Sei una società che fattura oltre 150M, su certe cose devi essere preparato.Metti una persona a faticare sólo per quello. Queste cose, per quanto mi riguarda, migliorerebbero moltissimo la mia considerazione di DeLa.Dai quando gli può costare una cosa del genere? Secondo me si ripaga sólo coi biglietti aggiuntivi che venderebbe.Invece no, più comodo far pagare 30€ a TicketOne…
Ragazzi qualcuno dal ticino o zona como si vuole andare a fare una trasferta a Reggio Emilia venerdì 17 per sassuolo napoli se si mi contatti in privato che ci si organizza.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
non ho problemi di sorta.
Si Nik, lo dico stesso io perchè so che a Roma citta ce ne sono almeno due.Ma se quell elenco non lo aggiorna la societa uno come deve fare? Mettersi con le pagine gialle e chiamare una a una (cosa da me effettivamente fatta)?Dai su...
Non mi sembra il caso di mettere in mezzo le sorelle.
Vorrei fa la tessera, posso acquistare biglietti per piu` persone? Anche se non italiani?
In casa dovresti avere la possibilità di prendere 4 biglietti ma sempre per tesserati
Quindi se volessi andare con mio padre e mia moglie dovrei fare tre tessere ? Grazie Nick
Si, adesso è così perchè il titolo viene caricato direttamente sulla tessera.Fino a qualche tempo fa ti davano anche la possibilità di stampare il cartaceo, ma hanno cambiato modalità