non so che partita avete visto ma oggi ha giocato bene qualche errore ok ma ha messo diverse palle interessanti ed ha dimostrato di essere probabilmente l'unico acquisto azzeccato in due sessioni di mercato papponiane (al netto che deve recuperare ancora la forma ottimale comunque)
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Traorè per me può essere una valida alternativa a Zielo nel futuro prossimo del Napoli. Poi ovvio la migliore condizione è ancora lontana ma i progressi ci sono.
Altro pippone che abbiamo preso è stato ngongeCe ne fosse stato UNO che abbia detto " ma che acquisto di merda che abbiamo fatto"La competenza dell'ambiente napoletano è imbarazzanteAncora dopo due anni stanno ad esaltare raspadoriSe l'avesse preso il dg della Juventus a quest'ora lo avrebbero già linciatoNoi no, 35 milioni per un paio di gol contro la Juventus e siamo contentiDovete impararvi un po' di pallone cazzoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
E' un giocatore che giudicherò a fine stagione, adesso si intravedono buone qualità ma la condizione fisica è ancora precaria
Ma di preciso, una filippica su altri giocatori nel thread di Traorè che senso tiene?Non dico scrivere cose intelligenti, quello già lo abbiamo capito da una vita che non ti riesce, ma almeno pertinenti all'argomento? Te altro che di calcio, no hai ancora capito neanche come funzioano i thread.Appunto, la cosa migliore è che si metta a lavorare su quello che manca (direi anche coesione tattica, non solo condizione atletica) che contro il Barcellona ci serve al meglio che può.
Appunto, la cosa migliore è che si metta a lavorare su quello che manca (direi anche coesione tattica, non solo condizione atletica) che contro il Barcellona ci serve al meglio che può.
Ancora dopo due anni stanno ad esaltare raspadoriSe l'avesse preso il dg della Juventus a quest'ora lo avrebbero già linciatoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Lo vedi che sei fesso? Lo ha preso il DG della Juve
Lo ha preso delaurentis, sono le sue capateInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Kvara, Kim, Osimhen, Anguissa, Lobotka, Di Lorenzo invece li ha presi Giuntoli giusto?
Certo o pensi che de Laurentiis conoscesse kvara andandosi a guardare le partite del campionato russo? LolQuesti italioti sono i suoi intrallazzi con Sassuolo, udinese e robaccia variaTiene i suoi pupilli per cui va pazzo e sparagna come ingaggio e li va a prendereInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk