ThomYorke, giangi, Beasy, d30s, napulitano1, Floorfilla, LaFataTurchinaDelGhetto;, Blade Runner, bluem00n@tiscali.it e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Vorrei vincere lo scudetto solo per vedere il film in cui ci sarebbero i suoi discorsi a fine primo tempo..
La cosa bella è che, come hanno ammesso i calciatori, nell intervallo non ha fatto nessun discorso. Giusto dato un paio di indicazioni e detto "continuate così che siete forti".I calciatori hanno fatto lo stesso del primo tempo con la differenza che lo hanno fatto bene Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Cmq già sto leggendo elogi ovunque ai nostri giocatoriAnguissa miglior cc d'Europa Politano sostituidm di kvaraLe scuse a JJ, un grande difensoreMa at capit o no che conte fa ai giocatori quello che fa Gasperini nell'Atalanta?Giocatori DI MEDIO LIVELLO li fa rendere come fenomeniHa sempre fatto chest.La rosa che abbiamo è da quarto posto, forse a qualcuno non è chiaroVi fate troppo abbindolare dalle prestazioni senza avere la competenza necessaria per capire il reale valore intrinseco di un giocatoreAnguissa è forte ma non è manco top 10 d'Europa, se lo metti nel PSG probabile che finisce in lancaPolitano non sarebbe titolare fisso manco nella Lazio per meJJ è una puzza totalecosì come i giocatori di Gasperini, lookman per esempio è la uallera appesa di neres e vale 60 milioni lolFate una statua a quest'uomo.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ha cambiato eccome. La logica con cui abbiamo costruito il gioco nel secondo tempo è completamente opposta a quella del primo. Non avrà urlato, ma gli accorgimenti tattici ci sono stati eccome. Guardatevi le immagini della disposizione della difesa e lobotka nel primo tempo e guardate i primi minuti del secondo tempo. Il cambio di disposizione e di movimenti è stato piuttosto netto ed evidente, con i terzini che facevano da mezz'ali e lobotka il centrale di difesa. In questo modo li abbiamo scacciati indietro di 20m.Questo è quello che la stampa non dirà, dando le colpe a Motta di essersi abbassato. E' stato Conte in realtà a costringere la Juve nella sua metà campo.Ed è questo anche il motivo per cui si è sentito parecchio indispettito dalle frasi su "blocco basso e ripartenze".
Marò Giggig quanto cazzo stai soffrendo!Va sui forum bianconeri ad esternare la tua sofferenza.Ti capiranno...
Simm e chiù fort , mercato da 0-0Vai a raccogliere le cipolle che di pallone non ne capisciIl pappone deve cacciare i soldi, fortuna che c'è conte che la pensa come me piuttosto che come te, altrimenti 0 mercato.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma penso che tutti concordino su rinforzi
A sentire i giornalai pagati dal romano e i napolesi che gli vanno appresso direi proprio di no..anche sul forum ho letto che senza kvara siamo più forti..
Al momento numeri alla mano sarebbe così, ma la colpa è esclusivamente di Kiavicaschelia che giocava una merda, se avesse giocato come a settembre (cioè sufficientemente), avremmo sicuramente un arma in più e saremmo stati più forti.Ma visto che è una lota al pari di Higuain faceva il cane di pecora.È logico che serva qualcuno, ma questo qualcuno deve essere motivato a venire altrimenti non aggiunge niente anzi togli pure se è uno forte come Kiavicaschelia.
Già considerando che delle 16 che restano all'andata ne abbiamo vinte 14 questo più 8 è il famoso fieno in cascina che ci può fare sperare di riuscire a fare 44 punti pure nel ritorno o almeno andarci vicino: bisogna "solo" vincerne altre 11 su 16..
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.