Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 101720 volte)

Blade Runner, super_engine, Frankie59, Gianni3, napulitano1 e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Muzak

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3510 il: Gennaio 26, 2025, 12:22:07 pm »
Incredible la sua capacità di ribaltare la squadra tatticamente e mentalmente nei secondi tempi

Online Silk1982

• Antonio Vojak
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3511 il: Gennaio 26, 2025, 12:29:17 pm »
    Vorrei vincere lo scudetto solo per vedere il film in cui ci sarebbero i suoi discorsi a fine primo tempo..
    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online minelli

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3512 il: Gennaio 26, 2025, 13:36:45 pm »
      Vorrei vincere lo scudetto solo per vedere il film in cui ci sarebbero i suoi discorsi a fine primo tempo..
      La cosa bella è che, come hanno ammesso i calciatori, nell intervallo non ha fatto nessun discorso. Giusto dato un paio di indicazioni e detto "continuate così che siete forti".
      I calciatori hanno fatto lo stesso del primo tempo con la differenza che lo hanno fatto bene

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online andre3516

• Luís Vinício
        • Veronese pezzo di merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3513 il: Gennaio 26, 2025, 16:09:32 pm »
        La cosa bella è che, come hanno ammesso i calciatori, nell intervallo non ha fatto nessun discorso. Giusto dato un paio di indicazioni e detto "continuate così che siete forti".
        I calciatori hanno fatto lo stesso del primo tempo con la differenza che lo hanno fatto bene

Ha cambiato eccome. La logica con cui abbiamo costruito il gioco nel secondo tempo è completamente opposta a quella del primo. Non avrà urlato, ma gli accorgimenti tattici ci sono stati eccome. Guardatevi le immagini della disposizione della difesa e lobotka nel primo tempo e guardate i primi minuti del secondo tempo. Il cambio di disposizione e di movimenti è stato piuttosto netto ed evidente, con i terzini che facevano da mezz'ali e lobotka il centrale di difesa. In questo modo li abbiamo scacciati indietro di 20m.
        Questo è quello che la stampa non dirà, dando le colpe a Motta di essersi abbassato. E' stato Conte in realtà a costringere la Juve nella sua metà campo.
        Ed è questo anche il motivo per cui si è sentito parecchio indispettito dalle frasi su "blocco basso e ripartenze".

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3514 il: Gennaio 26, 2025, 16:19:44 pm »

Conte si era reso conto che i calciatori stavano giocando bene, la prestazione c'era, il vantaggio Juvemerdino era stato casuale e a culo spaccato.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3515 il: Gennaio 26, 2025, 16:21:44 pm »
            Cmq già sto leggendo elogi ovunque ai nostri giocatori

Anguissa miglior cc d'Europa
            Politano sostituidm di kvara
            Le scuse a JJ, un grande difensore

Ma at capit o no che conte fa ai giocatori quello che fa Gasperini nell'Atalanta?

Giocatori DI MEDIO LIVELLO li fa rendere come fenomeni

Ha sempre fatto chest.

La rosa che abbiamo è da quarto posto, forse a qualcuno non è chiaro

Vi fate troppo abbindolare dalle prestazioni senza avere la competenza necessaria per capire il reale valore intrinseco di un giocatore

Anguissa è forte ma non è manco top 10 d'Europa, se lo metti nel PSG probabile che finisce in lanca

Politano non sarebbe titolare fisso manco nella Lazio per me

JJ è una puzza totale

così come i giocatori di Gasperini, lookman per esempio è la uallera appesa di neres e vale 60 milioni lol

Fate una statua a quest'uomo.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Marò Giggig quanto cazzo stai soffrendo!
            Va sui forum bianconeri ad esternare la tua sofferenza.
            Ti capiranno... :look:

Online andre3516

• Luís Vinício
              • Veronese pezzo di merda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3516 il: Gennaio 26, 2025, 16:28:56 pm »
              Ha cambiato eccome. La logica con cui abbiamo costruito il gioco nel secondo tempo è completamente opposta a quella del primo. Non avrà urlato, ma gli accorgimenti tattici ci sono stati eccome. Guardatevi le immagini della disposizione della difesa e lobotka nel primo tempo e guardate i primi minuti del secondo tempo. Il cambio di disposizione e di movimenti è stato piuttosto netto ed evidente, con i terzini che facevano da mezz'ali e lobotka il centrale di difesa. In questo modo li abbiamo scacciati indietro di 20m.
              Questo è quello che la stampa non dirà, dando le colpe a Motta di essersi abbassato. E' stato Conte in realtà a costringere la Juve nella sua metà campo.
              Ed è questo anche il motivo per cui si è sentito parecchio indispettito dalle frasi su "blocco basso e ripartenze".

https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/spinazzola-a-radio-crc-abbiamo-tutti-fame-anche-chi-gioca-di-meno-n633850.html

Spinazzola conferma esattamente quello che ho detto.

Online Luciano4ever

• gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3517 il: Gennaio 26, 2025, 16:40:45 pm »
                Simm e chiù fort , mercato da 0-0

Vai a raccogliere le cipolle che di pallone non ne capisci

Il pappone deve cacciare i soldi, fortuna che c'è conte che la pensa come me piuttosto che come te, altrimenti 0 mercato.

gagliardini

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3518 il: Gennaio 26, 2025, 16:53:41 pm »

Il pappone deve cacciare i soldi, fortuna che c'è conte che la pensa come me piuttosto che come te, altrimenti 0 mercato.

Ti ho già ringraziato altrove per i giudizi lusinghieri che mi dai.
                  Non esagerare è troppo poi mi monto la testa e voglio diventare competente come te... :look:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3519 il: Gennaio 27, 2025, 07:43:16 am »

Ma penso che tutti concordino su rinforzi
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Diego Armando Maradona
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3520 il: Gennaio 27, 2025, 07:46:53 am »
                      É una causa persa , come chi nn vuole rimanere sereno e inneggia al sanzioni disciplinari , so na manica di incompetenti misti a donne mestruate :look:

Lasciali cuocere nel loro brodo primordiale :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3521 il: Gennaio 27, 2025, 08:46:49 am »
                        Ma penso che tutti concordino su rinforzi

A sentire i giornalai pagati dal romano e i napolesi che gli vanno appresso direi proprio di no..anche sul forum ho letto che senza kvara siamo più forti.. :delasceicco:
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3522 il: Gennaio 27, 2025, 10:59:53 am »
                          A sentire i giornalai pagati dal romano e i napolesi che gli vanno appresso direi proprio di no..anche sul forum ho letto che senza kvara siamo più forti.. :delasceicco:

Al momento numeri alla mano sarebbe così, ma la colpa è esclusivamente di Kiavicaschelia che giocava una merda, se avesse giocato come a settembre (cioè sufficientemente), avremmo sicuramente un arma in più e saremmo stati più forti.
                          Ma visto che è una lota al pari di Higuain faceva il cane di pecora.
                          È logico che serva qualcuno, ma questo qualcuno deve essere motivato a venire altrimenti non aggiunge niente anzi togli pure se è uno forte come Kiavicaschelia.
                          « Ultima modifica: Gennaio 27, 2025, 11:00:33 am da chughino »

Online Luciano4ever

• gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3523 il: Gennaio 27, 2025, 11:38:18 am »
                            Al momento numeri alla mano sarebbe così, ma la colpa è esclusivamente di Kiavicaschelia che giocava una merda, se avesse giocato come a settembre (cioè sufficientemente), avremmo sicuramente un arma in più e saremmo stati più forti.
                            Ma visto che è una lota al pari di Higuain faceva il cane di pecora.
                            È logico che serva qualcuno, ma questo qualcuno deve essere motivato a venire altrimenti non aggiunge niente anzi togli pure se è uno forte come Kiavicaschelia.
                            Per prendere uno chiù fort e politano bastano 15 milioni lol

Ne abbiamo 70 in saccoccia.

gagliardini

Offline alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3524 il: Gennaio 27, 2025, 12:04:14 pm »
                              Già considerando che delle 16 che restano all'andata ne abbiamo vinte 14 questo più 8 è il famoso fieno in cascina che ci può fare sperare di riuscire a fare 44 punti pure nel ritorno o almeno andarci vicino: bisogna "solo" vincerne altre 11 su 16..

Onestamente non so se basterà vincerne altre 11 su 16, credo che per vincere lo scudetto serviranno più vittorie perchè l'Inter non credo avrà un calo. E se pure lo avrà la terranno su a calci in culo come fecero con la Juve di Allegri nel 2018. Serve l'impresa per vincere lo scudetto, certo le Nostre possibilità sono aumentate dopo le vittorie con Atalanta e Juventus ed il loro pareggio interno col Bologna. Ma resta durissima.
                              Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal