Ma che devono moderare, non c'è più nessuno sul forum oramai, se si mettono pure a bannare quelli che rompono il cazzo ma almeno garantiscono qualche flame è finita. Purtroppo lo strapotere dei social americani ha annichilito le piccole realtà locali, un po' come amazon coi negozi di quartiere.
Ma spicci non offende nessuno onestamente. Si è letto molto si peggio negli anni. Anzi molto spesso è oggetto di offese personali pesanti, lo stesso vale per nomercy, e non succede niente lo stesso.
Quoto tutto.Vabbè, Puck è un ottimo utente ma è anche il risultatista più accanito del forum.
Fossi risultatista avrei già immaginato scudetti e CL per il Napoli di Spalletti, come già mezzo forum Non è che colpa mia se molta gente, ancora dopo 30 anni di calcio, si lascia condizionare dai risultati di 6-7 partite sulle 50 stagionali
applausila gara sotto il diluvio gelato sicuramente pesa e qualcuno ci ha fatto una macumba bella pesante ma............come non darti ragione, quando ogni membro della banda suona (e stona) da solo cosa ne può venire fuori..................
Sì ma bisogna chiedersi perchè bell' e buono questi giocano solo per sè stessi.Finora abbiamo giocato quasi sempre piuttosto bene (tolte poche partite) poi certo infortuni, tutt' chell che vuo tu, ma con l'Empoli la devi vincere. Sì sono in forma, è na bella squadretta, ma appunto è na squadretta: che hanno fatto per vincere? Qualche cross, qualche buon inserimento e vabbuò; ti manca tanta gente e ci sta che puoi prendere gol, ci sta pure il gollonzo a culo, ma poi glie ne devi fare 4 cazzarola.Io non riesco a spiegarmi perchè all'improvviso i nostri smettono di segnare: vedi tutti tiri sbilenchi, ribattuti, tiri al piccione, lisci, ciabattate, pali, traverse e che sfaccimm!!Alcuni non sanno tirare, e va bene (Insigne checchè ne dicano i cronisti è tra questi, Petagna non vede la porta manco col binocolo) ma altri cacchio invece sì. Elmas ha una buona tecnica nel tiro, Ounas e Politano hanno un buon sinistro, Ciro è Ciro.Come cacchio è possibile? Boh...Perchè succede sistematicamente ogni anno: di botto la palla smette di entrare ma le occasioni ci sono. Perchè?
A mente fredda possiamo anche dire che ieri, al di là degli errori che abbiamo evidenziato, è andato tutto storto. Non serve nemmeno tirare in ballo tiri in porta e xG, che pure sono abbastanza inequivocabili, basta aver visto la partita. Due legni, il gol annullato dopo che ci hanno fatto una capa tanta sul fatto che un intervento intenzionale del difensore sana il fuorigioco, una carambola mai vista nemmeno a mai dire gol che ci manda sotto nel nostro momento migliore. Io dico che, se non crolliamo psicologicamente e recuperiamo qualche giocatore, a Milano faremo un'ottima partita.
Seguo il calcio da troppo per illudermi: di rinascite e miracoli sportivi ne ho visti pochissimi in più di 30 anni di Napoli.Però sul fuorigioco anche io ho visto un intervento del difensore che praticamente la passa a giuann gesù...non lo dovrebbe rimettere in gioco???Vediamo che succede e soprattutto vediamo come stanno messi quelli che davvero ci servono domenica: Anguissa e Fabian.
Piccolo dato statistico citato ieri durante la telecronaca: l'Empoli ha subito finora un solo gol da fuori area (i casi della vita , Mertens contro di loro realizzò una tripletta da fuori area ). Avendone subiti 28 totali, signica che ne hanno presi 27 in 16 giornate da dentro l'area, quasi 2 a partita di media.E noi giù a tirare dalla distanza senza mai entrare seriamente in area. Non è sfortuna Titan, siamo registrati male. Tanto per le assenze, un pò perchè Spalletti non sa trovare soluzione alternative alle difficoltà del periodo.