Scusa ma io non stavo paragonando Villa Boas con Farioli cosa che invece l'utente che ha lanciato la provocazione su Sarri, intendeva fare tra i due (Farioli e Sarri). Dicevo semplicemente che non bisogna fidarsi delle singole annate o di pseudo miracoli sportivi fini a se stessi perchè, volendo fare un altro esempio, Di Matteo ha vinto la CL col Chelsea giocando palla lunga e pedalare, poi? Bisognerebbe fare uno studio approfondito del calcio proposto guardandosi le partite e non lasciarsi trasportare dall'euforia momentanea. E cmq, pur non essendo mia intenzione, il paragone Farioli-Villas Boas è molto più pertinente di quello Farioli-Sarri. Infatti il portoghese fu vice di Mou nel 2001. Non ereditò la sua squadra visto che allenò il Porto 10 anni dopo vincendo il titolo e l'EL Infatti prima allenò l'Academica compiendo un miracolo simile a quello di Farioli con l'Alyanspor in Turchia p.s.ma poi Farioli se continua cosi secondo voi viene al Napoli?! Come minimo lo vorrà il PSG
guarda che da dopo udinese-napoli questa di mazzari credo sia l'unica scelta NORMALE che abbia fatto scelta normale se fosse una persona normale ovviamente ma per quanto mi riguarda in una situazione TECNICO TATTICA dove oramai siamo in caduta libera prendere mazzari che pur di allenare viene gratis che si gioca la sua ultima possibilità per me e una scelta logica , logica se avessimo una società che già sta pianificando, ma l'unica cosa che sta pianificando il mitico aurelio credo sia cosa mangiare stasera a cena e mi sa che che e confuso pure li.dare 3 milioni a tudor era proprio la lapida nel giro di 1 anno e mezzo, con mazzari almeno possiamo arrivare 2 e mezzo di anni prima di mettercela
Mi riferiscono (fonti interne molto accreditate) che Walter Mazzarri è all'hotel Vesuvio. In tuta sponsorizzata "Lete"Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
ve lo dico liberamente se ualter arriva quarto lo conferma pure, dove lo trova uno che prende meno di un milione?
de maggio e alvino hanno detto che ualter farà scacco matto a gasperini subito
Il ritorno di Mazzarri trasformerebbe questa stagione da tragica in farsa. Sarebbe divertente guardare le partite solo per l'aspetto comico.