la vile strada maestra, super_engine, Bonfire, Frankie59, Mohawk, MarcoErr, Gianni3, napulitano1, Samoth, elpetisso, Lollertiger e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Gente come chjariello che sta dicendo che il mercato di gennaio è un mercato da 0-0 perché quelli andati via sono stati sostituiti e che la perdita di kvara è ininfluente visto che c'è neresInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
A sentire i giornalai pagati dal romano e i napolesi che gli vanno appresso direi proprio di no..anche sul forum ho letto che senza kvara siamo più forti..
Palla di lardo senza dignità, quello che dice vale zero, come luiInviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
La colpa è vostra che date credito a chiarielli e fluidi vari Senza il seguito immotivato che tengono sarebbero a scrivere i comunicati della sagra del fagiolo di pollena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo il mondo è pieno di dementi ed anche il forum non fa eccezione Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Senza quel Kvara si siamo più forti. Nel senso portami un sostituto che abbia voglia e che adesso possa stare anche in panchina e per me la squadra esce migliorata. E non perchè lo dicono gli altri, ma solo perchè ho gli occhi per vedere, e su Kvara sono ancora convinto che siamo innamorati di quello che ci ha fatto vedere, ma è come la tua prima ragazzina bella giovane poi arriva a 50 anni ed è deforme ma tu la guardi ancora con quegli occhi. Kvara ci ha fatto innamorare nei primi sei mesi, dopo è stato un giocatore sopra la media si, ma lontano anni luce dall'essere un campione. Per non parlare poi su come ha gestito la sua partenza
Davvero?! Caccia il video..
Che non lo sappiamo ancora fare bene come ai tempi di Sarri..nel primo tempo con la rube ci hanno pazziato..