Sos cagon secondo me è stato il primo coro che è andato virale
Metterli solo audio è come vedere un film di Selen con gli occhi chiusi.Comm cazz è possibile che li conosco tutti a memoria?In questi giorni ve ne metto tanti altri che meritano, ovviamente con inquadrature sulla curva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto l'occassione di verderli dal vivo. Ma vorrei tanto.
Mammamia a parte che questi non sono cori ma canzoni da mettere nella macchina...Se penso a quella sciorda liqui-putrafatta di....SEGNE PENNOIGOFFIA LA LETEmaronnami...ma se fossi un attaccante penso che farei un gol ogni 6 mesi ma in trasferta per riprendermi dalla wallerite acuta cagionata daSEGA PENNOIIIIGOFFFIA LA LETEEEE
Vi farò arrecriare in questo topic.E pensate una cosa: QUESTI TIFANO SQUADRE di un campionato di SERIE B ammiscato con la SERIE C.Quei 5-6 giocatori buoni all'anno che cacciano se ne vanno dopo 4 mesi in Europa.A Napoli dovrebbero chiuderlo lo stadio per quanto fanno schifo i gruppi.
Io aspetto pure che apri la TourZolo Operator - Il mio viaggio in SudAmericaA sfidare Andrea Vento e Piero Armenti
@d30sDerby de Avellaneda contro l'Independiente Yo te vengo a ver desde pendejoYo te sigo siempre a todos ladosNo existe razón, ni resultadosQue nos puedan separarLa número 1 de ArgentinaLa que en todas partes siempre alientaLa Guardia Imperial está de fiesta y otra vuelta quiere darY para el Rojo, por favorUn minuto de silencioPor amargo y por cagónSe fueron para el descensoNunca te vayas a olvidarQue en el barrio, te velamosQue volviste a verme campeónY de la copa, te sacamos