Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore - Slovacchia]  (Letto 78623 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7172
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Febbraio 22, 2024, 19:26:36 pm »
con la scelta societaria di dimezzare i costi e tagliare chiunque guadagni più di 2,5 milioni, il livello medio scende terribilmente.


quello è il nocciolo della questione.
sportivamente una squadra è piccola grande o media, in base agli ingaggi che può pagare.
bilanci a posto e utili non dicono molto a livello sportivo, ma solo che la società è gestita bene .
al netto di annate particolari, grosso modo se hai il sesto monte ingaggi girerai intorno a quel posto di classifica.

    Online Gianni3

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 468
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Febbraio 22, 2024, 19:29:41 pm »
    Calzona ha parlato di grande confusione tattica, vorrei capire Garcia e Mazzarri cosa hanno fatto in allenamento questi mesi.
    Ah se é per questo Garcia la tattica non la faceva proprio a Dimaro e manco a Castelvolturno se non piccoli incomprensibili accenni, non teneva genio, voleva tornare a casa dalla moglie prima possibile.
    Mazzarri vabbuò, la tattica manco sa cosa é, lui concepisce solo il calcio “posizionale”: uno di qua, l’ altro di la e che gli dei ce la mandino buona.

      Online sammydrake

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 335
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Febbraio 22, 2024, 19:31:16 pm »
      Mi fido sulle sensazioni (anche perche questo mo' è arrivato e la prima partita è pure stata uno schifo), ma mi terrei calzona l'anno prossimo, meglio che le scommesse al buio che sarebbero l'alternativa (italiano, palladino, mottino, e quello del nizzaino)
      Every man fights his own war

        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7172
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Febbraio 22, 2024, 19:56:02 pm »
        in linea di massima se cambi 3 allenatori e la situazione non migliore, il problema non è l'allenatore.
        chi ha vissuto la retrocessione 97 se lo ricorda bene.

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47490
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Febbraio 22, 2024, 20:22:48 pm »
          in linea di massima se cambi 3 allenatori e la situazione non migliore, il problema non è l'allenatore.
          chi ha vissuto la retrocessione 97 se lo ricorda bene.
          la situazione migliora con il lavoro non per grazia divina :look:
             


            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36948
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Febbraio 22, 2024, 20:29:40 pm »
            in linea di massima se cambi 3 allenatori e la situazione non migliore, il problema non è l'allenatore.
            chi ha vissuto la retrocessione 97 se lo ricorda bene.
            Peppe agg pacienz, in parte hai ragione, perché pure lì il problema era la società, ma era il 98 e Ferlaino nun er strunz, era solamente scarz a denari....

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52144
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Febbraio 22, 2024, 21:01:47 pm »
              Ma abbi pazienza... certe volte ti fissi malamente. Ci vuole tanto a ammettere che ieri ad un certo punto Kvara non stava producendo più nulla? Non con questo vogliamo denigrarlo. Nessuno lo sta criticando né mettendo in dubbio le sue qualità. Pure Osi a un certo punto è uscito. Quando uno arriva, arriva. Probabilmente a un certo punto ha voluto mettere dentro forze fresche. E mi pare che i risultati siano arrivati. Almeno abbiamo acciuffato il pareggio

              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
              Kvara ha jucat na merd ma qua c'è gente che parla di lui come il problema del napoli

              È quello più criticao

              Come leao al Milan

              Cioè i due chiù fort ro campionato so quelli più criticati

              4 giocatori possono giocare in grandi squadre, leao, kvara , osimhen e lautaro

              E forse chalanoglu

              Sono quasi tutti criticati lol

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39890
                • Karma: 275
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Febbraio 22, 2024, 22:21:56 pm »
                Kvara ha jucat na merd ma qua c'è gente che parla di lui come il problema del napoli

                È quello più criticao

                Come leao al Milan

                Cioè i due chiù fort ro campionato so quelli più criticati

                4 giocatori possono giocare in grandi squadre, leao, kvara , osimhen e lautaro

                E forse chalanoglu

                Sono quasi tutti criticati lol

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                Oggettivamente se sei il giocatore che può dare la svolta alla squadra e non ti impegni la critica ci sta. Osimhen e Kvara quest anno sono criticabilissimi per i comportamenti
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36948
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Febbraio 22, 2024, 22:56:38 pm »
                  Oggettivamente se sei il giocatore che può dare la svolta alla squadra e non ti impegni la critica ci sta. Osimhen e Kvara quest anno sono criticabilissimi per i comportamenti
                  Il principio generale ci sta. Guardare Lautaro e Calha, fino a marzo scorso erano criticati quanto i nostri quest'anno. Poi l'Inter ha trovato la quadra e voilà.
                  Io me la prendo molto meno con i campioni per mio principio generale (e perché secondo me nel marasma generale stanno facendo il loro, in positivo, comunque) ma capisco opinioni contrarie, ci sta.

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39890
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Febbraio 23, 2024, 07:43:24 am »
                    Il principio generale ci sta. Guardare Lautaro e Calha, fino a marzo scorso erano criticati quanto i nostri quest'anno. Poi l'Inter ha trovato la quadra e voilà.
                    Io me la prendo molto meno con i campioni per mio principio generale (e perché secondo me nel marasma generale stanno facendo il loro, in positivo, comunque) ma capisco opinioni contrarie, ci sta.

                    Ma perché col politano e rui che ti arrabbi a fare? Anzi al di là del comportamento mafioso del loro procuratore si stanno comportando da professionisti. Il problema è che sono limitati, questi sono
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52144
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Febbraio 23, 2024, 08:33:43 am »
                      Oggettivamente se sei il giocatore che può dare la svolta alla squadra e non ti impegni la critica ci sta. Osimhen e Kvara quest anno sono criticabilissimi per i comportamenti
                      Kvara ha dimostrato più volte di essere quello che si impegna più di tutti

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7172
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Febbraio 23, 2024, 10:40:59 am »
                        mi pare che calzona vuole mettere mano allo spogliatoio, senza guardare in faccia a nessuno.
                        riportare ordine . senza ciò i risultati non arriveranno mai.
                        penso sia l'unica strada percorribile.

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23171
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Febbraio 23, 2024, 10:48:36 am »
                          mi pare che calzona vuole mettere mano allo spogliatoio, senza guardare in faccia a nessuno.
                          riportare ordine . senza ciò i risultati non arriveranno mai.
                          penso sia l'unica strada percorribile.
                          Credo sia necessario. Tra Garcia e Mazzarri, hanno instaurato un aria di protesta che non si vedeva dai tempi dell ammutinamento. Kvara pure deve imparare a controllarsi un po'.

                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67696
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Febbraio 24, 2024, 10:22:36 am »
                            A che c'è la conferenza oggi? Grazie
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35359
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Febbraio 24, 2024, 10:27:27 am »
                              A che c'è la conferenza oggi? Grazie

                              Innanzitutto buongiorno  :pat_hi:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal