Ma vai tranquillo che queste staffe sono solide, con quelle attaccate al muro spesso cede il muro e non la staffa. Anche spendendo meno e prendendo per esempio questa: https://www.amazon.it/Braccio-Monitor-Singolo-Supporto-Regolabile/dp/B082B6FBYK/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=braccio+monitor+scrivania&qid=1632832095&s=electronics&sr=1-3Considera che la capacità è fino a 8kg, un monitor peserà sui 3-4 kg al massimo.
Non tutti gli hdmi splitter sono bidirezionali e la descrizione di questo non è chiarissimo.
Sì da quanto ho capito è come l'hai descritto tu, magari interviene il buon chugino.
no perché io avevo capito tipo che dal primo gennaio 2022 in campania si passava già al DVB-T2, ergo non ci avevo capito un cazzo e stavo già mettendomi a cercare i decoder per i miei
Data corretta, poi slittata al 2023 per problemi tecnici e Covid.Comunque nel caso volessi comprare una nuova TV questo è il periodo migliore, tra rottamazione e bonus si arriva a 150 euro di sconto
grazie chughino, quindi mi confermi quello che ho capito. Il fatto è che si son già comprati una nuova tv, non so quanto gli convenga comprarsene anche un'altra, ma glielo dirò
Noi in casa abbiamo tutte tv in HD, ma senza dvb t2. Maledetta lobby delle isole ecologiche.
Ma tanto chi la guarda più la televisione?