Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2025: Campionato Mondiale  (Letto 3635 volte)

Online Habana

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 17, 2025, 19:56:59 pm »
Dopo la gara di domenica si può affermare con sicurezza che la Ferrari è una scuderia che fa acqua da tutte le parti :sisi:

:look:
comunque il meme che più mi ha fatto schiattare è quello del Titanic

“Captain the ship is sinking”
“Must be the water”

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
    • Dovreste lavorare
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 17, 2025, 21:37:09 pm »
    La strategia della rossa ieri in un'immagine  :look:

I commenti di Leclerc, Hamilton e Sainz post qualifiche   :look:
    https://www.instagram.com/daniele_sporchia/reel/DHNwJ3Kqezc/

I commenti a caldo di Leclerc, Hamilton e Sainz post gara  :look:
    https://www.instagram.com/daniele_sporchia/reel/DHQZWSAulMX/

Comunque scherzi a parte, una rondine non fa primavera. So di essere in minoranza, ma voglio vedere cosa accadrà dopo i prossimi due GP, che pure non saranno pro Ferrari e sui quali potrete continuare a sguazzare  :look:

io ammiro il tuo ottimismo che, immagino, sia dovuto soprattutto al fatto di nutrire una grande passione per la Ferrari
    e ti applaudo

il fatto é che dopo aver avuto Schumacher, Alonso, Vettel, affidare le sorti della scuderia ai francesi, é stata una scelta nefasta
    A me sembra evidente che le decisioni vengano prese a Parigi, e non in terra italica

Mercedes, RedBull e McLaren cresceranno, e noi iniziamo la stagione con una barzelletta (anzi, due)

Spero di essere smentito
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 17, 2025, 22:55:10 pm »
      La strategia della rossa ieri in un'immagine  :look:

I commenti di Leclerc, Hamilton e Sainz post qualifiche   :look:
      https://www.instagram.com/daniele_sporchia/reel/DHNwJ3Kqezc/

I commenti a caldo di Leclerc, Hamilton e Sainz post gara  :look:
      https://www.instagram.com/daniele_sporchia/reel/DHQZWSAulMX/

Comunque scherzi a parte, una rondine non fa primavera. So di essere in minoranza, ma voglio vedere cosa accadrà dopo i prossimi due GP, che pure non saranno pro Ferrari e sui quali potrete continuare a sguazzare  :look:
      Ultimamente di acqua ce n'é abbastanza per tutti :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 18, 2025, 07:52:17 am »
        Niente da fare solita macchinetta. Magari ci sarà qualche picco su qualche circuito che lo permetterà e si raccoglieranno robe interessanti , ma il leit motiv mi pare che quello rimane
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
          • Dovreste lavorare
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 18, 2025, 10:06:13 am »
          Niente da fare solita macchinetta. Magari ci sarà qualche picco su qualche circuito che lo permetterà e si raccoglieranno robe interessanti , ma il leit motiv mi pare che quello rimane

più pacchi che picchi

Online CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 21, 2025, 10:10:57 am »
            Nella vita ci sono le categorie.

Ci sono quelli bravi: LECLERC, NORRIS, PIASTRI, BAGNAIA etcetc

e poi ci sono quelli che fanno un altro sport: VERSTAPPEN, HAMILTON e credo, se abbiamo la giusta pazienza, anche ANTONELLI (che si trova un mostro per le mani a 18 anni e parecchi layout li conosce solo dai videogiochi).

Online George Stobbart

• Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 21, 2025, 13:27:42 pm »
              Lawson e` il punto piu` basso di tutta la F1.

Comunque per molti giovani la pista dovrebbe essere nuova e la devono ancora imparare per bene. Ne vedremo delle belle.

Online andre3516

• Luís Vinício
                • Veronese pezzo di merda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 21, 2025, 14:42:36 pm »
                Ovviamente ho semplificato per far comprendere che il pilota non progetta pezzi.  :sisi:

Parlando della seconda parte del tuo intervento però posso dirti che si, se ci possono salire/ci sono salite, raccom... ehm persone come Stroll, Mazepin, Mick Schumacher, Luigino  :look: solo per fare qualche nome recente, allora ti basta avere un padre miliardario o sponsor munifici alle spalle e puoi salirci anche tu, magari anche con risultati migliori di alcuni di loro  :look:

non dimentichiamoci di Sainz, che se non fosse per il padre ed i miliardi del banco santander, nun potrebbe neanche salire sulle tozzi tozzi all'Edenlandia

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                  • Dovreste lavorare
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 23, 2025, 09:33:24 am »

che circuito di merda quello cinese

Giusto per riempire il calendario

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 23, 2025, 11:22:21 am »
                    La sprint race aveva gettato un po' di fumo negli occhi per chi gli occasionali che non conoscono questo sport. Dovrebbe far riflettere e non poco, invece, a chi non ha ancora capito l'incompetenza galoppante tra i tecnici del mulo (perché in tale si è trasformato il cavallino :look:), la gara de ilpredestinato che, rotta l'ala, andava più veloce di quanto avesse mai fatto con l'ala sana. Ovviamente lo squilibrio tra le due parti dell'ala ha portato ad un'usura maggiore della ruote che si è fatto sentire sul finale, ma da questo "incidente" si può ben affermare che l'aerodinamica è ed è stato un grande tallone di Achille per questa scuderia. Ne sono esempi anche gli sviluppi in corso d'opera che hanno sempre peggiorato la vettura, una eccezione l'anno scorso. Sapranno sfruttare questo "incidente" per migliorare la vettura e ripetere il cambio ti tendenza iniziato l'anno scorso, o quello rimarrà l'eccezione che conferma la regola? Ai posteri l'ardua sentenza :look:

Offline un gatto

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • felino delle Fiji
                        • Natadola
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 23, 2025, 12:39:26 pm »
                      Doppia squalifica, inizia un altro bell'anno di merda per la Ferrari. Forse dovrebbero fare come il vecchio Napoli e sostituire il cavallino con un ciucciariello

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 23, 2025, 13:56:28 pm »
                        Doppia squalifica, inizia un altro bell'anno di merda per la Ferrari. Forse dovrebbero fare come il vecchio Napoli e sostituire il cavallino con un ciucciariello
                        La squalifica di Leclerc credo sia dovuta alla mancata sostituzione dell'ala, anche se dubito che quel pezzo mancante sia stato così decisivo per il peso. Mi sorprende, invece, l'usura eccessiva del fondo di Hamilton, poiché non mi sembrava che il fondo toccasse in maniera visibile (non c'erano scintille evidenti). Rimango perplesso :mmm:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 23, 2025, 14:24:05 pm »
                          Nuova stagione , solita merda Ferrari.   Ottime invece come da aspettative le McLaren che mi sa può essere il loro anno ,ma è presto quindi vediamo come si evolve la situazione generale
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 23, 2025, 16:24:36 pm »
                            Il Circo Orfei continua

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 23, 2025, 22:51:09 pm »
                              La squalifica di Leclerc credo sia dovuta alla mancata sostituzione dell'ala, anche se dubito che quel pezzo mancante sia stato così decisivo per il peso. Mi sorprende, invece, l'usura eccessiva del fondo di Hamilton, poiché non mi sembrava che il fondo toccasse in maniera visibile (non c'erano scintille evidenti). Rimango perplesso :mmm:
                              la questione del fondo è un problema che si portano dietro anche dall'australia infatti avevano alzato l'auto tra il venerdì e il sabato proprio per questo motivo

però leggevo che pare anche questo sia collegato al contatto al via con leclerc che avrebbe ridotto la pressione della posteriore provocando uno sbilanciamento della macchina di hamilton e che si è poi traslato in un consumo eccessivo del fondo

praticamente in un colpo solo il predestinato è riuscito a far fuori entrambe le ferrari :rofl:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal