No serve a un cazzo, nanetto inutile in un centrocampo che andrebbe fisicato e strutturato.
Servirà da lezioni ai coglioni che festeggiavano l'addio di Zielinski ora e di Elmas 1 anno fa.A confronto sti due sono livello leggenda rispetto alle monnezze che ci accostano.
L' addio di Zielinski è stata una delle poche cose buone che sono successe.No Elmas non lo avrei venduto.
Sabato ero in Molise con mio cugino quindi ho visto la gara solo negli ultimi scampoli. Al rigore fallito da Cheddira abbiamo già salutato la competizione, ma per fortuna quelli che parlavano male di Meret ora si chiaveranno la lingua nel pertugio sito presso fondo schiena.Riguardo al seguente topic (in particolare a Mario)https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30762.msg4277829.html#msg4277829Visto che lo schiribizzo di qualcuno ha fatto chiudere il mio thread, rispondo qui alle persone interessate.I millenials sono i nati dal 1981, nel 2001 c'era la chat di Atlantide C6, quindi la propaglande mediatica neo woke rappresenta uno dei tanti fallimenti dell'ageismo.Pertanto, caro amico Mario, non sono io a non accettare qualcosa ma una propaganda del c***o che sta facendo solo danni perché non vuole accettare i suoi fallimenti.
La prossima volta che vai in Molise portati pure a Meret e lascialo lì. M
come mai la scelta di visitare un luogo tanto inospitale Mimmo? In ogni caso se dovessi avere problemi non esitare a contattare l'utente Puck
Mi ha portato mio cugino assieme a mio zio, di cui è ricorso l'onomastico. Potevo mai dire che è un luogo inospitale, dopo che mi avevano portato con sè e pagato anche le spese dell'albergo?E poi non tutto il Molise è inospitale.
Dopo i 40 non ci si fa' più pagare la camera d'albergo dallo zio. Mi meraviglio di te Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Io dei vostri pregiudizi non mi meraviglio più.