vampyr8, palla_supersferica e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma per piacere!Il rigore pure ci sta,
Facciamo attenzione con facili previsioni pro orobici. Inzaghi, sulla panchina della strisciata milanese, nelle ultime 7 partite di campionato contro Gasperini ha 5 vittorie (le ultime 5 consecutive) e due pareggici va a nozze con il Gasp. Calma
Se vabbe , ciao................Da tifoso del Napoli logicamente spero che vinca lo scudetto , ma nel caso lo vinca l'Atalanta , Chughi ho paura per te . Secondo me ti ricoverano
Domenica è un turno chiave. Ce ne saranno ancora altri ma a 10 partite dalla fine ogni punto lasciato diventerà sempre più decisivo. Chillu Cul Astritt brutt maledetto non deve in alcun modo portare via la vittoria da Bergamo.
Raga... Giocano ogni 3 giorni... E se vincono pure col milan in coppa italia hanno la finale tra la penultima e l ultima di campionatoGli stanno napoli e atalanta attaccati al culo... Se questi hanno la scutuliata a bergamo con sorpasso nostro crollano
La prendo con filosofia e mi faccio un po' di vacanza, basta che mi informi sui caroselli che vai a fare a Bergamo.
È una discussione fantastica questa vostra su Atalanta e Brugge perchè siete riusciti, tu e il ciuchino, nella fenomenale impresa di avere torto tutti e due.Lui che dice che è rigore quello dato ai belgi all'anadata ( se me lo danno contro organizzo na petizione !.. ) e tu che dici che quella cosa ha ammazzato l'DEA.Cioè...la crante squadra che tremare il monto fa ( e non parlo di doping perchè, lo ammetto, a quello non credo molto ) non riesce a recuperare in casa con il Brugge e prende pure chella fetent e scotoliata ???Perchè...perchè all'andata ha avuto contro un rigore dubbio ?Per carità, l'handicap c'è pure stato...però tu sempre tre pappine e pigliat' !!...e soprattutto facendo sembrare i belgi na specie di Real Madrid.Intervallate a Cagliari e Venezia.Quindi, a finale, l'Atalanta è sicuramente una grande realtà del nostro calcio, su questo non ci piove.Ma io, permettetemelo, continuo a preoccuparmi più dell' Inter !Ma nettamente.Ps:al ciuco basta il prossimo gol di Kvara per la base di ricovero...nunn è ca c vò assai... .
Caroselli dall'alto dei quali emergeranno gigantografie di trembolone, anabolizzanti ed altre sostanze dopanti varie.
Roberto Baggio contro il Cile ai mondiali. Concordo al 100% con la prima parte pero se volessimo tornare indietro dovremmo accettare di avere sempre polemiche sull interpretazione della volontarieta (non che ora non ci siano polemiche eh).E comunque per me la volontarieta è solo uno dei fattori da considerare. Se io non faccio un tocco volontario ma comunque evito un passaggio o devio un tiro ho ugualmente falsato l epilogo dell azione.ê un dibattitto molto interesante che pero non prevede una interpretazione chiara ed univoca secondo me.