Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 7517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26001
  • Karma: 21
« Risposta #225 il: Ottobre 25, 2021, 12:47:49 pm »
Per il corsport, organo ufficiale della Roma, mancano il rosso a Abram e il rigore su Anguissa. Massa 4.5.
scommetto che la gazzetta è di tutt'altro avviso e massa ha preso un buon voto

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26001
    • Karma: 21
    « Risposta #226 il: Ottobre 25, 2021, 12:52:11 pm »
    senza voler sempre denigrare insigne, ma quello è un limite derivante dall'avere un capitano che sa esprimersi solo con concetti del tipo "a bucchin e mammt", "ma c staie cumbinann", "ma c spaccimm ric" etc. Mi dispiace ma un capitano deve sapere esprimersi, oltre ad avere tante altre qualità caratteriali
    quando hamsik era capitano quando protestava contro questi cornuti si pigliava spesso il giallo, a che serve protestare, tanto se hanno deciso che deve andare in un modo non li fai capace, devi solo stare calmo e cercare di fare di tutto per vincere senza pensare ad altro. Hamsik quello odiato da mazzoleni vorrei ricordarlo, non si sa perchè visto che è stato sempre un atleta correttissimo e che non ha mai protestato in modo continuo.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91593
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Ottobre 25, 2021, 13:55:11 pm »
      ok Lol hai ragione, mi hai convinto, cazzo lo faceva totti.. Insigne è un ottimo capitano!

      Insigne non ha qualità da capitano ma su questo punto non sono d'accordo gransè, dipende sempre dalla maglia che indossi perchè capitani come Buffon, Gattuso e tanti altri non è che avessero 'ste grandi capacità, eppure...

        Offline fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9883
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Ottobre 25, 2021, 14:12:09 pm »
        Anche perchè alla prima protesta è rosso, ci siamo scordati Insigne a Milano?
        Lasciamo perdere e andiamo avanti
        cmq dal punto di vista agonistico una bella partita, pareggio che ci sta, giusto per quanto visto. Portiamo a casa e ricarichiamo le pile per il miniciclo prima della sosta e Inter-Napoli.

        La verità è che non sappiamo ne' protestare né fare falli. Manchiamo di quella furbizia e cazzimma che serve ed è tipica di altri.
        Si può protestare e mettere pressioni senza usare paroloni o.gesti eclatanti e si possono interrompere le poche pericolose azioni che subiamo con qualche falletto intelligente. Ma non lo sappiamo fare. Siamo una squadra che fa pochissimi falli e prende troppi gialli in proporzione.
        « Ultima modifica: Ottobre 25, 2021, 14:18:37 pm da fidel »


        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91593
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Ottobre 25, 2021, 14:18:16 pm »
          Ma che vuol dire saper fare falli o saper protestare jamm. Da sempre in serie A ci sono 3 squadre che giocano con un regolamente diverso da tutte le altre, inutile paragonare la "furbizia" di gente strisciata ai nostri.
          Bonucci e Chiellini, Barella ed altri sono calciatori che un altro pò li paccareano proprio gli arbitri, altro che furbizia.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67057
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Ottobre 25, 2021, 14:20:28 pm »
            I vostri discorsi sul fatto di protestare o meno fanno ridere sinceramente. Non lo facciamo spesso non perché siamo spaventati o sprovveduti o mammolette, ma evidentemente le circostanze dove lo richiede sono per fortuna nostra abbastanza scarne. Ma non esiste che non lo facciamo perché spaventati di cartelleni e palle varie. Quando parte la boccia parte per tutti.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26889
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Ottobre 25, 2021, 14:21:49 pm »
              perche nessuno parla del rigore su Osimhen?
              https://www.tuttonapoli.net/notizie/foto-non-solo-anguissa-c-e-un-altro-rigore-su-osimhen-contro-il-portiere-484750

              L'avevo visto in diretta e l'avevo fatto notare anche nel topic della diretta. Era nettissimo ma non avevano mostrato nessun replay.. eppure era più netto, si vedeva che il portiere gli franava addosso.

              È stata portata avanti proprio una campagna oscurantista.

              E noi muti.
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21780
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Ottobre 25, 2021, 14:27:16 pm »
                Insigne viene rispettato poco perchè fa sul burdell ma poi all'atto pratico da solo fastidio. KK pare Nelson Mandela (con tutto il rispetto...). Na via e miezz no?  :look:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Ottobre 25, 2021, 14:28:46 pm »
                  Gira voce che gli xG siano a favore della Roma...

                  Come mai nessuno accenna a questa cosa, parlando solamente del possesso palla?

                  E da questi particolari che si riconosce un tifoso dal tifosotto....

                  Pari sacrosanto.
                  Punto e chiudiamo sto topic

                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91593
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Ottobre 25, 2021, 14:33:15 pm »
                    Per dire, a Insigne una volta è capitato di protestare contro una decisione di Massa. Risultato? Rosso diretto.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49202
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Ottobre 25, 2021, 14:38:52 pm »
                      Gira voce che gli xG siano a favore della Roma...

                      Come mai nessuno accenna a questa cosa, parlando solamente del possesso palla?

                      E da questi particolari che si riconosce un tifoso dal tifosotto....

                      Pari sacrosanto.
                      Punto e chiudiamo sto topic

                      Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                      L'ho scritto circa sei ora fa :asd:

                      M


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Ottobre 25, 2021, 14:39:03 pm »
                        Dopo Juve Roma si sapeva che l'arbitro avrebbe evitato qualsiasi situazione controversa e infatti massa si è fatto I cazzi suoi.

                        Ma al netto degli episodi, abbiamo giocato col freno a mano... Tutto sommato ci è andata anche bene


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67057
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Ottobre 25, 2021, 14:43:32 pm »
                          L'ho detto anche io. Sul fatto che ci è andata bene dissento. Abbiamo rischiato poco o nulla perché pure la roma a parte un po di agonismo non è che ha messo in campo chissà cosa. È stata una partita giocata sulla paura di prenderle. Va bene così
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Ottobre 25, 2021, 14:44:11 pm »
                            Siamo dei cazzi chin.r'acqua, ancora non l'avete capito? Come che significa saper protestare? Faccio l'esempio del post recente sul caso.portiere oshimen: nessun replay, nulla, perché nessuno.dei nostri fa.burdello, a cominciare da oshimen,.che li deve restare a.terra.o.andare verso il guardalinee a.protestare, qualcosa del.genere. invece niente e si continua a giocare. Pure sul caso Anguissa, almeno li lui è stato.bravo, è rimasto.a.terra.molto ma li ci.voleva il capannello attorno all'arbitro e.invece niente. Mourinho dopo pochi minuti, ha avuto la.faccia tosta di protestare per un nettissimo fallo su Politano e alla fine il romanista non ha preso.manco il.giallo che era sacrosanto per dinamica azione e pericolosità.
                            Io questi atteggiamenti e comportamenti li schifo e preferisco i nostri che sono signori. Pero dobbiamo sapere che anche questi mezzucci possono contare in una lotta come quella di quest'anno. Poi vabbe se arbitri decidono di mettercelo in culo ok, ma almeno se la devono sudare cazzo, non passando in carrozza e sorvolando su ogni cosa. Ieri è stato assurdo, ha sorvolato su troppe cose e che cazz. Pure sull'unico possibile episodio.potenzilamente negativo per noi: ma come cazzo.salta Mancini? Gli da una gomitata in testa, lo travolge.e.lo.butta.a.terra.e.forse.eravamo pure.in area. Ma di che parliamo? Dello sgambettino tentato da oshimen, perché quello era, uno sgambettino non un calcio. Ecco perché siamo sempre.i primi fessi. Pure noi. Io mi so rotto il cazzo. E al di la delle nostre prestazioni, sappiamo che abbiamo perso uno scudetto per questioni di cartellini gialli e rossi e lo scorso anno la champions per un rigore inventato fischiato alla juve. 


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Offline fidel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9883
                              • Karma: 80
                              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Ottobre 25, 2021, 14:45:53 pm »
                              Per dire, a Insigne una volta è capitato di protestare contro una decisione di Massa. Risultato? Rosso diretto.

                              Ma se gli dice a bucchin enmammt è chiaro. A parte gli scherzi,. Sbagliò a parlare con la bocca. Percio non lo sappiamo fare.


                              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal