Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 184089 volte)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5970 il: Gennaio 19, 2025, 10:24:48 am »
azz allora tengo a raspa + di te, chin o avrebbe mai detto  :look:.

Pellegrini é uno da evitare, se ne stia a roma quello é il suo ambiente, di gente che trama alle spalle degli allenatori non ne abbiamo bisogno

Ma scusa un informazione visto che sai tutto.
Pellegrini ti ha telefonato dicendo che Ranieri adda muri e poi fa gol? :look:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5971 il: Gennaio 19, 2025, 11:04:52 am »
    Peccato per il taglio, si sentiva distintamente ‘Giggi’ poco prima :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online digital

• Diego Armando Maradona
      « Risposta #5972 il: Gennaio 19, 2025, 12:13:23 pm »
      Ma scusa un informazione visto che sai tutto.
      Pellegrini ti ha telefonato dicendo che Ranieri adda muri e poi fa gol? :look:
      era uno dei sobillatori contro i precedenti allenatori, lo hanno detto da + parti anche tifosi roma.

A torto o ha ragione se pure ti sta sugli zebedei allenatore va rispettato.

Che poi ranieri sia una persona amabile e con lui se ne sta buono non conta, quello che ha fatto non é da professionisti.

Detto questo é uno molto discontinuo e sopratutto non sarebbe manco stato scambio alla pari la roma avrebbe preteso pure soldi vicino e a quel punto se permetti tento la scommessa estera piuttosto di regalare un giocatore pagato 35 + minimo altri 10 per uno già maturo e con chiari difetti di continuità di prestazioni oltre che uno che trama sottobanca contro un allenatore perché non gli garba.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5973 il: Gennaio 19, 2025, 16:10:29 pm »
        era uno dei sobillatori contro i precedenti allenatori, lo hanno detto da + parti anche tifosi roma.

A torto o ha ragione se pure ti sta sugli zebedei allenatore va rispettato.

Che poi ranieri sia una persona amabile e con lui se ne sta buono non conta, quello che ha fatto non é da professionisti.

Detto questo é uno molto discontinuo e sopratutto non sarebbe manco stato scambio alla pari la roma avrebbe preteso pure soldi vicino e a quel punto se permetti tento la scommessa estera piuttosto di regalare un giocatore pagato 35 + minimo altri 10 per uno già maturo e con chiari difetti di continuità di prestazioni oltre che uno che trama sottobanca contro un allenatore perché non gli garba.

Titolare con De Rossi con cui tra poco andava a troie insieme.
        Juric non c'è stato bisogno di sobbillare niente, si è rovinato da solo.
        Ma tu davvero credi ad ogni cazzata inventata da Cazzetta& Corriere dello spork?

Online skyfall

• Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5974 il: Febbraio 15, 2025, 20:52:36 pm »
          Bel gol ed ottima partita. Forse da quando è a Napoli è una delle prime partite in cui secondo me ha giocato nel suo reale ruolo

Online Silk1982

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5975 il: Febbraio 15, 2025, 20:53:31 pm »
            Uno dei pochi a salvarsi..grande raspone!
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5976 il: Febbraio 15, 2025, 21:25:20 pm »
              Mo arriva Diggy a dire che lui lo ha detto in tempi non sospetti Raspino è una seconda punta.
              Ovviamente non ha torto ma credo si tratti del segreto di pulcinella, che lo diciamo in tanti da una vita.

Online Luciano4ever

• gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5977 il: Febbraio 15, 2025, 21:28:53 pm »
                Buona partita, ma per mettere lui nelle condizioni di fare una partita decente siamo diventati una squadra imbarazzante

Da vendere a giugno, non ci serve, comprare un ala al suo posto

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online thedoc62

• Josè Altafini
                  • **
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5978 il: Febbraio 15, 2025, 21:31:23 pm »
                  Buona partita, ma per mettere lui nelle condizioni di fare una partita decente siamo diventati una squadra imbarazzante

Cazzarola sto perdendo il conto delle volte che ti sto dando ragione......preoccupante
                  Cmnq è vero, costoso equivoco tattico/tangente al sistema per vincere lo scudo che sia, è ora di togliercelo dai maroni
                  ciobberimm guagliù !!!

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5979 il: Febbraio 15, 2025, 21:32:26 pm »

Non è vero, non siamo stati imbarazzanti, se poi intendi in generale, sono 3 partite che giochiamo questa maniera.
                    Raspino non c'entra niente.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                      « Risposta #5980 il: Febbraio 15, 2025, 22:10:09 pm »
                      Mo arriva Diggy a dire che lui lo ha detto in tempi non sospetti Raspino è una seconda punta.
                      Ovviamente non ha torto ma credo si tratti del segreto di pulcinella, che lo diciamo in tanti da una vita.
                      come no voi lo dite adesso quando fu preso dicevate altro, io unico a dirlo da sempre.

Dimmi una sola cosa che ho detto su raspa che non si é verificata.

Unico a dire da subito che poteva fare solo la 2 punta a buoni livelli e a dire che avrebbe reso in una squadra tipo inter dietro uno grosso, é un lautaro + scarso il vostro romario, puó essere buono solo in quel ruolo.

Per voi era il nuovo mertens, poteva giocare ovunque, lo aveva detto pure spalletti.

Datevi all'ippica.

Costoso equivoco tattico pure ci ho preso su tutta la linea perché ci hanno raccontato che poteva giocare ovunque in attacco ed invece fa schifo in ogni ruolo tran e la 2 punta per cui a napoli non esiste il ruolo.

Che valesse 10 milioni pure é vero 10 goal al sassuolo in serie a a 21 anni, non puoi valere quanto lo hai pagato e a me mi risulta che nessun club di blasone ha cercato di prenderlo offrendo anche solo 20 milioni al tempo. il napoli unico ad averlo cercato, proprio la squadra dove non esisteva unico ruolo dove può rendere, strano da parte di spalletti aver avallato la cosa.

Unico pregio di raspa é il suo tiro di rapina in area, tecnicamente é sotto la media, nei passaggi fa schifo, fisicamente é nullo, lento come una lumaca e poca resistenza, ed infine non sa tirare bene da fuori ed il suo tiro non ha nemmeno grande potenza.

Io mi chiedo come si può fare un tale errore di mercato, come ha fatto spalletti a credere che uno che non ha tecnica buona, non é veloce, non ha fisico ne resistenza a fare altri ruoli, se lo metti lontano dalla porta raspa é un giocatore regalato ad avversario.

Da oggi spero sia chiaro a tutti che questo é un piccolo lautaro, altro che romario e mertens
                      « Ultima modifica: Febbraio 15, 2025, 22:11:56 pm da digital »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5981 il: Febbraio 16, 2025, 09:26:33 am »
                        come no voi lo dite adesso quando fu preso dicevate altro, io unico a dirlo da sempre.

Dimmi una sola cosa che ho detto su raspa che non si é verificata.

Unico a dire da subito che poteva fare solo la 2 punta a buoni livelli e a dire che avrebbe reso in una squadra tipo inter dietro uno grosso, é un lautaro + scarso il vostro romario, puó essere buono solo in quel ruolo.

Per voi era il nuovo mertens, poteva giocare ovunque, lo aveva detto pure spalletti.

Datevi all'ippica.

Costoso equivoco tattico pure ci ho preso su tutta la linea perché ci hanno raccontato che poteva giocare ovunque in attacco ed invece fa schifo in ogni ruolo tran e la 2 punta per cui a napoli non esiste il ruolo.

Che valesse 10 milioni pure é vero 10 goal al sassuolo in serie a a 21 anni, non puoi valere quanto lo hai pagato e a me mi risulta che nessun club di blasone ha cercato di prenderlo offrendo anche solo 20 milioni al tempo. il napoli unico ad averlo cercato, proprio la squadra dove non esisteva unico ruolo dove può rendere, strano da parte di spalletti aver avallato la cosa.

Unico pregio di raspa é il suo tiro di rapina in area, tecnicamente é sotto la media, nei passaggi fa schifo, fisicamente é nullo, lento come una lumaca e poca resistenza, ed infine non sa tirare bene da fuori ed il suo tiro non ha nemmeno grande potenza.

Io mi chiedo come si può fare un tale errore di mercato, come ha fatto spalletti a credere che uno che non ha tecnica buona, non é veloce, non ha fisico ne resistenza a fare altri ruoli, se lo metti lontano dalla porta raspa é un giocatore regalato ad avversario.

Da oggi spero sia chiaro a tutti che questo é un piccolo lautaro, altro che romario e mertens

Diggy vorrei sinceramente avere un quarto della tua autostima.
                        Raramente ho visto un auto compiacimento tale in una persona.
                        Sia ben chiaro, in alcune cose hai ragione, per il resto è una sequela interminabile di io, io, io, di auto celebrazione su cose che non stanno né in cielo né in terra.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                          « Risposta #5982 il: Febbraio 16, 2025, 09:37:56 am »
                          Diggy vorrei sinceramente avere un quarto della tua autostima.
                          Raramente ho visto un auto compiacimento tale in una persona.
                          Sia ben chiaro, in alcune cose hai ragione, per il resto è una sequela interminabile di io, io, io, di auto celebrazione su cose che non stanno né in cielo né in terra.
                          in alcune cose, una di queste è raspadori ne convieni.

non ho sbagliato una virgola su di lui

vedremo poi per pavlovic per il quale mi sfottete, intanto su konè ci ho preso alla grande.

caro quando sbaglio io lo dico sempre, altro che io io ecc.

ammisi subito di aver sbagliato su spalletti e idem ho fatto per il cesso danese lindstrom, anche se io lo avevo bocciato subito come ala causa fisico e credevo fosse il vice zieliski, sta a fare schifo pure in premiere

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5983 il: Febbraio 16, 2025, 10:23:32 am »
                            in alcune cose, una di queste è raspadori ne convieni.

non ho sbagliato una virgola su di lui

vedremo poi per pavlovic per il quale mi sfottete, intanto su konè ci ho preso alla grande.

caro quando sbaglio io lo dico sempre, altro che io io ecc.

ammisi subito di aver sbagliato su spalletti e idem ho fatto per il cesso danese lindstrom, anche se io lo avevo bocciato subito come ala causa fisico e credevo fosse il vice zieliski, sta a fare schifo pure in premiere

Sulla posizione in campo di Raspino si infatti io e te lo diciamo credo dà quando Bucio lo schierava ala.
                            Per il resto non direi ma, a te piace sostenere il contrario chi sono io per impedirtelo?
                            Per il resto Lindstrom si vedeva lontano km che fosse una fetecchia, se in Germania non ha fatto niente di notevole perché doveva farlo in due campionati più difficili?
                            Spalletti come in tanti era arrivato tra milioni di pregiudizi come Conte, alla fine non erano nemmeno tutti sbagliati.
                            « Ultima modifica: Febbraio 16, 2025, 10:58:31 am da chughino »

Online Luciano4ever

• gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5984 il: Febbraio 16, 2025, 10:56:44 am »
                              Si vabbuò ma cmq è una seconda punta scarsa

Quando gioca lui siamo imbarazzanti, ieri 0.20 xg ed un soll tiro in porta

Da cedere in estate e prendere un'altra ala

gagliardini

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal