Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Quel Parma che arrivò secondo poi vinse la Coppa Uefa e la Coppa Italia con un Malesani qualsiasi Negli stessi anni lui era impegnato a far giocare Henry sulla fascia e a perdere scudetti con Zidane, Del Piero, Davids, Inzaghi e Trezeguet Un qualsiasi altro allenatore senza raccomandazione avrebbe continuato la sua carriera sulla panchina del Sorrento fino alla pensione Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Victor ValdesDani Alves Piqué PuyolAbidalBusquets XaviIniesta HeneyMessiEto'oOraynzabal Milito Marquez SilvinoToureKeita Alcantara HelbPedroGudlinsen Guardiola è come gli austriaci con Hitler e Mozart.È stato bravissimo a far credere di non essere un raccomandato con una squadra di all star e far passare Ancelotti per un raccomandato che è arrivato subito al Milan.Alla fine sono raccomandati tutti e due, però se per Guardiola è stato naturale passare dall' barca B a quello stellare A (cosa che fa' spesso il Barcelona).Per Callo non era così scontato passare dalla Reggiana al Parma che portò al secondo posto.Parma fortissimo per carità ma non una squadra stellare, con un Messi al suo prime.Per il resto il giudizio ci sta' tutto ma non dimentichiamo come Pep è partito, perché con una squadra con almeno quattro fuoriclasse e altri 5 campioni fare fetecchia è più complicato che vincere.Ovviamente non toglie nulla alla bravura di Guardiola si chiaro.
Non mi convinci, e poi io non sono mai stato fan di Pep e non rappresenta il mio termine di paragone con AnceloffioPoi dico, la Champions é comunque un torneo particolare, dove l'exploit estemporaneo aiuta più dell'assetto di gioco etcHA vinto 5 Champions, tanto di cappello, ma non l'ha fatto certo per il giocoPiuttosto, in 6 stagioni al Real ha vinto due Liga, e negli ultimi 12 anni ha vinto 3 campionati, di cui uno in Bundesliga, sperperando un patrimonio di giocatori tra Bayern, Real, Napoli, Everton senza precedentiGuarda Mourinho o Guardiola o Conte quanti campionati hanno nel palmaresNon é che la Champions é l'unico metro di misura
Invece di andare a Sorrento ha vinto 5 Champions...
Perché questo miracolato ha sfruttato bene la sua sliding door che si chiama Silvio Berlusconi Chiunque dopo quelle figure di merda si sarebbe avviato ad una carriera in discesa, come Malesani Di quello che ha fatto dopo venti anni frega poco, in un calcio senza raccomandazioni e credito infinito agli ex giocatori si troverebbe sulla panchina del Cagliari dopo essere subentrato a Iachini Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Allenatore tatticamente inferiore a conte, Gasperini, Sarri, Spalletti, italiano , Inzaghi e diversi altriNon si è mai capito come gioca la sua squadra, voi se doveste spiegare come gioca Ancelotti sapreste farlo? Io no lookArrivò a metà classifica con il napoli con una squadra nettamente più forte di questa di conteAllenatore mediocre, grande gestoreInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
A Parma e Milano aveva una sua chiara e forte identità di gioco.Con i ducali 4-4-2 granitico: è arrivato secondo vincendo tante partite 1-0; segnare ai gialloblù era pressoché impossibile (Thuram e Cannavaro centrali, poi)Con il Milan è diventato celebre per il suo modulo 4-3-2-1 "ad albero di Natale", e i rossoneri esprimevano un gioco fluido e gradevole.Nel tempo si è adattato al materiale che aveva a disposizione, come del resto anche Conte (che non ha imposto il suo 4-2-4 alla Juve e successivamente il suo 3-5-2 a Napoli), com'è giusto che siaInviato dal mio T803D utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk