0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Tralasciando le solite offese su qui passo avanti perché onestamente mi sono anche rotto il cazzo quindi fa niente, quindi se non arriviamo quarti ? E finita ? Rapisce le famiglie dei giocatori? Come stano le cose il rischio di non andare e serio, al posto di fare come al solito il superiore, mi dici se non andiamo in Champions cosa succede? Senza dire quello che ho detto io però, cioè vendere oshimen e liberarsi del ingaggio di Zielinski.
Ma io posso mai parlare con uno che considera "Sparare nel mucchio con un solo fattore" un'offesa? Posso mai continuare un discorso se mi dici "Eh ma lascia andare Osimhen e Zielinski e sopravvive "... Davvero? Cazzo che scoperta poi facciamogli il test dei trigliceridi e vediamo se sopravvive lui a non vedere più certi fatturati e certe plusvalenze su due gambe Ma poi io sto, diciamo, compiendo quest'esercizio di retorica spicciola giusto per perdere tempo, perché un ragionamento che parte dall'assunto "Se ADL (...) ci teneva alla Champions lo cacciava" quando siamo ad un punto dal quarto posto E COMUNQUE ha palesemente tentato di sostituirlo alla prima occasione utile è veramente uno dei più divertenti che si sia mai letto qui, abbiate pazienza...Non c'è un allenatore diverso da Garcia semplicemente perché Conte gli avrebbe chiesto di costruire uno squadrone, oltre allo stipendio da record per il Napoli, e gli altri ngap a iss non gli danno più garanzie del baguettaro.Ripeto, nella testa del pappone si è visto PALESEMENTE che le locuzioni "aggia sparagnà" e "e sord ra Champions me l'aggia magnà" fanno rima e coesistono come un rap dei Cosang.
Ovviamente non era " sparare nel mucchio" l offesa e sai benissimo dove sta ma ripeto non fa niente, cmq non hai risposto,.ho capito che vuole i soldi della Champions, ho capito il discorso sul allenatore, ma non mi hai detto cosa farebbe lui se non andiamo in Champions, facciamo così1-diventiamo una squadra di centro classifica2-reinveate i soldi che si è fatto nei due anni con le cessioni e i soldi risparmiati dagli ingaggi 3-vende il napoli Ecco, se non andiamo in Champions per te e uno due o tre ?
No, non lo so dove sta l'offesa perché NON esiste nel post che hai quotato. L'unico riferimento a te era quella frase, quindi evita di inventare offese laddove non esistono.Tornando al tuo giochino, per me non è nessuna delle 3 ipotesi, che non hanno senso scritte così, comunque. Per me prova a tornare in Champions in ogni modo la stagione dopo, come ha tentato SEMPRE quando ha fallito l'ingresso nella Coppa principale. E figurati se non ci riprova con i soldi che promette la nuova edizione.Non mi interessa sapere la tua risposta comunque, perdonami ma è durato anche troppo questo discorso, qualunque opinione tu abbia la accetto, e siamo a posto così.
Garcia non è stato mandato via per 2 sole ragioni:1- non ha trovato, ancora, o non ci sono alternative valide e affidabili che vengano alle sue condizioni2- la squadra sta ancora galleggiando, non è affondata, discontinua nei risultati si ma intanto ha in cassaforte il primo obiettivo e cioè la qualificazione agli ottavi e il campionato è appena iniziato e per i primi 4 è in piena corsa. Poi ammettere così presto io suo errore nella scelta non deve essere facile per lui. Chest'e'. Il fatto che possa fare a meno della chempions e perciò si tiene Garcia è un ragionamento contorto. Ma poi chi sarebbe l'allenatore che ti garantisce a prescindere il 4 posto? Se esistesse per assurdo questa figura con garanzia 100% di qualificaIone champions,state sicuri che metterebbe pure 10ml di ingaggio per portarlo a Napoli. Ma non esiste, mai è esistita e mai esisterà nessuna singola figura, che sia allenatore, giocatore etc, che ti possa garantire al 100% il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.
Il Napoli se non va in champions diventerà in breve una squadra da 7/8 posto e di conseguenza finiranno anche i profitti per dela e famiglia. Il pappone lo sa bene
Tu dici?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Sto fatto che al Pappone non pesi troppo non andare in CL può essere partorita solo da qualcuno che pensa che i vaccini siano stati fatti per sterminarci. Dai, non ci credete manco voi. Il Pappone VIVE per la CL: è dal lì che parte tutto, senza quella si azzera tutto il gioco che ha montato su. Non può comprare giocatori di un certo livello che INSIEME alla scommesse sulle quali poi lucra, ti assicurano la CL l'anno successivo.
È così semplice, ma evidentemente per alcuni non troppo. Concordo totalmente con te comunque.