E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Bologna e As Roma, insieme per gli abbonamenti senza tessera del tifoso Il Presidente del Bologna 1909 Albano Guaraldi, venuto a conoscenza dell'operazione dell' A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la tessera del tifoso, sta valutando le modalità che potrebbero permettere anche ai tifosi rossoblù una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità di effettuare tale operazione, si farà tutto il possibile per far sì che gli abbonati del Bologna ne possano usufruire. Itasportpress.Caro De La, perché non appoggi questa iniziativa, eri d'accordo.
Non credo si possa fare. Di Benedetto comincia col piede sbagliato. Mò Maroni schiferà pure a lui Comunque se invece è possibile una cosa del genere, e De Laurentiis non la attua anche per noi, mi incazzo di brutto...
E' strano il fatto che De Laurentiis ha cambiato idea sugli abbonamenti con la TdT@Tool: è legale x me
Da sito concorrente Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.In merito all’annunciata iniziativa di vendita degli abbonamenti dell'AS Roma anche ai non possessori della tessera del tifoso, corre l’obbligo di rammentare che il recente “Protocollo d’intesa”, siglato tra il Ministro dell’Interno ed i vertici sportivi, esclude espressamente tale possibilità, sebbene nel contesto di una piena autonomia dei club di strutturare iniziative promozionali, nell’ambito della cornice delle regole che disciplinano la tessera del tifoso. L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è stato, dunque, convocato in seduta straordinaria alle ore 10:00 di giovedì 21 luglio prossimo, al fine di operare un’analisi della iniziativa proposta, anche per valutarne eventuali applicazioni a livello nazionale. Nel frattempo è stato chiesto all'AS Roma di avviare la campagna abbonamenti con la sola modalità collegata all’AS Roma club privilege.Fonte: Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive
ma solo a me dopo averla fatta a luglio arrivò a settembre?
Oggi 250 tifosi delle curve hanno protestato contro la Tessera del Tifoso con tanto striscioni e stendardi. GRANDISSIMI!DeLa, ascoltali!
...forse l'unica libertà che viene tolta è solo quella di non poter fare quel cavolo che si vuole in uno stadio
boh...non lo so....a me tessera del tifoso o non tessera del tifoso non mi cambia nulla....io mi guardo la partita allo stesso modo...a voi cosa cambia?