Uanem ma come fate a contattarli? Non mi è chiaro. E poi come fate a incastrarli nello stesso giorno ed alla stessa ora.A me i giocatori su Instagram non rispondono mai. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lol e s capisc lui mica li contatta pe rompr o cazz Lol
Sbaglio o manca un po' di ritmo?Io ci metterei un po' di autoironie, provocazioni, toponomastiche etc Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
Qui la puntata integrale per chi non ha facebook.Interessanti gli interventi di Fedele su procuratori e contrattualistica del Napoli e discussione sui rinnovi in casa Napoli Intervento di Carmine Martino sulla questione settori inferiori.Con Pasquale Foggia si è parlato di Cannavaro, rapporti tra le società campane.
Appena posso recupero tutto , grazie
Veramente complimenti Banco, a te e alla ciurma... Continuate così e cerca di fare amicizie importanti in ambito Cuggginesco
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori