riavulill, El_Perro, Blade Runner, Sukoru, super_engine, Frankie59, MarcoErr, Gianni3, napulitano1, Samoth, elpetisso, Lollertiger e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ha la quinta/sesta rosa della serie A e un presidente maiale che da sempre è il primo nemico e sabotatore, a fine anno ovviamente scapperà viaInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
La Juventus ha una rosa molto più forte della nostra e sta a -10Ma che miracolo sta facenn chist? LolInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Con la pochezza della serie a di quest anno se avesse avuto un paio di co titolari in più saremmo a più 7 con la pipa in bocca
Io lo amo alla follia e lui ama alla follia la Juventus.Per la proprietà transitiva trasformiamoci in Calciodrughi24forum (non si risentano gli amici amanti del pruccett della dopalanta)
Ue ue è cos'è sta cosa?Gli adoratori delle proteine e del Gatorade sono arrivati prima!Questo è Dopolanta forum 24 Qui sono tutti freschi come una rosa...
Propongo la scissione del forum. Uno DrugoForum24 e l altro DopalantaForum24. Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Mi sembra giusto ma quelli dell' "alle prossime due finiamo in serie B" dove li mettiamo?
Quelli, me compreso, rientrano a pieno titolo in calcioNapoli24 Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'amaro in bocca è dovuto proprio per questo . Lo si poteva vincere in carrozza questo scudetto ( come due anni fa ) , e sono cose che a noi non capitano spesso
Bastava un difensore decente, e tra Danilo e Comuzzo ce ne erano eccome da poter prendere, pure se spendevi 20 milioni ora avevi 6 punti in piú perché i gol di Roma e quello con l’ Udinese non li prendevi.Sto rivedendo le colpe anche del mister in questo, come avete giustamente detto, poteva essere meno talebano e cercare una via di mezzo visto che eravamo contati e ci serviva qualcuno in quel ruolo.