduzione: sono cose di campo, quel cacacazzi di Jesus doveva fare il cesso, in questo clima di caccia alle streghe e cultura woke ci ha creato un fottuto problema.  :ovazione:

                    Per me la verità è anche peggiore. Parafrasando le parole di Spalletti cosa viene fuori a livello logico? Assolutamente nulla come accade spesso. Per me non dice chiaramente che Acerbi è un fottuto razzista ne però esprime realmente solidarietà nei confronti di JJ. Che significa in italiano "se lo subiamo in maniera così clamorosa come è venuto fuori"? E' una supercazzola spallettiana al pari degli stivali di campagna mentre firmava con la nazionale o come quando elogiava in pubblico Totti e in privato giurava che con lui non avrebbe più giocato. Lasciamo da parte il tecnico, che non è discutibile ma l'uomo questo è e non da oggi.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11720
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Marzo 19, 2024, 07:24:44 am »
                      Spalletti ha chiaramente detto che sta roba non va denunciata, un buffone.

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12228
                        • Karma: 335
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Marzo 19, 2024, 07:30:08 am »
                        Spalletti ha chiaramente detto che sta roba non va denunciata, un buffone.
                        Mica si tira una zappa sui piedi e si ritrova senza Acerbi?
                        magnatv 'o limon

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18002
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #852 il: Marzo 19, 2024, 07:32:04 am »
                          alla fine puniranno JJ x calunnie, non ha testimoni, non ci sono video del labiale di acerbi, e acerbi nega, e avanti tutta verso la lotta al razzismo a modo nostro

                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12228
                            • Karma: 335
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Marzo 19, 2024, 07:37:02 am »
                            Per me la verità è anche peggiore. Parafrasando le parole di Spalletti cosa viene fuori a livello logico? Assolutamente nulla come accade spesso. Per me non dice chiaramente che Acerbi è un fottuto razzista ne però esprime realmente solidarietà nei confronti di JJ. Che significa in italiano "se lo subiamo in maniera così clamorosa come è venuto fuori"? E' una supercazzola spallettiana al pari degli stivali di campagna mentre firmava con la nazionale o come quando elogiava in pubblico Totti e in privato giurava che con lui non avrebbe più giocato. Lasciamo da parte il tecnico, che non è discutibile ma l'uomo questo è e non da oggi.
                            Credo che solo JJ può aver percepito realmente le intenzioni di Acerbi (se era una cosa di campo o veramente dei propositi razzisti).

                            Bisogna anche capire che ciascuno ha la sua sensibilità, se JJ si è sentito offeso (veramente) il gesto è da condannare.

                            Io condannerei in qualsiasi caso questi propositi per evitare malintesi. Ma se uno ti chiama "finocchio" come Sarri con Mancini, molto spesso puoi lasciar passare perché sai benissimo che è una provocazione fine a se stessa (di bassissimo livello se non sei omosessuale).

                            Ora non è che dobbiamo distruggere un'altra persona (Acerbi) perché ha proferito degli/un insulti/o. Gesto da condannare e forse una sanzione adeguata al gesto commesso per evitare esempi simili sul campo, evitando di incasare la mano per punire l'uomo. Le peggiori sanzioni sono quelle individuali che ledono la dignità dell'individuo.

                            Se Acerbi ha commesso quest'errore (leggendo le dichiarazioni non metto in dubbio il fatto) è già stato escluso dalla nazionale e qualche giornata di squalifica dovrebbero bastare. Leggo 10 giornate di squalifica, mi sembra un tantino esagerato soprattutto se aveva giusto come fine la provocazione.... Non so, come la vedete voi?

                            In compenso l'esempio per le nuove generazioni va dato, quindi gesto da condannare senza se e ma.
                            magnatv 'o limon

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23346
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Marzo 19, 2024, 07:38:02 am »
                              alla fine puniranno JJ x calunnie, non ha testimoni, non ci sono video del labiale di acerbi, e acerbi nega, e avanti tutta verso la lotta al razzismo a modo nostro

                              Tipo che la tifoseria dell' Inter a Madrid canta  "io non sono napoletano" non esistono immagini, non esistono audio delle discriminazioni territoriali, quindi Acerbi è impunibile come la totalità dei tifosi delle altre squadre.
                              Tutto ris per un attimo ho tenuto il peggio!
                              Ma vi immaginate l' ingiustizia di condannare uno SS come Acerbi!?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal