Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio 0-1 [COMMENTI]  (Letto 1918 volte)

Offline Dominus

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 09, 2024, 00:32:04 am »
Lukaku è veramente una cosa indecente. Spesso si dice che quando un giocatore è scarso è come se giocasse in 10, ma Lukaku è il primo che mi dà veramente questa sensazione.

Offline super_engine

• Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 09, 2024, 03:43:59 am »
    La rosa per me è di buon livello, eccetto il centravanti e i 2 difensori centrali, il prossimo anno questa squadra in mano ad un vero allenatore può ritornare ad entusiasmare il tifo napoletano, Conte rimarrà una parentesi, spero non completamente negativa, da dimenticare in fretta. Ripeto incrociamo le dita per il quarto posto e poi via da Napoli.
    Se non si danno una sveglia, quarto NON ci arrivi e, soprattutto, NON ti ci fanno arrivare (ricordatevi che Juve e Milan ci vanno di diritto).
    Quindi se NON cambiano passo, quest'anno festeggeremo il 7o o 8o posto. E dall'anno prossimo a lottare per la B

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 09, 2024, 07:40:26 am »
      Conte è un altro fondamentalista vecchio stampo, che oramai nel calcio moderno trova molta difficoltà con le sue idee.

Gioca sempre allo stesso modo e cerca semplicemente di buttarla dentro in qualche modo e difendersi.

Ma voi vi rendete conto che giochiamo con Politano che fa il terzino ??

Lukaku sarà pure un ex giocatore, ma io vedo che una palla decente (per le sue qualità) non gli arriva.

Ma vi rendete conto che non siamo capaci di fare un cross ne da fermo che su azione ?

Cmq per me il problema attuale è Conte che si è ostinato con questo modulo e con questi uomini. La squadra non ha costruzione in attacco, tranne 2/3 soluzioni che gli avversari hanno già letto.

Con LUKAKU avete visto cosa fanno ?? Mettono il difensore più grosso che hanno a marcarlo e appena gli si prova a dargli la palla lo spingono o lo strattonano quel poco che basta per non fare fallo, ma in modo tale che il Belga è in equilibrio precario e non riesce a stoppare oppure a fare uno/due con il compagno di squadra. Se non dai alternativa a questa situazione quando dovremmo essere pericolosi in attacco? Sul tiro a giro di Politano o sull'eurogol di Kvara che è un giocatore oramai neanche normale ??

La sconfitta di ieri è colpa di Conte e del suo modo di giocare. 

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 09, 2024, 07:42:25 am »
        Il gol della lazio per come è stato preso è una roba indecente, da dilettanti.  Aldilà di ogni discorso sui singoli (la lazio non è che tiene i fenomeni, ha cambiato allenatore come noi e preso uno "nuovo" per medi/alti livelli) sta squadra è un accozzaglia di persone che vagano per il campo senza una meta in attesa dell evento.

Non ho mai dato peso al primo posto, ne ho creduto a scudetto e via dicendo perché pure nelle vittorie io sentivo sempre quel fieto di merda che mi lasciava con qualche dubbio, ma qui se mister mentalità non si mette a lavorare sui fondamentali proprio, altro che piazzamento Europa.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Diego Armando Maradona
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 09, 2024, 07:58:06 am »
          Tutti che nn vedevano l'ora di vomitare i loro pensieri disfattisti.

Roma nn é stata costruita in un giorno.

State sereni e nn vi disunite.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

Online Napolidomina

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 09, 2024, 08:00:07 am »
            Mi permetto di esprimere una semplice opinione.

Il fatto di aver giocato con la squadra B in coppa Italia per poi perdere entrambe le partite (coppa e campionato), mi riporta indietro con i ricordi Mazzarriani ed altri allenatori deludenti. Credo che bisogna sempre instillare la mentalità vincente sia ai titolari che alle riserve, evitare di fare perdere i riferimenti.

Tutte le competizioni si onorano, altrimenti si è responsabili in toto delle conseguenze.

C'è anche da dire che la Lazio sta in gran forma e gioca bene, non ne facciamo una tragedia. L'Atalanta ne hanno vinte 9 di fila, bravi solo. Ricordiamoci dove eravamo noi l'anno scorso...

Aspetto fine anno per tirare le somme, per il momento i risultati sono dalla parte di Conte e della società.
            magnatv 'o limon

Online Napolidomina

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 09, 2024, 08:01:32 am »
              Tutti che nn vedevano l'ora di vomitare i loro pensieri disfattisti.

Roma nn é stata costruita in un giorno.

State sereni e nn vi disunite.

Esatto... Un po' di equilibrio non farebbe male.

Capisco pure che le vittorie continue di 1-0 a non aiutano i tifosi a prendere coscienza che non possono essere solamente frutto di fortuna o di casualità. Me ch'est è...
              magnatv 'o limon

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Diego Armando Maradona
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 09, 2024, 08:05:04 am »
                Esatto... Un po' di equilibrio non farebbe male.

Capisco pure che le vittorie continue di 1-0 a non aiutano i tifosi a prendere coscienza che non possono essere solamente frutto di fortuna o di casualità. Me ch'est è...
                Molti però si fanno abbindolare dalla stampa che da inizio anno sta caricando " lo scudetto" ( giustamente deve vendere ) e i tifosi creduloni illusi nn concepiscono di dover perdere contro una squadra creata vedendo la collezione dei gomiti del nipote di lotito e un allenatore che viene pagato con la paghetta della domenica, rispetto a noi che abbiamo spero 140 milioni ( buongiorno lo dovevamo prendere l'anno scorso , Lukaku che ha sostituto osimen ma lì se ne sarebbero andati per qualunqur attaccante , e MC alla Lidl e{ ricordo che si doveva prendere brescianini })

State calmi e sereni

Ieri la Lazio alla fine ha fino con contropiede e si é chiusa , era venuta per prendersi lo 0 a 0.

Obbiettivo cl , nn Ve lo dimenticate.

Non vi fate fottere

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 09, 2024, 08:10:04 am »
                  Uagliu, ok che Lukaku sta deludendo, ma con Osimhen che ha "bloccato" parte del mercato fino a Settembre, chi pensate che sarebbe venuto?
                  Ma a prescindere da questo, anche se Osimhen fosse stato ceduto a Giugno, mi spiegate quale grande attaccante ci siamo fatti sfuggire dal mercato? Dovbyk?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Roma rema, che il Nord trema!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 09, 2024, 08:28:48 am »
                    Proprio Baroni ci ha tolto il primato alla guida della Lazio: lui che contro la Lazio, nel 1990, ci regalò il secondo scudetto.
                    Che coincidenza...
                    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

• I have a dream:
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 09, 2024, 08:33:13 am »
                      Molti però si fanno abbindolare dalla stampa che da inizio anno sta caricando " lo scudetto" ( giustamente deve vendere ) e i tifosi creduloni illusi nn concepiscono di dover perdere contro una squadra creata vedendo la collezione dei gomiti del nipote di lotito e un allenatore che viene pagato con la paghetta della domenica, rispetto a noi che abbiamo spero 140 milioni ( buongiorno lo dovevamo prendere l'anno scorso , Lukaku che ha sostituto osimen ma lì se ne sarebbero andati per qualunqur attaccante , e MC alla Lidl e{ ricordo che si doveva prendere brescianini })

State calmi e sereni

Ieri la Lazio alla fine ha fino con contropiede e si é chiusa , era venuta per prendersi lo 0 a 0.

Obbiettivo cl , nn Ve lo dimenticate.

Non vi fate fottere

Speriamo bene nella qualificazione Champions, ma se sforniamo prestazioni come quelle di ieri la vedo molto dura.
                      Ci restano 8 punti per raggiungere la metà dell'opera alla metà del campionato (40 punti, perché per la qualificazione CL ne bastano 80).
                      Auspico un cambio modulo a questo punto, anche sacrificando titolari fissi.
                      43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

• I have a dream:
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 09, 2024, 08:34:29 am »
                        Ngonge e Neres titolari dalla prossima...
                        E vediamo se riusciamo a fare un tiro in porta

Sono d'accordo. Ma si potrebbe anche cambiare modulo: un 3-4-1-2 con i due supportati da MCT in modo da vantare superiorità a centrocampo.

Offline sbi

• Salvatore Bagni
                          • *
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 09, 2024, 09:30:49 am »
                          Dite la verità i post disfattisti da quanto tempo li avevate pronti? Si passa da vinceremo il quarto ad arriviamo settimi o ottavi in un batter d'occhio.

Sono d'accordo sulla produzione offensiva e su altre cose, ma lo scopo di quest'anno è restare tra le prime 4 e poi se a marzo aprile sei ancora li provarci. Secondo me lotteremo? Non credo vedo Inter e Atalanta, per motivi diversi davanti a noi, ma ieri non ho visto una Lazio prenderci a pallonate anzi.

Continuo a dire che in questo momento Conte si sta adattando ai giocatori che ha è il suo obiettivo è tornare a 3 dietro, ma ci vogliono due esterni a tutta fascia che arino il campo.

Se volete la mia la cosa che ci manca di più in questo momento è proprio la velocità di ribaltare l'azione e andare a prendere il lato debole evitando di fare mille passaggi, non ricordo ormai da anni un difensore o un centrocampista che sventaglia per arrivare subito sull'esterno, l'unico che ha questa giocata è Gilmour che non gioca

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 09, 2024, 09:42:37 am »
                            Vabbuo ovviamente mo usciranno fuori qui ed altrove robe tipo "ecco i dishfattisti!". Niente di più falso e menzognero dato che io penso che un buon 80 % dell intera piazza abbia pienamente capito che lo scudetto non è affare nostro e che pur o chiu illuso l'abbia detto e pensato pure quando si son fatte ste vittorie consecutive.  Non perché si fa i veggenti ma perché qualcosina forse si è sempre notato diciamo. Quindi lo sappiamo qual'è l'obbiettivo, state calmi e sereni non vi fate venire le convulsioni.

Al contempo rigetto totalmente la scusante "eeh ma shiamo in coshtruzione".  M er scurdat che la lazio sta con Baroni da 8 anni capì. Baroni è venuto ieri come Parrucchino ma quello che si produce in campo penso che sia piuttosto evidente. Poi per dirla alla parrucchino, non c'è peggior cieco di chi nom vuole vedere e quindi ognuno è libero di farsi le proprie verità.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 09, 2024, 09:45:30 am »
                              Inutile dire che mister mentalità ha TOPPATO clamorosamente la gestione del doppio confronto. Uno che prende 8 fiale all anno non è stato capace di gestire il primo impegno settimanale dopo mesi a differenza di chi sta facendo pure l'europa. Alla faccia che bella mentalità. Vabbuo ma questo manco si può dire perché sennò ci offendiamo. 

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal