Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 62629 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26128
  • Karma: 21
« Risposta #1755 il: Gennaio 19, 2024, 20:52:05 pm »
Si è mangiato 3 gol di cui due se li è creati lui

Simeone magari fa meglio in quelle 3 occasioni? Probabile, ma le avrebbe Simeone quelle 3 occasioni?

Mi sembrano i discorsi che si facevano con cr7, faceva 30 gol e tutti a dire che li faceva perché erano gol facili, poi però chi ha giocato al suo posto non ne ha fatti manco 15, sarà che i movimenti e la velocità con cui li fai fanno in modo che ti vai a creare molte più occasioni di giocatori normali come Simeone?

Ieri Simeone ha fatto un gol che forse osimhen non avrebbe fatto ma non ha mai dato pensiero alla difesa della fiorentina, mai, osimhen magari ieri si mangiava 4 gol ma in quei spazi li avrebbe massacrati, non scherziamo

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
ma solo tu stai a fare il confronto col titolare.
Nessuno si sogna di volere simeone al posto di osimhen titolare, ne di volerlo titolare nel dopo osimhen.

Ma é un alternativa di livello e nessuno in italia ha 2 1 punte di pari livello.

Nel mondo idem salvo rari casi, ti ho fatto esempio del real madrid che alla fine ha ceduto higuain a noi perché si lamentava di fare la riserva a benzema, quello che fa ogni attaccante forte in rampa di lancio, per poter ambire a stipendi migliori cerca un club che lo faccia diventare cardine della manovra.

Quindi simeone é una riserva, nessuno dice il contrario é un ottima riserva, ed é uno che fa il suo e si fa trovare pronto, non  ci fosse stato il cocco di ciughino a cui dare a forza minutaggio, avrebbe ben altri numeri.

Ps grazie al cazzo che tiene solo un gol in mezzo campionato, se non gioca quasi mai tranne che scampoli di gara quando deve segnare, in questo napoli poi che non produce azioni che abbiamo in questa stagione
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2024, 20:55:06 pm da digital »

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52095
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1756 il: Gennaio 19, 2024, 20:56:31 pm »
    ma solo tu stai a fare il confronto col titolare.
    Nessuno si sogna di volere simeone al posto di osimhen titolare, ne di volerlo titolare nel dopo osimhen.

    Ma é un alternativa di livello e nessuno in italia ha 2 1 punte di pari livello.

    Nel mondo idem salvo rari casi, ti ho fatto esempio del real madrid che alla fine ha ceduto higuain a noi perché si lamentava di fare la riserva a benzema, quello che fa ogni attaccante forte in rampa di lancio, per poter ambire a stipendi migliori cerca un club che lo faccia diventare cardine della manovra.

    Quindi simeone é una riserva, nessuno dice il contrario é un ottima riserva, ed é uno che fa il suo e si fa trovare pronto, non  ci fosse stato il cocco di ciughino a cui dare a forza minutaggio, avrebbe ben altri numeri.

    Ps grazie al cazzo che tiene solo un gol in mezzo campionato, se non gioca quasi mai tranne che scampoli di gara quando deve segnare, in questo napoli poi che non produce azioni che abbiamo in questa stagione
    Ma quale confronto? Sto dicendo che non è un'alternativa di lusso, è una alternativa onesta come lo è Oliveira

    Zapata come alternativa era chiù fort look

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23191
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1757 il: Gennaio 19, 2024, 23:05:34 pm »
      Una colletta per un bancale di preparazione H da devolvere in beneficenza a Giggig?
       :look: :look: :look:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134071
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1758 il: Gennaio 20, 2024, 07:56:41 am »
        Una colletta per un bancale di preparazione H da devolvere in beneficenza a Giggig?
         :look: :look: :look:
        Bene che ne parli così, abbiamo una finale da giocare :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23191
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1759 il: Gennaio 20, 2024, 09:01:11 am »
          Bene che ne parli così, abbiamo una finale da giocare :look:

          No Barto ovviamente dovrebbe iniziare a parlare così pure di Kvara e Osimhen, vinceremmo la Champions... :look:

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52095
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1760 il: Gennaio 20, 2024, 10:49:23 am »
            Ma.cadda fa contro l'Inter questo purpo al sugo? Può fare qualche gol sul iss e a porta ma non toccherà palla

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1761 il: Gennaio 20, 2024, 11:41:06 am »
              Ma.cadda fa contro l'Inter questo purpo al sugo? Può fare qualche gol sul iss e a porta ma non toccherà palla

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              *_*
              Continúa non ti fermare! :allasih3:

              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39746
                • Karma: 275
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1762 il: Gennaio 20, 2024, 11:45:36 am »
                Ma.cadda fa contro l'Inter questo purpo al sugo? Può fare qualche gol sul iss e a porta ma non toccherà palla

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk



                Posso sognare il suo gol vittoria in finale di Champions  :birra: *_*
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52095
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1763 il: Gennaio 20, 2024, 11:46:23 am »
                  *_*
                  Continúa non ti fermare! :allasih3:

                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
                  L'anno scorso parlando bene di osimhen e kvara abbiamo vinto uno scudetto, non è mai capitato che facessimo una grande stagione parlando male dei giocatori forti e sai perché? Perché io da competente so distinguere quelli realmente forti da quelli che sono dei medioman

                  Stavate tutti esaltata per Allan, miglior cc della serie a lol

                  Incompetenti

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23191
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1764 il: Gennaio 20, 2024, 11:51:27 am »
                    L'anno scorso parlando bene di osimhen e kvara abbiamo vinto uno scudetto, non è mai capitato che facessimo una grande stagione parlando male dei giocatori forti e sai perché? Perché io da competente so distinguere quelli realmente forti da quelli che sono dei medioman

                    Stavate tutti esaltata per Allan, miglior cc della serie a lol

                    Incompetenti

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    Lui che si esalta per Fabian Ruiz... :look:

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52095
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1765 il: Gennaio 20, 2024, 11:52:14 am »
                      Lui che si esalta per Fabian Ruiz... :look:
                      Che è andato al PSG

                      Ricordami allan invece

                      Ah già

                      Fabian era jucator.

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52095
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1766 il: Gennaio 20, 2024, 11:54:04 am »
                        Che poi con noi Fabian fece benissimo, il primo anno con Spalletti 7 gol
                        Probabilmente l'anno dello scudetto ne avrebbe fatti anche 10

                        Giocatore forte , infatti tra lui e Zielinski gli allenatori facevano giocare quasi sempre lui, Spalletti incluso, il che è tutto dire

                        a comprarli altri Fabian Ruiz, sbavate su ngonge raspadori ed altri mi raccomando

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67545
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1767 il: Gennaio 20, 2024, 13:16:22 pm »
                          Si ma a nuj c ce ne fott mo?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74815
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1768 il: Gennaio 20, 2024, 13:39:23 pm »
                            Che è andato al PSG

                            Ricordami allan invece

                            Ah già

                            Fabian era jucator.

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            Pure Renato Sanches quindi?
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26128
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1769 il: Gennaio 20, 2024, 13:50:00 pm »
                              Che è andato al PSG

                              Ricordami allan invece

                              Ah già

                              Fabian era jucator.

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                              si vede che ricordi male, se allan non é andato al psg é solo per colpa di pappaman, che rifiuta la vendita a 60 milioni perché non riesce a prendere barella.
                              60 milioni non 23 cacciati per ruiz.

                              Se allan poi gioca contro é proprio perché il nappli gli fece perdere occasione della vita, sarebbe andato al psg a giocare con neymar a prendere uno stipendio doppio rispetto al napoli.

                              Ps fabian ruiz non ha mai fatto partite a livello di allan qualitativamente parlando il miglior allan lo sovrasta nettamente, ed infatti il psg avrebbe cacciato soldi che nessuno ha mai offerto per ruiz e lo stesso allan pure se vicino ai 30 ti ha fruttato + di ruiz ad un anno dalla scadenza.

                              Allan in forma ti reggeva il centrocampo e ti faceva svoltate le gare, ruiz era il punto debole del centrocampo quando giocava assieme alla checca polacca, nessuno dei 2 difendeva.

                              Ruiz aveva qualità tecniche elevate ma era lento e difensivamebte faceva ridere, allan era + completo.

                              Poi se tu vai a confrontare  ruiz nel pieno della sua giovinezza, con allan arrivato quasi al capolinea quando lascia napoli, grazie tante, quel tipo di giocatore fisicamente cala attorno ai 30, se uno fa dell' atletismo il suo forte é logico che poi non ripete quando fatto al napoli in premiere a 30 anni.

                              Fai un sondaggio su un campione di milioni di tifosi del napoli quasi nessuno ti dirà ruiz meglio di allan, solo tu lo pensi, non tutti sono incompetenti, fra i 2 quello che ha reso meglio a napoli e chiaramente allan.

                              Allan era dinamico ed aveva pure una tecnica discreta, bravo nei contrasti, giocatore completo.

                              Fabian ruiz giocatore mono piede, lento di passo, bravo tecnicamente specie nel tiro, ma non é un centrocampista completo e + difficile collocarlo, serve gente che corre per lui, é un kicker + che un calciatore.

                              Entrambi buoni giocatori ma io fra un allan giovane e fabian ruiz al meglio mi piglio sempre allan se permetti, le gare le vinci amche e sopratutto per gente che a centrocampo ti sradica la palla dai piedi avversari, per assurdo un centrocampo solo di allan contro uno solo di fabian ruiz, stravince allan e fabian ruiz non tocca palla.

                              Detto questo sono giocatori diversi e non andrebbero manco confrontati, ma tu sottovaluti allan, era un gregario ma é anche con i gregari che si vince, sono indispensabili e lo vedi anche nel napoli attuale dove un allan giovane ci farebbe svoltare, a contrario del miglior fabian ruiz
                              « Ultima modifica: Gennaio 20, 2024, 13:52:53 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal