Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206486 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67326
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2850 il: Gennaio 16, 2023, 21:34:04 pm »
Non fa manco più la trasmissione su kiss kiss?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50288
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2851 il: Gennaio 16, 2023, 21:36:02 pm »
    Non fa manco più la trasmissione su kiss kiss?
    Non so, quella non la seguo. Però fa la sua trasmissione su tele A alle 19.30 il lunedì, mercoledì e giovedì.

    L'ultima puntata della trasmissione di Auriemma nemmeno ci stava, non so se l'hanno buttato fuori anche da li
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2852 il: Gennaio 16, 2023, 23:02:51 pm »
      Non so, quella non la seguo. Però fa la sua trasmissione su tele A alle 19.30 il lunedì, mercoledì e giovedì.

      L'ultima puntata della trasmissione di Auriemma nemmeno ci stava, non so se l'hanno buttato fuori anche da li
      Per la gioia tua e dei tuoi amichetti sul twenty-one...

      A te la mala palla...

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50288
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2853 il: Gennaio 18, 2023, 00:32:39 am »
        Confermo Del Genio mandato via anche dalla trasmissione di Auriemma
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134039
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2854 il: Gennaio 18, 2023, 10:30:39 am »
          Confermo Del Genio mandato via anche dalla trasmissione di Auriemma
          Alla fine rimarrà  da solo a fare programmi pirata tipi gennaro d’auria old style :asd:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2855 il: Gennaio 18, 2023, 10:31:49 am »
            Comunque mi sono perso qualcosa, per quale motivo lo stanno cacciando da tutte le trasmissioni? Chi ha molestato? :look:


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50288
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2856 il: Gennaio 18, 2023, 11:31:37 am »
              Alla fine rimarrà  da solo a fare programmi pirata tipi gennaro d’auria old style :asd:

              E' un peccato perchè è uno dei pochi che parla di tattica e lo fa anche bene, ma è troppo dittatoriale nel suo comportamento, non accetta il contraddittorio oltre a portare quella ventata di vittimismo compulsivo che infastidisce ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50288
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2857 il: Gennaio 18, 2023, 11:32:32 am »
                Comunque mi sono perso qualcosa, per quale motivo lo stanno cacciando da tutte le trasmissioni? Chi ha molestato? :look:

                Mino Taveri ed il Pampa Sosa  :look:

                Si piglia questioni con tutti se non sono d'accordo con quello che dice lui ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2858 il: Gennaio 18, 2023, 12:16:13 pm »
                  Mino Taveri ed il Pampa Sosa  :look:

                  Si piglia questioni con tutti se non sono d'accordo con quello che dice lui ...
                  Con Taveri aveva ragione da vendere. Con il Pampa Sosa ha oggettivamente esagerato dicendogli che infangava la memoria di Diego.

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50288
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2859 il: Gennaio 18, 2023, 12:23:44 pm »
                    Con Taveri aveva ragione da vendere. Con il Pampa Sosa ha oggettivamente esagerato dicendogli che infangava la memoria di Diego.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Ma al di là del torto o della ragione, sei ospite in una trasmissione, datti una regolata ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67326
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2860 il: Gennaio 19, 2023, 19:44:14 pm »
                      Chi è questo bel pezzo che tiene nella sua trasmissione su tele A
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2861 il: Gennaio 19, 2023, 19:53:46 pm »
                        Mino Taveri ed il Pampa Sosa  :look:

                        Si piglia questioni con tutti se non sono d'accordo con quello che dice lui ...
                        Ah già, ora ricordo la sbroccata no-sense contro il Pampa lol


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26095
                          • Karma: 21
                          « Risposta #2862 il: Gennaio 19, 2023, 20:13:56 pm »
                          E' un peccato perchè è uno dei pochi che parla di tattica e lo fa anche bene, ma è troppo dittatoriale nel suo comportamento, non accetta il contraddittorio oltre a portare quella ventata di vittimismo compulsivo che infastidisce ...
                          oddio questo poteva fare carriera ma non ci stava a farsi mettere sotto dai giornalai del nord che inventavano cose per denigrare la sua terra, ricordo benissimo elio corno che inveiva contro di lui.

                          moralmente è una persona da apprezzare, altri al suo posto avrebbero accettato il ruolo di macchietta napoletana che accettava ogni sberleffo.

                          magari poteva reagire con ironia, ma in alcune occasioni lo schifo perpetrato dai giornalisti del nord era poco digeribile, non tutti sono capaci di chinare la testa

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50288
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2863 il: Gennaio 19, 2023, 20:28:47 pm »
                            Chi è questo bel pezzo che tiene nella sua trasmissione su tele A
                            Mi pare sia una psicologa, comunque mi sono soffermato maggiormente sull'aspetto fisico, il resto me lo sono perso
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online thedoc62

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3630
                              • Karma: 18
                              • Sesso: Maschio
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2864 il: Gennaio 20, 2023, 00:35:33 am »
                              oddio questo poteva fare carriera ma non ci stava a farsi mettere sotto dai giornalai del nord che inventavano cose per denigrare la sua terra, ricordo benissimo elio corno che inveiva contro di lui.

                              moralmente è una persona da apprezzare, altri al suo posto avrebbero accettato il ruolo di macchietta napoletana che accettava ogni sberleffo.

                              magari poteva reagire con ironia, ma in alcune occasioni lo schifo perpetrato dai giornalisti del nord era poco digeribile, non tutti sono capaci di chinare la testa

                              io sto con lui tutta la vita, SOPRATTUTTO quando gli fanno girare le palle e sclera
                              ciobberimm guagliù !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal