falco.luigi, vinz589, gennaro.rosso e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Ancora credete alle stronzate che scrivono i giornali? A gennaio kvara non va via, se ne andrà a giugno ma non certo per quelle cifre.
Accettabile solo per 2 nomi, Rashford o Zhegrova.La storia più bella di sempre, lo sconosciuto venuto dal nulla che ci regala il terzo (al 90% merito suo), grazie Kvicha
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
Io credo che Neres sia stato preso per preparare la cessione di Kvara per l'estate prossima..
Se Aurelio passa all'Inter 45 mln per Frattesi smetto di seguire il Napoli per sempre.
Se non ci sono spiragli per il rinnovo prima lo vendiamo meglio è
Io dico che domani Conte in conferenza dirà:" Quarascelia a gennaio non si muove da qua"
Io dico che domani Conte in conferenza dirà:" Quarascelia a gennaio non si muove da qua"Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Conte pero in conferena stampa mi pare che avesse detto che avrebbe voluto abolire il mercato di gennaio e che il suo desiderio era di rimanere cosi come stava.