Vorrei prendere l'Eintracht. Non dimenticherò mai quel ritorno agli ottavi di Coppa Uefa del dicembre 1994, in cui vennero a vincere in casa nostra per un casuale tiro in porta, dopo che noi dominammo tutto l'incontro. Ricordo quando fissavo il pilastro della parrocchia, durante la messa, e mi dicevo "Chissà se li reincontreremo". Ora abbiamo la possibilità di vendicarci (sportivamente). Questa sfida mi farebbe tornare indietro di ventotto anni, mi darebbe la soddisfazione repressa da quando avevo tredici anni. Non l'ho mai accettata quella sconfitta, e ogni volta che leggo l'Eintracht Francoforte mi viene in mente quella partita. Il cuore mi pullulava di amarezza quella domenica in chiesa, pochi giorni (non so quanti) dopo la gara di ritorno, e quell'amarezza non la dimentico mai. Mi piacerebbe reincontrarli e restituire loro le sberle andata e ritorno.
Perdemmo 1-0 sia in Germania che in casa se non ricordo male.Mi ricordo dopo l andata persa in Germania il titolo della Gazzetta fu:"Il Napoli cade... bene".Mortavoli loro! Sempre di cattivo auspicio!
Hei ciao grande Bombato ci hai fatto prendere uno spavento
Sì, all'andata una maldestra autorete di Buso sancì la loro vittoria, ma quello che mi amareggio fu il ritorno. Ho ancora impressi quei momenti.
Ciao Nick. Spavento di cosa?Al tampone sono risultato negativo sabato, e stesso in mattinata sono partito per il ritiro col gruppo dello yoga.Sono tornato ieri. le gare del Napoli le ho seguite tramite gli aggiornamenti del sito, via cellulare, quando ero in camera.
la mia testa era totalmente a Bergamo, tante volte abbiamo detto "QUESTA E LA PARTITA PIU IMPORTANTE DAL DOPO DIEGO" contro l'atalanta fra 3 giorni e veramente la partita piu importante del dopo diego, sarebbe una fuga vera e propria, testa li!!!!
Comunque io non ho mai visto 4 minuti di check, per poi elaborare una magnifica riproduzione in 3D dei giocatori dove si vede che l'ORECCHIO DI OSTIGARD è in fuorigioco.In Europa ci sono sempre stati protetti.
Vabbè se non dà il fuorigioco a Ostigard lo dà a Osimhen che salta tentando di prendere il pallone di testa
Esatto! Ecco perché la perderemo sicuramente. Probabilità 100%Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk