Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 19330 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32852
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Ottobre 18, 2022, 09:29:01 am »


Qualcosa é cambiato dall'anno scorso.
Siamo passato da essere la miglior difesa del campionato ma con un attacco mediocre ad essere la sesta difesa ma con un attacco assurdo.
Lo spirito di Zeman si é impossessato di Spalletti.
Ps: Mario Rui non la deve giocare, troppo pressione per lui, rischia il Rosso.
Va tenuto un panchina a cantare canzoni volgari in portoghese dedicate allá mamma di Mou.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Sono d'accordo, ma comunque siamo la quarta difesa insieme alla Roma. Tutto sommato abbiamo preso meno goal del Milan che gioca col portiere.  Davanti a noi ci sono la Juve e l'Atalanta che difendono con 8 uomini e la Lazio di Sarri, che ha anche il secondo attacco.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Ottobre 18, 2022, 09:32:12 am »
    Sono d'accordo, ma comunque siamo la quarta difesa insieme alla Roma. Tutto sommato abbiamo preso meno goal del Milan che gioca col portiere.  Davanti a noi ci sono la Juve e l'Atalanta che difendono con 8 uomini e la Lazio di Sarri, che ha anche il secondo attacco.
    Era per dire che dubito che Spalletti ripeta l'impostazione dell'anno scorso, puntando Allo 0 a 0 all'Olimpico.

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32852
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Ottobre 18, 2022, 09:32:43 am »
      Era per dire che dubito che Spalletti ripeta l'impostazione dell'anno scorso, puntando Allo 0 a 0 all'Olimpico.

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
      E si infatti ti ho detto che sono d'accordo. :look:

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Ottobre 18, 2022, 09:36:26 am »
        L'importante è la prestazione. Il risultato in questo caso è relativo.
        Non è una partita "da vincere assolutamente" ma è una di quelle partite che ti danno il polso del livello del Napoli in questo campionato.
        Da Cremonese-Napoli o Napoli-Bologna capisci poco o nulla, da Milan-Napoli o Roma-Napoli si capisce questi ragazzi quanto lontano possano andare. E questo, indipendentemente dal come finisce la partita. Gli episodi condizionano questo tipo di partite di più che altre, ma al di là di essi bisogna fare una partita con i ritmi giusti, con la personalità giusta, con la mente lucida.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73629
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Ottobre 18, 2022, 09:39:10 am »
          Sono d'accordo, ma comunque siamo la quarta difesa insieme alla Roma. Tutto sommato abbiamo preso meno goal del Milan che gioca col portiere.  Davanti a noi ci sono la Juve e l'Atalanta che difendono con 8 uomini e la Lazio di Sarri, che ha anche il secondo attacco.
          Bhe eravamo la quarta difesa con Kim e Amir , ora si gioca con una statistica nuova , che a dire la verità ha subito già due goal contro una squadra con problemi di prolificità senza arnautovic , lo dicono le statistiche , tu mi puoi dire che é merito di meret e io ti posso rispondere che la difesa nn gli deve proprio permettere di trovare una soluzione del genere.


          La Roma é stronza , fa falli tattici e nn la puniscono mai , quel Mancini é un macellaio che ha il benestare del parco arbitrale per nn si sa quale motivo.

          Ihmo sarà una delle partite toste del campionato giocate senza i nostri migliori , anguissa e Amir

          É un ulteriore banco di prova per vedere se rispetto all'anno scorso abbiamo fatto uno step in più

          C'è da dire che anche un ipotetica sconfitta ci starebbe tutta eh , veniamo da un girone di cl esemplare e tante altre partite di campionato giocate in maniera sublime

          Quest'anno nn abbiamo l'obbiettivo di vincere ma di fare meglio possibile.

          Non diamo troppo peso alla partita , dobbiamo continuare a giocare la testa leggera.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Ottobre 18, 2022, 09:46:48 am »
            Cranyo in realtà neanche gli assenti mi preoccupano perché se questa squadra è davvero quello che sembra essere, a livello di energia e di motivazioni, una partita come quella dell'Olimpico a livello mentale ti gasa, e se ti gioca Gaetano, ti rende quanto Anguissa.

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73629
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Ottobre 18, 2022, 09:48:38 am »
              Cranyo in realtà neanche gli assenti mi preoccupano perché se questa squadra è davvero quello che sembra essere, a livello di energia e di motivazioni, una partita come quella dell'Olimpico a livello mentale ti gasa, e se ti gioca Gaetano, ti rende quanto Anguissa.
              Non sottovalutare l'ambiente dell'Olimpico senza i nostri supporters , mi puoi dire Glasgow, ok ma Roma e mou sono la bestia nera di spaletttoni dai tempi della prima Roma.

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline jayx

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10016
                • Karma: 39
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Ottobre 18, 2022, 09:49:22 am »
                Non sottovalutare l'ambiente dell'Olimpico senza i nostri supporters , mi puoi dire Glasgow, ok ma Roma e mou sono la bestia nera di spaletttoni dai tempi della prima Roma.

                :cranyorschach:
                Senza i supporters... residenti in Campania vorrai dire  :asd:

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73629
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Ottobre 18, 2022, 09:51:09 am »
                  Senza i supporters... residenti in Campania vorrai dire  :asd:
                  Ho vissuto a Roma tanti anni , fidati non é un ambiente favorevole per noi partenopei , anzi , ci odiano profondamente.

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Ottobre 18, 2022, 09:56:20 am »
                    Ho vissuto a Roma tanti anni , fidati non é un ambiente favorevole per noi partenopei , anzi , ci odiano profondamente.

                    :cranyorschach:
                    Si, tristi vicende di cronaca lo confermano. Però da un punto di vista numerico vedi che arriveranno da tutta Italia, i napoletani sono ovunque, Cremonese-Napoli sold out non ti dice niente?

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Ottobre 18, 2022, 10:05:52 am »
                      E si infatti ti ho detto che sono d'accordo. :look:
                      :look: :look:

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73629
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Ottobre 18, 2022, 10:06:43 am »
                        Si, tristi vicende di cronaca lo confermano. Però da un punto di vista numerico vedi che arriveranno da tutta Italia, i napoletani sono ovunque, Cremonese-Napoli sold out non ti dice niente?
                        Jax quando vuoi ma quello che ti sto dicendo, che Roma é Roma e nn é Cremona , vedremo che ti devo dire , spero solo che nn ci saranno tragedie perché ci sono cape di cazzo in entrambe le tifoserie

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26030
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Ottobre 18, 2022, 10:10:24 am »
                          Qualcosa é cambiato dall'anno scorso.
                          Siamo passato da essere la miglior difesa del campionato ma con un attacco mediocre ad essere la sesta difesa ma con un attacco assurdo.
                          Lo spirito di Zeman si é impossessato di Spalletti.
                          Ps: Mario Rui non la deve giocare, troppo pressione per lui, rischia il Rosso.
                          Va tenuto un panchina a cantare canzoni volgari in portoghese dedicate allá mamma di Mou.

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                          La difesa è anche meglio dell'anno scorso. La differenza (chiaramente in negativo) quest'anno la fa il portiere. Tra Ospina e Meret ci passano 15 gol subiti in più MINIMO
                          « Ultima modifica: Ottobre 18, 2022, 10:11:56 am da Granchetiello »
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74783
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Ottobre 18, 2022, 10:10:58 am »
                            Se dobbiamo provare a decifrare questa partita in base al tasso tecnico - tattico finisce 0-3 per il Napoli  :look:
                            Fatta questa premessa dico che invece sarà una partita sporca, in cui la Roma ci metterà parecchio in difficolta con il suo non gioco e difesa bassissima che soffriamo maledettamente.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5874
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Ottobre 18, 2022, 10:12:30 am »
                              Li schifo come nessun altra squadra! Forza ragazzi andate e sfondateli.

                              Sono sicuro che Mou si mette a 5 dietro, Pellegrini fisso su Lobotka ed in avanti lancio per Abraham e Belotti/Zaniolo.

                              Quindi ce bisogno di Osimhen che con la sua atletica puo fare reparto contro Ibanez, Smalling e quella Toilett di Mancini. Quest'ultimo sarà ammonito dopo 15 minuti perche voleva spezzare le cambe a Kvara. :look:
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal