Napolinelcuore96, Luciano4ever, George Stobbart, Made In Naples, NikGerace, Beasy, falco.luigi, gertdalpozzo e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non so chi sia stu lui di chi parli.Facciamo a capirci, l'unica condizione per cui ho accettato questa feccia a strisce sulla mia panchina è che faccia bene il suo lavoro.Per ora sta facendo bene ma è in calo e fa le dichiarazioni che farebbe un di Francesco qualunque.De laurentiis è na latrin come al solito, ma gonde faticass bbuon, altrimenti chell è a port (quella che non vedono i suoi giocatori)
È in calo?Eravamo primi col 4-3-3 giocando da dioSi sono rotti neres, Spinazzola ed OliveiraE venduto kvaraForse non ti rendi conto lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Se va via voglio Pagliuca
Io l'elicottero come al leicester
Alex sei un grande ma il pilota deve salvarsi per ricevere le nostre ovazioni
Il pilota e' edo.
....ok, ma sono cose che vai ripetendo da tre mesi, e il Napoli da tre mesi è primo con una media punti da scudetto, sei il nuovo Spicci, se vuoi puoi immolarti per la causa come fece il nostro eroe.... Comunque continua così perché porta bene, mi raccomando se vinciamo le prossime due non smettere!Devi continuare fino a che i ragazzi non alzano la coppa, dopo puoi prenderti il tuo merito...
Se questo vince lo scudetto deve prendersi tutti i meriti del caso e sputtanare pubblicamente il pappone di merdaSe lo fa, me lo tatuoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
In maniera velata lo sta facendo già cui và Antonio con tutto il suo parrucchino sul tuo pesce?
Se lo vince mi tatuo il suo parrucchino lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk