0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Concordo. A certe condizioni lo farei. Ma devi comunque prendere altri 2 centrocampisti forti perché se ti va male torniamo punto e a capo ( sto ipotizzando le cessioni di zielo e demme ).
Ma seriamente volete tenervi a questo?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Napoli, l'intervista di NdombeleIl centrocampista francese ha parlato soprattutto del suo futuro: "Non so quale sarà il mio futuro, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham ma lo decideranno i club e il Napoli ha una opzione per l’acquisto. Non mi pesa essere in prestito qui, ma a volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone".Poi sull'addio al Tottenham ha aggiunto: "Non c’era altra soluzione con il Tottenham e sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta, avrei voluto dimostrare il mio valore in campo ma ero ai margini del gruppo, mi è stato comunicato sin dal primo giorno di ritiro con la squadra".Infine su un etichetta che gli è stata assegnata: "Io svogliato? È una etichetta che ho sempre avuto, dalla scuola al campo. Ma non è così, anzi lavoro costantemente per migliorare".
Insomma guagliò, se pure a noi che non capiamo niente di pallone dai la sensazione di essere svogliato, forse forse un po' lo sei.
E sulla città: “Sapevo che Napoli è un po’ come a Marsiglia. Quando sono arrivato a Napoli avevo un bell’orologio e i miei compagni mi hanno detto: ‘Ecco, siamo a Napoli’. Questo è stato un piccolo avvertimento sull’argomento. Quindi l’ho rispedito in Francia, ma finora non ho avuto problemi"
Mr. Paposcia, io vorrei dargli credito perché tecnicamente si vede che è fortissimo e fisicamente è bello piazzato, ma a 10 partite dal termine gioca con una prosopopea ed una mancanza di voglia che fanno cascare le palle.Tenerlo è veramente un rischio di bloccare uno slot importante per uno che potrebbe esplodere, ma mi pare più probabile, vista la sua carriera negli ultimi anni, che proseguirebbe su questo triste standard.
Con Mr. Paposcia mi hai finalmente fatto capire Ndombele chi mi ricorda, il mitico Mariano Bojacino che, se avesse avuto la capacità di muoversi come una persona normale, avrebbe vinto un pallone d'oro e fatto una carriera alla Modric.
Molti lo vorrebbero al Tottenham tranne Digital che trova del buono in uno che non ha azzeccato mezza partita manco per sbaglio (ma è stato utile!).Sinceramente considerato che minimo 15mln li vogliono e tra i 4 e i 3 li vuole lui sarebbe opportuno virare verso svincolati tipo Keita del Liverpool, Laimer, Telepass, Malinovski, Kamada.Come ti muovi vai bene sono tutti upgrade del francese, tutti sistemabili con 10/13 mln netti in almeno 2 anni (dipende pure dall'età).Il mio preferito è Kamada veloce adattabile fisicamente piazzato ottimo, età normale fisicamente ben piazzato.Poi nella lista svincolati ci sono anche Jorginho, Kante, Thuram che però non credo possano rientrare nei parametri di pappa per stipendio, problemi fisici, età.Oltre al sopravvalutato Adama Traore