Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215409 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65902
  • Karma: 2753
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Giugno 24, 2014, 17:25:42 pm »
Ma questa é anche la bellezza dello sport, perché dobbiamo politicizzare tutto? Cosa c'entrano i giocatori in tutto questo?
No e chi ha parlato di giocatori...anzi, nè tanto meno sto andando contro a chi oggi (giustamente) tiferà Italia. Sto solo dicendo che cantare l'inno con la mano col cuore e gridare fortemente il SI! solo ai mondiali o agli europei è una buffonata, a mio avviso...

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Giugno 24, 2014, 17:26:21 pm »
    ma se uno vuole piangere di rabbia o di dolore perché lo dobbiamo giudicare?
    per l'appunto non ho giudicato nessuno. ti ricordo che ho scritto
    però dico, sarò fuori luogo, ma veramente piangete e tremate per una persona che non conoscete? :look:
    e io che mi reputavo una persona sensibile :look:

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Giugno 24, 2014, 17:26:36 pm »
      è assurdo quello che è successo, mi dispiace.
      inoltre non sto criticando chi piange, ci mancherebbe. solo che non riesco a "comprendere" come mai qualcuno prova un dolore così forte da piangere e tremare per un "estraneo".
      cioè, si sentono cose così brutte che se uno stesse così male per ogni cosa che succede, allora sarebbe meglio suicidarsi, non trovi? :look:

      ci sono eventi che colpiscono, che coinvolgono, che determinano una identificazione con la vittima e/o coi suoi familiari.
      Non è strano, anzi, succede spesso.
      Evidentemente a te non sta capitando per questa vicenda. A molti di noi sì.
      Scusaci...

      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Offline Ioreth

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15084
        • Karma: 322
        • Sesso: Femmina
        • Meglio poco, ma meglio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Giugno 24, 2014, 17:27:22 pm »
        iorè ho appena detto
        e ho letto qualcuno che piange e trema, che non quoto ora perchè non è mia intenzione prendere per il culo e non vorrei passasse questo messaggio. se ho parlato di piangere vuol dire che ho letto piangere, non credi? :look:

        Perdonami, magari sono io che non capisco il tuo pensiero: ti stupisci se uno piange per uno sconosciuto? 

          Offline Druido

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1556
          • Karma: 34
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #979 il: Giugno 24, 2014, 17:27:28 pm »
          è assurdo quello che è successo, mi dispiace.
          inoltre non sto criticando chi piange, ci mancherebbe. solo che non riesco a "comprendere" come mai qualcuno prova un dolore così forte da piangere e tremare per un "estraneo".
          cioè, si sentono cose così brutte che se uno stesse così male per ogni cosa che succede, allora sarebbe meglio suicidarsi, non trovi? :look:


          nel mio piccolo provo a spiegartelo. Sei in trasferta, vicino a gente che non conosci, unico elemento comune siete napoletani e tifosi del napoli, se segni ti abbracci come un fratello, quando esci e torni alla tua auto cerchi con lo sguardo gli altri per farti forza soprattutto in città ostili, sono momenti di forte tensione e chi lo ha provato lo sa, quando qualcuno appartenente a questa comunità subisce un qualcosa, per il solo fatto di essere un tifoso come te, ti tocca molto, esplode la rabbia, perché sai  benissimo che potevi essere tu al suo posto, ecco perché ti tremano le mani e ti viene da piangere.

            Die Nagel

            • Visitatore
            « Risposta #980 il: Giugno 24, 2014, 17:28:08 pm »
            No e chi ha parlato di giocatori...anzi, nè tanto meno sto andando contro a chi oggi (giustamente) tiferà Italia. Sto solo dicendo che cantare l'inno con la mano col cuore e gridare fortemente il SI! solo ai mondiali o agli europei è una buffonata, a mio avviso...
            A questo si. Ma io penso che questo sia il problema di tutte le nazioni. 

              Offline Torexx

              • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26031
              • Karma: 297
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #981 il: Giugno 24, 2014, 17:33:24 pm »
              Si ribadisco che mi sono commosso e mi sono scese delle lacrime. Mi sono immedesimato nella situazione della famiglia, ho immaginato ci potesse essere un familiare o un mio amico al posto di ciro e trovo fuori da ogni logica che uno debba morire perché è andato a vedere la nostra squadra del cuore! C'è gente che piange vedendo un film, mò sarebbe strano commuoversi per un ragazzo che aveva la nostra stessa passione, cioè il Napoli?

              Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk




                Offline fidel

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9883
                • Karma: 80
                • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #982 il: Giugno 24, 2014, 17:35:22 pm »
                Premesso che questo e' il topic di ciro ed e' giusto solo sperare e pregare e che non e' il caso di discutere di unita' o altro, credo che attorno ad episodi come questo escano fuori troppe divisioni e rancori covati da decenni. Ed e' sbagliato. L'italia, come il resto del mondo, e' divisa tra meschini, infami, ignoranti, superficiali e gente per bene, onesta e intelligente. E' questa l'unica vera e seria divisione che non c'entra nulla con la geografia, la terra d'origine, il colore della pelle o altro.



                ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                  Offline Druido

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1556
                  • Karma: 34
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #983 il: Giugno 24, 2014, 17:39:07 pm »
                  Premesso che questo e' il topic di ciro ed e' giusto solo sperare e pregare e che non e' il caso di discutere di unita' o altro, credo che attorno ad episodi come questo escano fuori troppe divisioni e rancori covati da decenni. Ed e' sbagliato. L'italia, come il resto del mondo, e' divisa tra meschini, infami, ignoranti, superficiali e gente per bene, onesta e intelligente. E' questa l'unica vera e seria divisione che non c'entra nulla con la geografia, la terra d'origine, il colore della pelle o altro.

                  concordo con te, solo che mi da fastidio la retorica dei "soliti 30" che rovinano l'immagine di una tifoseria, o dei "cori cantati da poche decine di teppisti", l'italia è piena di beceri razzisti, infami, ignoranti, superficiali, che sono la stragrande maggioranza della popolazione (in particolar modo di quella che frequenta gli stadi) a cui si accompagna una sparuta minoranza di persone perbene....

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #984 il: Giugno 24, 2014, 17:45:40 pm »
                    iorè ho appena detto
                    e ho letto qualcuno che piange e trema, che non quoto ora perchè non è mia intenzione prendere per il culo e non vorrei passasse questo messaggio. se ho parlato di piangere vuol dire che ho letto piangere, non credi? :look:
                    Ciro potevi essere tu, io un parente un familiare, ciro è un ragazzo che lotta da mesi x una partita, a causa di un colpo di pistola che non sarebbe dovuto esserci...  Ciro è l esempio di una nazione abbandonata e messa in ginocchio da delinquenti e purtroppo non è il primo ne l ultimo.
                    Se ci lascia turbati, se si versano lacrime e se da stamattina non riusciamo a fare altro che pensare a lui...  È perché è diventato automaticanente "fratello nostro"  se tu non ti senti emotivamente coinvolto o è perché non hai mai seguito la cosa e te ne sbatti o sei semplicemente senza cuore.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66871
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #985 il: Giugno 24, 2014, 17:46:19 pm »
                      è assurdo quello che è successo, mi dispiace.
                      inoltre non sto criticando chi piange, ci mancherebbe. solo che non riesco a "comprendere" come mai qualcuno prova un dolore così forte da piangere e tremare per un "estraneo".
                      cioè, si sentono cose così brutte che se uno stesse così male per ogni cosa che succede, allora sarebbe meglio suicidarsi, non trovi? :look:
                      Vabbe se vuoi fare il tipo alternativo non mi sembra il momento, a me sinceramente un ragazzo napoletano di 30 anni con la vita appesa ad un filo fa una sensazione forte. Io non lo so che vuo dimostra' ma va bene cosi, tutt a post.

                      Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #986 il: Giugno 24, 2014, 17:47:46 pm »
                        :shhlook:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online vampyr8

                          • GH!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10001
                          • Karma: 348
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #987 il: Giugno 24, 2014, 20:11:31 pm »
                          IL BOLLETTINO MEDICO - Ciro è grave, è cosciente ma sedato

                            Offline primax79

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4359
                            • Karma: 82
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #988 il: Giugno 24, 2014, 20:12:47 pm »
                            Comunque Sky ha notevolmente mutato i toni con cui tratta la questione


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #989 il: Giugno 24, 2014, 20:17:59 pm »
                              IL BOLLETTINO MEDICO - Ciro è grave, è cosciente ma sedato
                              visto, avete pianto per senza niente!




























                              scherzo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal