Alcuni non li conosco proprio, ma fa effetto vedere massimo ranieri, gianni morandi, iva Zanicchi con mahmood aka7 ed ana mena tra l'altro lei è spagnola, mica poteva partecipare?)Abbastanza clamoroso pure il ritorno di elisa
Vinceranno uno tra Mahmood - blanco ed Elisa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io dico una tra Noemi e la Rappresentante di ListaUna donna é da tanto che non vince, e di questi tempi bisogna farla vincere per forza...Capace che ci troveremo come Co-Co conduttrice pure Greta Beccaglia e qualche mascolina della jumerdus whoMEN... "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
E perché non potrebbe partecipare ? Sai quanti stranieri hanno partecipato negli anni ? Ricordo la vittoria di quel dono del signore di lola ponce È il festival della canzone italiana non dell’interprete italianoIo comunque non conosco solo highsnob Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lola ponce non ha la doppia cittadinanza? Chi sono gli altri stranieri?
Bosè, noa la ponce hanno anche la cittadinanza italiana, sono tipo toloi e jorginho con la nazionale di calcio cincotti è nato da una famiglia avellinese (e quindi forse pure lui è italiano ) e cmnq partecipò in coppia con la molinari.Forse luis miguel è solo messicano e pure la fabian nn è italianaIn ogni caso ero convinto che potessero partecipare solo italiani
Jamm ma che c’azzecc la cittadinanza, ma che so le Olimpiadi ?Mo Dua Lipa ric voglio partecipà, no p’ammor e dj priorità ad iva zanicchi
Vabbè, se è il festival della canzone italiana non è poi balorda come idea , Dua Lipa arriva come ospite o la porti per un concerto, non per 5 minuti con Amadeus