E che pescj Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Osimhen se lo sta guardando e soffre già il complesso d'inferiorità verso king zambo e pescbellè
sta cercando di capire con quale parte del piede si stoppa il pallone
Vabbè sarà abituato al clima più mite di Londra, domani sta già nudo.
Spero torni quello che era arrivato a valere quei 70 mln. Io cmnq, lo vedo nel 4-3-3,PortiereDi Lorenzo, rahmani, Kim, Oliveira Anguissa, Lobotka, NdombeléRaspadori. Osimhen Kvaraaffianco a lobo e anguissa, in alternativa, nel 4-2-3-1,PortiereDi Lorenzo, rahmani, Kim, Oliveira Anguissa, LobotkaRaspadori, Ndombelé, Kvara OsimhenGli indiziati a perdere il posto sono lozano e zielo, almeno sulla carta. vertice alto del centrocampo. Prenderà il posto di zielo secondo me, a meno che Spalletti non si inventi qualcosa.Gesendet von meinem CPH2371 mit Tapatalk
Tiene la faccia Ma a ro so capitat ?
Avrà modo di ricredersi quando gli faranno usare i macchinari per la crioterapia dell'AMA
Ma a maniche lunghe? C adda schiattá e muruviglie?
Raspadori a destra ci sta MOLTO malvolentieri
Gli acquisti che dobbiamo fare, giocatore forte che va in una big dove c'è gente incapace ad allenare, fa maluccio perché inseriti in un contesto di squadra sbagliato e lo prendiamo noi, inserendolo in un sistema tattico con un minimo di criterio ed in un campionato dove gente come Locatelli viene considerato un buon centrocampistaIl giocatore in sé a me non fa impazzire, considerando che viene al posto di fabian di cui ero innamorato, ma come idea ci staA differenza di gente come raspadoriInviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk