JJ ha rincarato la dose
La versione di JJ"Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire.Oggi però leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono.Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora.Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un negro”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me negro è un insulto come un altro”.Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista.Non ho nulla da aggiungere"
«C’è un comunicato che noi abbiamo fatto, lì c’è il mio pensiero. Lo abbiamo deciso di fare tutti insieme. Non vorrei mai trovarmi in questa posizione qui, ma noi abbiamo la responsabilità di uno sport importantissimo per la nostra nazione. E, visto quello che è venuto fuori, dobbiamo per forza agire, anche con cose ancora da chiarire. Per quello che mi ha detto Francesco, non c’è un episodio di razzismo. Ma bisogna stare attenti ai nostri comportamenti, a tutto ciò che facciamo e diciamo. A maggior ragione quando facciamo parte della Nazionale. Sono importanti le 2 ore in campo, ma anche le altre 22 ore quando indossiamo la maglia della Nazionale. È un dispiacere enorme prendere decisioni per questi episodi qui. Bisogna stare attenti anche quando lo denunciamo un episodio così, se lo subiamo in maniera così clamorosa come è venuto fuori. Siamo tutti dentro questo caso. Ora abbiamo visto Francesco in difficoltà e per noi lui è importante. Non cambia nulla dal punto di vista della forza di squadra, ma ci dispiace dal punto di vista umano».Traduzione: sono cose di campo, quel cacacazzi di Jesus doveva fare il cesso, in questo clima di caccia alle streghe e cultura woke ci ha creato un fottuto problema.
Penso che tu sia nel giusto, provo comunque a fare l avvocato del diavolo.E se volesse aver detto qualcosa del tipo: "bisogna fare attenzione quando si denunciano certe cose perche hanno una rilevanze molto grande quindi bisgona essere sicuri?"
Eh ma nel caso specifico come può JJ non essere sicurissimo di quello che ha sentito?
Gazzetta, Laudisa: "Non bastano le scuse. Acerbi si tinga di nero, almeno per un giorno"LOL
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
https://www.calcionapoli24.it/zoom/cruciani-difende-acerbi-nessuno-deve-toccarlo-ha-detto-solo-nego-che-c-n597552.htmlHa solo detto negro, che c'è di razzista