in effetti ancora non riesco a capire cosa volete da Maroni, non ha mica vietato a qualcuno di andare allo stadio ...
Beh, in effetti a "qualcuno" sì ...
ieri sera abbiamo capito cosa vuol dire aprire le gabbie dello zoo ...
immaginiamo uno stadio senza protezioni...
Perchè non hai fatto la tessera o perchè non hai potuto farla? anche se in entrambi casi è colpa tua non sua....
la colpa è sua scugnizza, non ho potuto farla perchè me lo ha impedito la mia COERENZA E MENTALITA' A parte gli scherzi, nei post precedenti spiegavo perchè NON ho fatto la tessera, ti faccio qui sotto il copia-incolla. E comunque la dovrò fare perchè non voglio rischiare di perdermi di nuovo un evento magico come quello di ieri sera...a possibilità.
la colpa è sua scugnizza, non ho potuto farla perchè me lo ha impedito la mia COERENZA E MENTALITA' A parte gli scherzi, nei post precedenti spiegavo perchè NON ho fatto la tessera, ti faccio qui sotto il copia-incolla. E comunque la dovrò fare perchè non voglio rischiare di perdermi di nuovo un evento magico come quello di ieri sera...
Tanto per quelle competizioni non ti serve
ho sentito che per la prossima stagione non dovrebbe essere più una carta abbinata ad un contro corrente, o comunque un contro pre-pagato....dovrebbe essere una semplice "fidelity card", vero?