0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
dipende da quale punto di vista affronti l'argomento....massoneria ti dice esotericaufologi magari civiltà etstorici popolazioni pre diluvioetc... ci vorrebbe la delorian per dirlo con sicurezza probabilmente è anche un mix delle cose, ad esempio io sono convinto dell'esistenza di extraterrestri e sono anche convinto che questi siano entrati in contatto in divversi modi con le popolazioni terrestri.
anche io la penso cosi...ma d altro canto credo anche alle esistente di altre entita...faccii un 'ammesca francesca' ahahaha
l'uomo inteso come natura o l'uomo inteso come uomo...
Bravo! L'albero della conoscenza. Perchè Dio punisce gli uomini per aver voluto la conoscenza?
aspè qui mi confondi...Quindi Dio punirebbe tutti i Massoni?
l'uomo inteso come uomo... tutto il resto inteso come natura....
immagino che ti riferisci a dio inteso come natura e all'uomo divino in quanto parte della natura?
Volentieri,grazie
Il Giudizio Universale
quindi Michelangelo era un iniziato?
secondo la chiesa si, infatti sono scomunicati in automatico
Sì, ma non è quello di Michelangelo, ovvero, lo è... ma non lo è...
Il Divino comprende tutto. "Dio" è Bene e Male, Cristo e Satana al tempo stesso. Non esistono dualismi, il Divino comprende ogni cosa, siamo noi che cataloghiamo in buoni e cattivi. Il segreto è capire l'equilibrio che c'è nel Divino, anche dentro di noi.