Lo sfogo probabilmente è figlio dell'incazzatura del momento, tra qualche giorno ritratterà e dirà che poteva succedere ovunque (che poi in parte è vero), ma questo non toglie che la nostra sia una città piuttosto problematica, almeno al pari di Roma e Milano per molti aspetti, addirittura anche peggio per altri.
Secondo me sono stati Manna e Chiavelli
JJ vir buon che e geolocalizzatori e mugliereta che te li mette per vedere dove vai la sera!
Mi pare una cosa talmente evidente e scontata...
E allora perché deve sputare veleno verso Napoli?
Perché magari il finestrino non glielo ha rotto la moglie.Poi pare, dai vostri commenti, che all improvviso Napoli sia diventata la città più sicura del mondo. Però... sono bastati pochi giorni di mia assenza per trasformarla!! Bene bene, sono contento Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Nessuno ha detto che Napoli è sicura, anzi...Ma perché alimentare l'odio con affermazioni che non hanno nessuna attinenza?E' come se io mi trovo le ruote bucate e me la prendo con la criminalità, e poi magari ho rotto le scatole a qualcuno, magari un vicino, e quello mi ha messo una vite sotto le ruote perché è strunz!Magari è la criminalità o magari è altro... ma dire che non ti senti sicuro e sbandierarlo ai 4 venti sui social non la vedo una mossa furba!Non ce la vedo la criminalità a attaccare 5 geolocalizzatori sulla sua auto!!!
Mi pare molto più credibile che la mugliera o la commara, o qualche marito cornuto abbiano messo le geolocalizzazioni e gli abbiano scassato un finestrino, piuttosto che una banda di ladri di auto che si mette a pedinarlo per un mese per poi spaccargli il finestrino a sfregio.Però, per carità, magari sono dinamiche criminali che mi sfuggono.Onestamente alla seconda geolocalizzazione mi sarei recato dalla Polizia cacato sotto, ma mi rendo conto che sono io a vivere in modo strano e la normalità è fottersene fino alla gravissima rottura del finestrino per poi fare ippostsuistagram
Io non ho letto quello che ha detto precisamente, ma qui ci sono solo post di improperi verso di lui per la sua frase riguardo la sicurezza a Napoli. Mi sembra obiettivamente che troppo torto non ha. Poi se questa vuole essere una occasione per scaricare su di lui la rabbia da tifosi di una annata di merda, questo è un altro discorso. Ma mi sembra che l annata di merda, oltre lui, l hanno fatta pure i vari Di Lorenzo, Rahmani, Lobotka, Anguissa e così via.