Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 153347 volte)

chughino, Neapolitaner, Il Principe, CamisetaAzul, Peterg e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online geralt

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5460 il: Marzo 10, 2025, 11:34:46 am »
Ma per piacere!
Il rigore pure ci sta,

Se vabbe  , ciao................

Da tifoso del Napoli logicamente spero che vinca lo scudetto , ma nel caso lo vinca l'Atalanta , Chughi ho paura per te . Secondo me ti ricoverano  :asd:

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Hasse Jeppson
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5461 il: Marzo 10, 2025, 11:46:30 am »
    è più probabile che ricoverino qualche giocatore della dopalanta per "sostanze strane nel sangue" :look:

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
      • Dovreste lavorare
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5462 il: Marzo 10, 2025, 11:59:03 am »

Facciamo attenzione con facili previsioni pro orobici.

Inzaghi, sulla panchina della strisciata milanese, nelle ultime 7 partite di campionato contro Gasperini ha 5 vittorie (le ultime 5 consecutive) e due pareggi

ci va a nozze con il Gasp. Calma
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5463 il: Marzo 10, 2025, 12:07:25 pm »

Facciamo attenzione con facili previsioni pro orobici.

Inzaghi, sulla panchina della strisciata milanese, nelle ultime 7 partite di campionato contro Gasperini ha 5 vittorie (le ultime 5 consecutive) e due pareggi

ci va a nozze con il Gasp. Calma

Va bene pure un pareggio

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5464 il: Marzo 10, 2025, 12:08:36 pm »
          Anzi vi dico di piu
          . Se la dea fa una bella prestazione e li batte l'inter va in bambola e stecca pure con l udinese

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5465 il: Marzo 10, 2025, 12:13:26 pm »
            Domenica è un turno chiave.  Ce ne saranno ancora altri ma a 10 partite dalla fine ogni punto lasciato diventerà sempre più decisivo. Chillu Cul Astritt brutt maledetto non deve in alcun modo portare via la vittoria da Bergamo.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Habana

• Diego Armando Maradona
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5466 il: Marzo 10, 2025, 12:32:40 pm »
              comunque andrà a finire qua dentro i chiagnazzari del forum hanno già lo scenario nefasto pronto da cavalcare

se vince l'inter limone ha già vinto lo scudetto
              se vince l'atalanta iccrant pruccett ha vinto il tricolore
              se pareggiano un punto buono per muovere la classifica di entrambe e quindi noi siamo destinati al terzo posto

« Ultima modifica: Marzo 10, 2025, 12:33:12 pm da Habana »

Online alex70

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5467 il: Marzo 10, 2025, 12:50:41 pm »

Da tifoso del Napoli logicamente spero che vinca lo scudetto , ma nel caso lo vinca l'Atalanta , Chughi ho paura per te . Secondo me ti ricoverano  :asd:

È una discussione fantastica questa vostra su Atalanta e Brugge perchè siete riusciti, tu e il ciuchino, nella fenomenale impresa di avere torto tutti e due.
                Lui che dice che è rigore quello dato ai belgi all'anadata ( se me lo danno contro organizzo na petizione !.. :look: ) e tu che dici che quella cosa ha ammazzato l'DEA.

Cioè...la crante squadra che tremare il monto fa ( e non parlo di doping perchè, lo ammetto, a quello non credo molto ) non riesce a recuperare in casa con il Brugge e prende pure chella fetent e scotoliata ???
                Perchè...perchè all'andata ha avuto contro un rigore dubbio ?

Per carità, l'handicap c'è pure stato...però tu sempre tre pappine e pigliat' !!...e soprattutto facendo sembrare i belgi na specie di Real Madrid.
                Intervallate a Cagliari e Venezia.

Quindi, a finale, l'Atalanta è sicuramente una grande realtà del nostro calcio, su questo non ci piove.
                Ma io, permettetemelo, continuo a preoccuparmi più dell' Inter !

Ma nettamente.

Ps:
                al ciuco basta il prossimo gol di Kvara per la base di ricovero...nunn è ca c vò assai... :fermo:

.
                « Ultima modifica: Marzo 10, 2025, 12:52:09 pm da alex70 »

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5468 il: Marzo 10, 2025, 12:53:34 pm »
                  Domenica è un turno chiave.  Ce ne saranno ancora altri ma a 10 partite dalla fine ogni punto lasciato diventerà sempre più decisivo. Chillu Cul Astritt brutt maledetto non deve in alcun modo portare via la vittoria da Bergamo.

Raga...

Giocano ogni 3 giorni... E se vincono pure col milan in coppa italia hanno la finale tra la penultima e l ultima di campionato

Gli stanno napoli e atalanta attaccati al culo...

Se questi hanno la scutuliata a bergamo con sorpasso nostro crollano

Online thedoc62

• Luís Vinício
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5469 il: Marzo 10, 2025, 13:02:55 pm »
                    Raga...

Giocano ogni 3 giorni... E se vincono pure col milan in coppa italia hanno la finale tra la penultima e l ultima di campionato

Gli stanno napoli e atalanta attaccati al culo...

Se questi hanno la scutuliata a bergamo con sorpasso nostro crollano

scenario più che plausibile/probabile/AUSPICABILE

perchè no....................
                    ciobberimm guagliù !!!

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5470 il: Marzo 10, 2025, 13:23:06 pm »

La prendo con filosofia e mi faccio un po' di vacanza, basta che mi informi sui caroselli che vai a fare a Bergamo.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Hasse Jeppson
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5471 il: Marzo 10, 2025, 13:24:53 pm »
                        La prendo con filosofia e mi faccio un po' di vacanza, basta che mi informi sui caroselli che vai a fare a Bergamo.
                        Caroselli dall'alto dei quali emergeranno gigantografie di trembolone, anabolizzanti ed altre sostanze dopanti varie.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5472 il: Marzo 10, 2025, 13:36:06 pm »
                          È una discussione fantastica questa vostra su Atalanta e Brugge perchè siete riusciti, tu e il ciuchino, nella fenomenale impresa di avere torto tutti e due.
                          Lui che dice che è rigore quello dato ai belgi all'anadata ( se me lo danno contro organizzo na petizione !.. :look: ) e tu che dici che quella cosa ha ammazzato l'DEA.

Cioè...la crante squadra che tremare il monto fa ( e non parlo di doping perchè, lo ammetto, a quello non credo molto ) non riesce a recuperare in casa con il Brugge e prende pure chella fetent e scotoliata ???
                          Perchè...perchè all'andata ha avuto contro un rigore dubbio ?

Per carità, l'handicap c'è pure stato...però tu sempre tre pappine e pigliat' !!...e soprattutto facendo sembrare i belgi na specie di Real Madrid.
                          Intervallate a Cagliari e Venezia.

Quindi, a finale, l'Atalanta è sicuramente una grande realtà del nostro calcio, su questo non ci piove.
                          Ma io, permettetemelo, continuo a preoccuparmi più dell' Inter !

Ma nettamente.

Ps:
                          al ciuco basta il prossimo gol di Kvara per la base di ricovero...nunn è ca c vò assai... :fermo:

.

Inizio dal p.s.
                          È più facile che mi ricoverano per la vittoria della Dopolanta che non aspettare un gol di Kiavicaschelia... :look:

Per il resto io posso avere pure torto e mi puoi pure trovare d'accordo che sia generoso, ma tutti hanno spiegato che purtroppo il regolamento è quello e quindi c'è infrazione.
                          Quindi a prescindere da quanto pensiamo io e te il rigore ci sta'.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5473 il: Marzo 10, 2025, 13:37:37 pm »
                            Caroselli dall'alto dei quali emergeranno gigantografie di trembolone, anabolizzanti ed altre sostanze dopanti varie.

Non sei shpottivo.... :look:

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                              • **
                              • Ravviva il falò
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5474 il: Marzo 10, 2025, 13:40:36 pm »
                              Roberto Baggio contro il Cile ai mondiali.  :asd: :asd:
                              Concordo al 100% con la prima parte pero se volessimo tornare indietro dovremmo accettare di avere sempre polemiche sull interpretazione della volontarieta (non che ora non ci siano polemiche eh).
                              E comunque per me la volontarieta è solo uno dei fattori da considerare. Se io non faccio un tocco volontario ma comunque evito un passaggio o devio un tiro ho ugualmente falsato l epilogo dell azione.
                              ê un dibattitto molto interesante che pero non prevede una interpretazione chiara ed univoca secondo me.

Bravo (anche io pensavo a Robi Baggio), anche io non farei "volontarietà 100%", poi concordo che è difficile, forse impossibile che ci sia sempre un Fatto Oggettivo al 100%, ma quantomeno non vediamo più gente che si castra le mani dietro la schiena  :asd:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal