Lo guarderò sempre con simpatia e poi le sue esultanze... :sbav:Uà capirai, sono più le volte che il pallone lo ha tirato in bocca al portiere e in curva per poi alluccare disperato come un pazzo dispiacendosi per l'errore :asd:
Non è una pippa come molti dicono, è un calciatore discreto, che se supportato può arrivare in doppia cifra. Ma non è da top club, la sua dimensione è di metà classifica.concordo...grazie german per il goal al milan :pat_hi:
E' un giocatore che ho sempre stimato. Non è campione certamente ma nemmeno un purpo alla Caracciolo come da molti noi fu etichettato. E' un buon giocatore che in serie A può giocare tranquillamente e che se trova continuità 13\15 gol non glie li toglie nessuno.
Forza German :pugno:
Denis ha limiti caratteriali (direi quasi psicologici).Ma Maxi Lopez tranne quei sei mesi mostruosi a Catania due anni fa ma che ha fatto in carriera? :fammpns:
Deve essere sicuro del posto da titolare ed ha un'ansia da prestazione mostruosa. Nulla mi tglie dalla testa che con continuità (che spero abbia all'Atalanta) e con qualche rete che gli dia fiducia possa essere un gran bel calciatore.
Sicuramente non lo vedo in un top team come il Napoli, ma in seria A ci può stare alla grande. Fra lui e Maxi Lopez non vedo tutta sta differenza, tanto per fare un paragone. E' uno che 15 reti può farle con fiducia continuità ed un po' di fortuna, ma non ha quel killer instinct tipico del grande bomber
Ma Maxi Lopez tranne quei sei mesi mostruosi a Catania due anni fa ma che ha fatto in carriera? :fammpns:
si ma caracciolo è nettamente più forteIl primo anno chiuse il girone di andata con 8 gol se non sbaglio non essendo titolare assoluto, poi la squadra è entrata in un vortice che non ha risparmiato nessuno, il secondo anno è stato una riserva. Se mi parli di un Pellissier allora ci posso stare ma Caracciolo o Lopez non mi sembrano superiori anzi.
17 gol in 3 anni per una prima punta fanno di lui un purpo assoluto :sisi:
Il primo anno chiuse il girone di andata con 8 gol se non sbaglio non essendo titolare assoluto, poi la squadra è entrata in un vortice che non ha risparmiato nessuno, il secondo anno è stato una riserva. Se mi parli di un Pellissier allora ci posso stare ma Caracciolo o Lopez non mi sembrano superiori anzi.
arrivò a 7 nel girone di andata con 3 gol a porta vuota con la reggina,ed era titolare :asd:Si ma parliamo di un giocatore che in serie A non ha mai superato le 12 marcature giocando titolare fisso. In serie B hanno segnato pure Bucchi e Piovaccari.
caracciolo ha 60 gol in a,imho è molto più forte di un giocatore che in carriera ha fatto gol solo una stagione in argentina
Non demordere, German...Un giorno sarai allenato da Gasperini e potrai mostrare il tuo vero valore e segnare quei famosi 20 gol l'anno20 gol questo non li fa nemmeno giocando in un campionato primavera
Non demordere, German...Un giorno sarai allenato da Gasperini e potrai mostrare il tuo vero valore e segnare quei famosi 20 gol l'anno:asd:
E vai col viale dei rimpianti :peto:
Oggi Denis, domani Calaiò, dopodomani Pià e la settimana prossima Picchio Varricchio
mai rimpianto Calaiò e Pià visto che non segnano mai, ma Denis si che come panchinaro ha sempre fatto bene, spesso ha risolto situazioni difficili.
15 gol quest'anno...sicuro...
ja dylan :asd:carlo e poi vedi... solo nell'atalanta, ma li fa... :look:
Denis non poteva fare l'alternativa, in quanto se non gioca sempre è inutile... per non parlare poi di inserirlo nel ns sistema di gioco :uhnono: ...Va bene dove è titolare inamovibile e la seconda punta brevilinea gli lascia lo spazio di giocare su tutto il fronte... solo cosi può esprimersi al meglio.....all'Udinese il terminale è di natale. Ciò non toglie che, se sfruttato per quelle caratteristiche, sia un buon attaccante, da 15 gol, appunto.
Denis era un signor panchinaro, lo dimostrò ampiamente l'anno dell'EL, solo che crede di essere forte e vuole fare il titolare, peccato...
Tra l'altro, quella rovesciata, qui a Napoli l'avrebbe sicuramente mancata oppure buttata in curva andando poi ad alluccare come un dannato, da solo, vicino al palo destro, disperandosi per il gol mancato e restando per mezz'ora con la bocca aperta. E' proprio una questione psicologica, ora che è sicuro del posto da titolare è più tranquillo. E' buono per squadrette come l'Atalanta, alla fine un paio di anni buoni in bassa classifica li farà.si in effetti si sta dimostrando un buon attaccante per le piccole squadre
non è una questione di rimpiangerlo. semplicemente si può facilmente constatare che è superiore a tutti i nostri panchinari. così come pazienza lo sarebbe stato a centrocampo.fare un paragone con pandev e mascara secondo me non va bene perché non sono prime punte come German; il confronto lo puoi fare con lucarelli ed attualmente non c'è partita...
Mi fa piacere per lui, bravissima persona.
imho comunque non passerà gli 8-9 gol :look:
Ne può fare pure 20, basta che non ne faccia nessuno contro di noigià lo fece con l'udinese l'anno scorso....
Un posto da titolare non ce lo potevamo dare, però è un forte attaccante...rind a mbepat e cozze :look:
Ovviamente in questo Napoli non poteva giocare titolare ma è un gradino sopra ai vari Maxi Lopez, Pandev, Caracciolo, Rocchi per i quali molti forumisti sbavavano. :scem:
Ovviamente in questo Napoli non poteva giocare titolare ma è un gradino sopra ai vari Maxi Lopez, Pandev, Caracciolo, Rocchi per i quali molti forumisti sbavavano. :scem:E' una brava persona, educato e professionale
E' una brava persona, educato e professionale
A parte Caracciolo, gli altri non sono inferiori a luiCaracciolo gli fa il bidet a Denis :look4:
Caracciolo gli fa il bidet a Denis :look4:E' stato convocato in nazionale argentina :uaaa: L'ho letta al televideo non so se è vera
E' stato convocato in nazionale argentina :uaaa: L'ho letta al televideo non so se è vera
Dio santo che mi tocca vedere.cioè,è bastato che:cigarini ogni anno dice porcate contro il napoli poi quando non viene riscattato si augiura sempre di convincere l'allenatore
cigarini:2 partite da titolare di fila nell atalanta.nazionale
denis:tre(o due?) gol nell atalanta.nazionale
campagnaro,cannavaro:da 2 anni a questa parte campionati da sopra le righe.non vengono considerati.
dossena:si preferisce a dossena della gente che è morta e putrefatta.
melgio che i nostri non vadino in nazionale cosi' si riposano
Gran bel gol di testa ieri sera, male il rigore
lo state rimpiangendo ancora?
Continuo a non rimpiangerlo :asd::ok:
Oggi ha segnato il sesto goal in Campionato, in 8 partite giocate. Quando, nell'estate del 2010, scrissi: "Lo rimpiangeremo!", a momenti veniva giù il forum a furia di pernacchie e contumelie varie. Come volevasi invece dimostrare, con soli 4 mln in meno, corrispondenti al modestissimo prezzo di vendita spuntato, oggi avremmo come vice-Cavani in panca, invece dei vari Chavez e Lucarelli ( :ko: ) , il vice-capocannoniere del Campionato. Cmq forza German, ti auguro ogni bene e successo: hai lasciato un grande ricordo di lealtà e signorilità in tantissimi tifosi del Napoli. :saluto:Il fatto è che questo non voleva giocare in panca :mmmm:
Se Denis e Osvaldo riusciranno a segnare almeno 10 gol in campionato, allora davvero si potrà dire che il livello del calcio italiano è drasticamente calato.
Allora inizialo a dire xke Denis li farà sicuramentequoto :sisi:
qua un altro po si rimpiange pure datolo...mamma mi e come stiamo dopo una sconfitta che non pregiudica nulla :asd:Datolo. *_*
Se Denis e Osvaldo riusciranno a segnare almeno 10 gol in campionato, allora davvero si potrà dire che il livello del calcio italiano è drasticamente calato.non può essere che sono migliorati loro? "è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio"(cit.)
Pero la grinta c'è l'ha sempre messa... Qst gli va riconosciuto...6/7 goal per un pAnchinaro non sono pochi.. Cmq a bergamo ha trovato la fiducia che gli serviva
Continuo a non rimpiangerlo :asd:Biat a tte!!! :sbonk:
Il problema non è ''rimpiangere Denis''...
il punto è ''rimpiangere i tempi andati in cui avevamo una punta in panchina''. Penso che chiunque abbia un minimo di intelligenza, rimpianga quei tempi.
vabbè,punti di vista
in quei tempi andati non avevamo neanche punte titolari :asd:
e non si tratta di intelligenza ma di avere giustò un pò di memoria,chi ce l'ha ricorda bene i tempi denis-zalayeta o denis quagliarella :asd:
beh l' ho scritto nel primo intervento... Non rimpiango Denis al posto di Cavani, ma lo rimpiango al posto di tutti quei cessi che abbiamo in panchina.
Poi non dovete ragionare così ''sì ma a quei tempi non avevamo neanche i titolari'' ... Lo so, ma ora siamo una società che ha chiuso i bilanci con 25 milioni di utile e che ha altri 25 milioni di riserve accumulati... Io seguo il Napoli da anni e per me è più vergognoso veder giocare Mascara prima punta, ora che la nostra situazione finanziaria ci permette di fare investimenti seri (cavolo per una punta di riserva basterebbero 7 milioni)... che non quando giocavamo con Rastelli, ma eravamo in una situazione di merda. E' offensivo nei confronti di noi tifosi.
Se la situazione finanziaria è negativa, mi adeguo alle scelte e ho tifato Napoli anche quando ci giocavamo la zona salvezza IN B... ma se la situazione finanziaria è positiva come mai è stato finora, non vedo perché devo sorbirmi certi aborti.
Denis non era sicuramente Vucinic, però in quella stagione da panchinaro, i suoi 5 goal (sicuramente pochi, ma pesanti) ci portarono 6 punti... ci metteva sempre molto impegno e anche se non segnava, la sua presenza si sentiva (fu lui a colpire di testa in Cagliari-Napoli, quando sul rimpallo segnò Bogliacino... tanto per dire).
Ma non è Denis in sé che si rimpiange... è che ce lo siamo tolti per migliorarci e fin qui sono d' accordo.Ma alla fine siamo migliorati?
Nei titolari sicuramente... ma una società del nostro livello non può permettersi di avere certi scandali in panchina... a questo punto ben venga un Denis.
Il fatto è che questo non voleva giocare in panca :mmmm:lui accettava il ruolo di panchinaro, non di terza scelta.
Non è sul numero dei goal che vanno confrontati... intanto vanno anche contestualizzati.
Denis giocava in una squadra inferiore, con meccanismi non collaudati, con un Dossena fuori condizione (Dossena che era l' unico che potesse crossargli la palla e sfruttare le sue caratteristiche migliori)... Mascara a Catania teneva la media di 6 goal a stagione e nei 3 goal fatti a Napoli, lo scorso anno, è stato messo a 5 metri dalla porta, facendoti goal che avrebbe potuto fare anche Pazienza.
Per me il confronto va fatto sul gioco... Denis è una punta, Mascara un trequartista ed è molto più utile Denis con tutti i suoi goal mangiati, che non Mascara che come punta è inutile, anche se poi segna a 5 metri dalla porta.
ma sono discorsi soggettivi...
Almeno siamo tutti concordi sul fatto che è scandaloso che con tutti i soldi che abbiamo, non abbiamo speso una lira per una punta di riserva.
e' piu' che fiducia questo oltre i gol fa' reparto da solo.....l'ho sempre rimpianto e sempre lo faro'....rendiamo grazie al sig. mazzarri di cio'!!!questo proprio non si può leggere
ma solo io mi ricordo di denis come un giocatore del cazzo, che ogni tanto ingarrava un colpo di testa? (una volta anche nella nostra porta :asd:)
era un giocatore che a volte poteva essere utile negli ultimi 5 minuti.
Ma vederlo ad inizio gara era qualcosa da facepalm continuo :asd:
Certo, meglio di lucarelli e forse di santana, allo stesso livello di mascara, ma sotto pandev (se si sveglia un po')
piuttosto se c'è uno che mi sarei tenuto in panchina, e che avrebbe potuto giocare anche qualche gara intera, quello è zalayeta.
ma solo io mi ricordo di denis come un giocatore del cazzo, che ogni tanto ingarrava un colpo di testa? (una volta anche nella nostra porta :asd:)Denis è stato un giocatore sottovalutato, aveva bisogno di giocare con continuità, e ora che ha trovato la squadra che glielo permette si attesterà su livelli medio/alti
era un giocatore che a volte poteva essere utile negli ultimi 5 minuti.
Ma vederlo ad inizio gara era qualcosa da facepalm continuo :asd:
Certo, meglio di lucarelli e forse di santana, allo stesso livello di mascara, ma sotto pandev (se si sveglia un po')
piuttosto se c'è uno che mi sarei tenuto in panchina, e che avrebbe potuto giocare anche qualche gara intera, quello è zalayeta.
questo proprio non si può leggere
Denis è stato un giocatore sottovalutato, aveva bisogno di giocare con continuità, e ora che ha trovato la squadra che glielo permette si attesterà su livelli medio/alti
nelle 6 partite consecutive giocate dopo l'infortunio del pocho fece 0 golquando non gioca il pocho il napoli perde molto
il fatto è che l'atalanta non gioca solo su denis, e sta giocando meglio del siena. L'atalanta ha buoni giocatori come morales e bonaventura (perchè non abbia ancora segnato è un mistero) e Denis sta giocando anche per la squadra...A denis andava data fiducia. Se continuasse così acquisirebbe l'autostima necessaria ad ogni grande prima punta e secondo me non sfigurerebbe neanche in questo napoli. Voglio dire che il denis di 2 anni fa e il denis di oggi sono due giocatori diversi.
E' un calciatore che fa reparto da solo, lavora molto anche per la squadra, sforna un discreto numero di assist ed in area di rigore è sempre un pericolo sui cross dal fondo e sulle palle inattive.
mah,io ricordo un giocatore che aveva molte difficoltà nel controllo e nella protezione palla e che raramente faceva sponde per i compagni
è bravo nel colpo di testa,questo si
gol e siamo a 7! :bananayee:
Che partita, ma sta bene dove sta.
però quanti ne ha sbagliati :facepalm:german è così..sbaglia sempre tanti gol ma fa anche reparto da solo, le prende e le dà, e in area si sente il suo peso
l'ho sempre detto che insieme ad amodio è stato sempre troppo sottovalutato.. :look:
l'ho sempre detto che insieme ad amodio è stato sempre troppo sottovalutato.. :look:
Assieme a Briotti e Lacrimini... :look:
peccato che non volle rimanere quando gli fu proposto.questo è bene ricordarlo eh,nessuno lo cacciò ma semplicemente gli venne detto che non gli sarebbe stato garantito il posto da titolare fisso.
A prescindere dal fatto che fallisca tanti gol (è pure sfortunato in verità, soprattutto quando la indirizza con la testa, perchè coi piedi è scarso e basta :look: ), i movimenti da attaccante che fa sono bellissimi , e questo gliel'ho sempre riconosciuto. Riesce a disorientare ed anticipare il diretto avversario in area spesso e volentieri....poi al fantacalcio da soddisfazioni :look: ..bravo German!!!:sisi:, in elevazione e nel colpo di testa è forte :pat_hi:
il fatto è che da subentrante ( cosa che avrebbe fatto qui da noi) vale meno della metà di quello visto in questo avvio di stagione.
Ma sì, che ci frega del Tanque? Tanto dal 2010 noi abbiamo al suo posto il grande campione di tressette Lumachelli... :rofl:
ma siamo d' accordo...
personalmente non contesto la società per averlo venduto, perché le strade dovevano separarsi...
Contesto la società perchè dopo 2 anni sto qui a rimpiangere uno che, con tutto il bene che gli voglio, ha fatto cagare... visto che sono passati due anni, in teoria ora siamo una squadra che dovrebbe lottare per le prime posizioni... e invece abbiamo Mascara, Santana e Pandev come riserve.
Rimpiango tutti i goal mangiati da Denis, perchè erano ''segnali di vita''... Ora c' è gente che può giocare 90 minuti e non ti accorgi della loro presenza, fino al giorno successivo in cui leggi nelle pagelle che erano in campo... :look:
scatto e velocità..denis? :shock:
Come ho sempre sostenuto, i goal puntualmente "mangiati" dal Tanque, più che segnali di vita, sono segnali del fatto che è un attaccante che riesce a trovarsi spessissimo al posto giusto nel momento giusto, il che denota intuito e senso della posizione, oltre che scatto e velocità. Questo accadeva anche quando giocava a Napoli. Il suo problema è la percentuale realizzativa: per scarsa freddezza, per emotività o semplicemente per scarsa fortuna, è uno che ne butta dentro una ogni 4/5 palle-goal che gli capitano. Per questo se gioca un intera partita da prima punta, possono capitargli anche tante di quelle palle-goal da buttarne dentro una o addirittura due. Se gioca invece uno scampolo di partita, ovviamente, per motivi di tempo, le occasioni di riducono in misura algebrica e proporzionalmente i suoi goal. Questo è il motivo per il quale lo abbiamo ceduto, visto che come prima punta gli abbiamo preferito prima la Vilquaglia e poi il Matador. Ti dò però perfettamente ragione su quanto dici: vedere all'opra attualmente i vari Lumachelli, Santana, Chavez, Mascara e Pandev fa rimpiangere il buon German, che almeno tante palle-goal se le procurava, mentre a loro non capitano neppure quelle.
Io sono d'accordo che ci poteva stare una prima punta utilizzabile al posto di Lucarelli e che abbiamo troppi giocatori simili in attacco, però l'anno scorso abbiamo risolto un bel po' di partite nel finale pur senza l'uomo d'area, solo fortuna?Assolutamente non si è trattato di fortuna, come non è sfortuna che quest'anno non si riesce neanche a creare l'occasione .
Appunto, io quest'anno la differenza la vedo nel numero di azioni create, non arriviamo più in area con la stessa frequenza dell'anno scorso, sicuramente una punta d'area da buttare nella mischia nei minuti finali può fare solo comodo, ma mi preoccupa il fatto che siamo ad inizio campionato e già ci siamo trovati troppe volte ad invocarla, il problema per me è a monteIo vorrei solo sapere dal signor Mazzarri perchè ha chiesto la riconferma di Lucarelli, specificando che lo avrebbe usato come uomo da ultimi venti minuti quando ce n'era bisogno, e poi non lo convoca quasi mai, quando lo fa poi lo manda in tribuna, non lo ha inserito nella lista CL, e fa sedere vicino a sè tre fac-simile come Mascara, Chavez e Santana, quest'ultimo con la allucinazione di pensare che possa fare anche il Gargano. Per poi decidere che la soluzione di emergenza migliore là davanti si chiama sempre Zuniga.
secondo me la punta andava presa a prescindere, perché è vero che Mazzarri preferisce ''la punta moderna''... ma dove la trovi la punta moderna in serie A?? Di Natale, Vucinic, Quagliarella e poi?? Pandev?A Napoli i calciatori veramente bravi hanno difficoltà a venire guadagnando meno che altrove, e se decidono di venirci dandosi un pizzico sulla pancia, lo fanno solo se hanno la garanzia della titolarità assoluta.
Per questo credo che il mister dovrebbe avere più apertura mentale ... non è possibile che sia talmente limitato da chiedere Pandev, solo perché è l' unica punta (secondo lui) che può giocare anche da seconda punta, che è rimasta in serie A...
Che poi le punte moderne, proprio per la loro versatilità, sono ricercate da tutti e costano pure molto e noi abbiamo pure i limiti di budget, oltre alle incapacità dell' allenatore, per cui giocatori come Rossi, Aguero, Hulk, Falcao... li guardiamo col binocolo (e forse li guarderemo con il binocolo pure se avessimo lo sceicco).
Quindi se sei disperato, perché non trovi quello che cerchi e se lo trovi, non puoi permettertelo... un minimo di apertura mentale ci vuole. Non trovi la ''punta moderna''?? E allora prendi una punta classica e ti adegui.
E invece no... pur di non prendere la punta classica, prendiamo la punta moderna più scarsa che c' è.
Che poi, anche Quagliarella è una punta moderna... e perché Mazzarri non è stato capace di far segnare anche a lui 25 goal?? E diciamolo che Cavani adesso sta andando al ritmo realizzativo di Quagliarella ...
Quindi siamo veramente convinti dell' importanza di avere una punta moderna???
E' la sua annata di grazia, come lo è stata lo scorso anno quella del Matador.già..
Chiuderà a 20 goal e Marino avrà avuto ancora una volta ragione... :ivres:Marino ha avuto ragione anche quando Denis ha fatto cagare a Napoli e Udine, vero?
già..Denis stesso ha dimostrato di non accettare ruoli da comprimario andandosene per lo stesso identico motivo sia da Napoli che da Udine.. è incredibile che sia io che te che altri utenti stiamo qui a ripetere lo stesso concetto da trent'anni ma c'è ancora chi maledice Bigon per la sua cessione :asd:
e comunque non vedo cosa c'è da rimpiangere,l'ha detto stesso lui che qui anche e soprattutto per sue colpe non è riuscito a mettr na scop.stiamo parlando di un giocatore buono,che in italia fin ad ora a da noi ha cacato,e pure a udine.qui nessuno l'ha cacciato a denis,gli fu semplicemente detto che si doveva mettere a disposizione,lui non accettò ed andò a udine,dove sappiamo pure li cosa ha fatto.
Denis stesso ha dimostrato di non accettare ruoli da comprimario andandosene per lo stesso identico motivo sia da Napoli che da Udine.. è incredibile che sia io che te che altri utenti stiamo qui a ripetere lo stesso concetto da trent'anni ma c'è ancora chi maledice Bigon per la sua cessione :asd:e vaglielo a spiegare agli espertoni sto fatto.
Che poi il tanque è un giocatore mediocrissimo, che a Napoli ha avuto enormi occasioni (cazzo, due anni da titolare, ora per l'infortunio del pocho, ora per la squalifica di Quagliarella) toppandole tutte miserissimamente, mantenendo uno score realizzativo da far invidia a Lavezzi
Denis è una brava persona ma non ha la capacità per essere titolare in una squadra che vuole vincere; altro discorso è consideralo come variante tattica, poiché come colpitore di testa è assai valido: qui tutti mi diranno che lui voleva giocare titolare ed è voluto andare via...certo rispondo io, se una squadra non è capace di motivare una rosa di 22 giocatori validi, sia con le prospettive di gioco su più fronti (e magari con la possibilità di vincere), sia con gli ingaggi, allora probabilmente non vuole fare progetti per vincere qualcosa ma solo ben figurare (come l'udinese). Quindi è anche logico che discreti giocatori come denis scelgano di giocare titolari in squadre come l'atalanta e magari togliersi qualche soddisfazione
Denis è una brava persona ma non ha la capacità per essere titolare in una squadra che vuole vincere; altro discorso è consideralo come variante tattica, poiché come colpitore di testa è assai valido: qui tutti mi diranno che lui voleva giocare titolare ed è voluto andare via...certo rispondo io, se una squadra non è capace di motivare una rosa di 22 giocatori validi, sia con le prospettive di gioco su più fronti (e magari con la possibilità di vincere), sia con gli ingaggi, allora probabilmente non vuole fare progetti per vincere qualcosa ma solo ben figurare (come l'udinese). Quindi è anche logico che discreti giocatori come denis scelgano di giocare titolari in squadre come l'atalanta e magari togliersi qualche soddisfazione
E' il discorso che faccio io e che feci all'epoca quando decidemmo di cedere Cigarini e Denis nel 2010.
Mazzarri vuole le gerarchie fisse stabilite già a luglio,con in panchina gente che sia consapevole di aspettare che il Cavani o Lavezzi di turno stia a terra fisicamente...con queste credenziali,e con Dela che sapendo di ciò non intende spendere un solo euro per gente di riserva,ci possiamo prendere solo i vari Lucarelli,Sosa,Dumitru,Mascara,Santana,Chavez e Pandev...
non capisco sinceramentequando è andato via il napoli si era qualificato per l'E.L.; comunque il mio post non era tanto per rimpiangere denis o calaio (altra brava persona) piuttosto mettere in evidenza che se vuoi competere realmente allora devi allargare i cordoni della borsa e garantirti 22 elementi validi oltre a cinque-sei rincalzi, non recuperare subito i soldi spesi per britos cedendo ruiz ad esempio
denis fosse restato a napoli ora avrebbe giocato in coppa campioni
cosa voleva di più?
il posto fisso in CL?
non è nelle sue possibilità
calaiò sta segnando quanto denis se togliamo i rigori e non c'è tutta questa tiritera
con la differenza che l'argentino le possibilità a napoli le ha avute e le ha toppate clamorosamente
calaiò no,ricordo solo che in A con noi ha 1 presenza da titolare e 2 gol
quando è andato via il napoli si era qualificato per l'E.L.; comunque il mio post non era tanto per rimpiangere denis o calaio (altra brava persona) piuttosto mettere in evidenza che se vuoi competere realmente allora devi allargare i cordoni della borsa e garantirti 22 elementi validi oltre a cinque-sei rincalzi, non recuperare subito i soldi spesi per britos cedendo ruiz ad esempio
Non si tratta di allargare i cordoni della borsa ma di avere gente competente a costruire la squadra.
partiamo dal presupposto che donadel e company prendono 1 mln netti all'anno, che è un bello stipendio.
partiamo dal presupposto che a volte basta poco per completare la rosa e non è necessario fare chissà quale sforzo economico.
con questi 2 presupposti, legrottaglie avrebbe dato sicuramente più garanzie di fideleff
almiron era un acquisto praticamente già fatto, giocatore di qualità, ma si è preferito prendere altri giocatori.
lucchini, masiello..etc....
nocerino fatto prendere al milan per 500mila euro
gente come floro flores lasciata all'udinese e noi prendiamo il cadavere di pandev
insomma. bastava poco per fare una squadra migliore, e sto parlando solo dal mercato italiano degli esuberi di altre squadre.
no,non sarebbero andati bene neanche legrottaglie e almiron e lucchini etc. et.
forse floro flores ma lo dovevi pagare
la verità è che con i nostri parametri non siamo più in grado di comprare giocatori utili per le nostre ambizioni
Non sarebbero andati bene?
Fernandez Legrottaglie (a zero) britos ..non hai preso fideleff e sparagni 1.5mln, se non vuoi legrottaglie puoi prendere lucchini (ex di mazzarri).
Almiron al posto di Donadel, giusto per inserire nei 4 mediani un giocatore con caratteristiche diverse.
al posto di Dzemaili dai 5-6mln al palermo per nocerino.
Per quanto riguarda floro flores...Lo paghi, almeno hai un panchinaro di un certo livello che non si lamenta di stare in panchina, che ha le caratteristiche giuste, che è nei parametri societari, che è contento di venire a napoli. Una volta che hai trattato vucinic, gilardino etc...e tutti ti hanno snobbato...devi anche renderti conto che non sei ancora pronto per tenere un giocatore di un certo curriculum in panchina. Flores poi sarebbe stato perfetto perchè può giocare anche da esterno, quindi doppio vice.
E non ti sto facendo nomi di fenomeni, ma il napoli con
legrottaglie x fideleff
nocerino x dzemaili
almiron x donadel
flores x Pandev
sarebbe stato molto più competitivo.
Ma sei sicuro? :fammpns:
Non ho parole per te pappone. :fermo:ma perchè nun è accussi?? :look:
ma perchè nun è accussi?? :look:
Stai dicendo seriamente? :look: ...vorrei capire. :look:
marco mai stato più serio, te lo giuro...denis tira di sx ed incrocia la palla nell'angolo alla sx del portiere, d'agostino di destro la tira centrale sotto la traversa....secondo me sono fuori di testa ...cazzo spiegami che vedi tu...io i gol non li ho visti, se non adesso su youtube dal link che ti ho postato :look:
Marino ha avuto ragione anche quando Denis ha fatto cagare a Napoli e Udine, vero?
Il fatto che stia disputando la sua unica stagione buona in Italia all'Atalanta semmai è indicativo dello status del giocatore: mediocre per una piazza mediocre
Dylan in queste occasioni sembra così ingenuo e tenero. Papypappy. *_*
:look: :look: :look:
Ma poi io vorrei vedere se questo veramente lo avessimo tenuto in squadra, magari addirittura come prima alternativa quest'anno....le comiche ci sarebbero state :stralol:
Ma poi io vorrei vedere se questo veramente lo avessimo tenuto in squadra, magari addirittura come prima alternativa quest'anno....le comiche ci sarebbero state :stralol:Mah, io lo avrei tenuto volentieri sapendo chi abbiamo ora come prima alternativa.
Altra considerazione, che anche altri fanno, se dopo oltre due anni dall'addio di Marino la formazione che compete è praticamente la sua con Inler e Cavani (costati entrambi 17 ml circa), il tanto vituperato Zuniga ha ormai scalzato Dossena nelle gerarchie ed il miglior vice-Lavezzi appare ancora oggi un terzino destro come Zuniga, forse qualche riflessione sulla bontà dell'operato post-marino dovremmo farcela.
La squadra che gioca è la sua, alcuni sui "bidoni" hanno tirato la carretta lo scorso anno (Pazienza, Grava ed Aronica) ed altri si stanno rivalutando altrove (vedi Cigarini e Denis). Considerando cosa abbiamo comprato e "silurato" fino a questo momento mi sembra che alcune considerazioni anti-Denis siano da leggersi più come anti-Marino, come se non si volesse riconoscere che avevamo un DG con grandi difetti, ma che non era uno stupido, che ci ha portato dal fallimento all'Europa, con conti sempre in ordine, grosse plusvalenze potenziali e rosa attuale praticamente sua.
Ma mo ogni domenica dobbiamo ritirare fuori sti discorsi e martellarci le palle ? Da noi le chance le ha avute, con tre allenatori diversi, la panchina non la voleva fare, ha voluto piu' spazio, una squadra con poche pretese e sta facendo bene, amen...
Tra parentesi il giocatore è dell'Udinese, quindi un pò fessi saranno pure loro che se lo sono lasciati scappare
marco mai stato più serio, te lo giuro...denis tira di sx ed incrocia la palla nell'angolo alla sx del portiere, d'agostino di destro la tira centrale sotto la traversa....secondo me sono fuori di testa ...cazzo spiegami che vedi tu...io i gol non li ho visti, se non adesso su youtube dal link che ti ho postato :look:
Il video è ribaltato orizzontalmente, Denis tira di destro ma con questa modifica si ha l'illusione che tiri di sinistro. :look:FAIL
se giocava nel genoa di gasperini ne faceva 70 di goal in una stagione
:sbav:bei ricordi
Questa era una frase must di T.N. al pari del riscatto di Russotto e di "Quando andiamo in A, Calaiò va in nazionale"
Poi penso sia chiaro che Denis ci avrebbe fatto più comodo di quei cessi che abbiamo in attacco a fare i panchinari... Non capisco perché vi è dura riconoscerlo. Vi fossero delle antipatie verso il ragazzo, ma non credo, visto che Denis si è sempre comportato in maniera educata...Nessuna antipatia, qui ci si basa solo su dati di fatto.
Denis è forte, io sinceramente mi aspetto un exploit del genere già ad Udine, e mi sono sbagliato. A Napoli a fare la panchina non ci è voluto restare, e certamente non è il tipo di giocatore che cambia la partita in corsa.
E' vero che a fare la panchina non ci è voluto restare... ma in quei giorni avevamo anche Quagliarella, ricordiamolo.
Va ricordato perché così i discorsi cambiano....altrimenti pare che Denis è voluto andar via per non avere nessuno davanti a sé, perché si riteneva troppo importante per il Napoli e tutte le cazzate che hanno detto gli altri.... e invece è andato via per non fare il quinto attaccante, in pratica quello che gioca si è no 4 gare in tutto l' anno... vedi Dumitru.
Avevamo SOLO Quagliarella... contemporaneamente Cavani e Quagliarella non li abbiamo praticamente mai avuti.
Quagliarella è stato a napoli fino al 27 agosto... Denis fino al 17 agosto... e Cavani è stato formalizzato il 22 luglio.
Per quasi un mese abbiamo avuto tutti e 3 insieme... e aggiungiamoci che era pure da aprile che sapevamo che sarebbe arrivato un altro attaccante...
però lo sapevano che avrebbero venduto quagliarella, non posso credere che hanno deciso all'ultimo minuto, visto che avevano già provato a mandarlo in russia.
però lo sapevano che avrebbero venduto quagliarella, non posso credere che hanno deciso all'ultimo minuto, visto che avevano già provato a mandarlo in russia.
se vogliamo credere che queste cose i calciatori le sappiano quando le sappiamo noi, o che si decidano in un mese...
Ok che volevano cederlo (e grazie se ti arrivano i russi con 25 milioni)... ma se nessuno caccia i soldi e vuoi cedere Quagliarella, che fai?? lo mandi al Chievo in prestito gratuito con il riscatto fissato a 3 milioni, solo perché non lo vuole nessun altro??
Ma SOPRATTUTTO: La Juve 2 giorni prima di prendere Quagliarella aveva chiuso per Di Natale, che ha rifiutato la Juve all' ultimo momento... E se Di Natale accettava il trasferimento, Quagliarella che fine faceva??
Ma poi io lo ricordo come un giocatore utile soltanto se subentrante, quando partiva titolare era come giocare in 10 vs 12da subentratnte ha azzeccato due partite roma e milan il resto dei gol li ha fatti da titolare
Seriamente, entrava dalla panchina e cambiava qualche partita (tipo Napoli-Roma 2-2) ma quando doveva giocare dall'inizio... ben altra musica
Mi raccomando German stasera ritorna ad essere te stesso, liev a miezz a pozione magica e panoramix e vai in campo come se nulla fosse e quando sarai tutto solo davanti al portiere, ricordati chi sei veramente, fai quello che hai sempre fatto, vott a pall ngopp a traversa.......ci manchi german, soprattutto ai ragazzi delle curve, da quando non ci sei tu palloni in curva non ne arrivano in più *_*:stralol: :allahsi3:
Mi raccomando German stasera ritorna ad essere te stesso, liev a miezz a pozione magica e panoramix e vai in campo come se nulla fosse e quando sarai tutto solo davanti al portiere, ricordati chi sei veramente, fai quello che hai sempre fatto, vott a pall ngopp a traversa.......ci manchi german, soprattutto ai ragazzi delle curve, da quando non ci sei tu palloni in curva non ne arrivano in più *_*
Mi raccomando German stasera ritorna ad essere te stesso, liev a miezz a pozione magica e panoramix e vai in campo come se nulla fosse e quando sarai tutto solo davanti al portiere, ricordati chi sei veramente, fai quello che hai sempre fatto, vott a pall ngopp a traversa.......ci manchi german, soprattutto ai ragazzi delle curve, da quando non ci sei tu palloni in curva non ne arrivano in più *_*:allahsi3: :allahsi3: +1
non capisco come la regola del gol dell ex valga solo nei nostri confronti e non viceversa :fammpns:
A me non interessa se sia un giocatore da 20 o da 10 gol, mi caca terribilmente il cazzo il fatto che tutti i tifosi (me per primo) lo abbiano salutato con affetto sincero quando è andato via e lui pare che abbia sempre un conto in sospeso, ma vaffanculo tu e i tuoi piedi a banana. Ha pigliat pur a travers a volo, stu cuoppo!
A me non interessa se sia un giocatore da 20 o da 10 gol, mi caca terribilmente il cazzo il fatto che tutti i tifosi (me per primo) lo abbiano salutato con affetto sincero quando è andato via e lui pare che abbia sempre un conto in sospeso, ma vaffanculo tu e i tuoi piedi a banana. Ha pigliat pur a travers a volo, stu cuoppo!
questo era stato scelto uomo partita sky, doveva essere intervistato a fine partita, ma hanno detto che al momento del gol di cavani ha preso a calci la panchina e se n'è rientrato subito negli spogliatoi..
NDE PACCorgrimm non ti riconosco più eri la persona più diplomatica del mondo ed adesso esibisci un'aggressività a te inconsueta ..... :rock:
orgrimm non ti riconosco più eri la persona più diplomatica del mondo ed adesso esibisci un'aggressività a te inconsueta ..... :rock:
Sono libero dalle catene dell'aplomb istituzionale :look:
E poi ieri sera mi sono innervosito assai tra l'arbitro, Cigarini e questo infame che mi pento di aver sempre difeso strenuamente
Sono libero dalle catene dell'aplomb istituzionale :look:...tra tutte le cause del tuo nervosismo non e' che c'e' pure l'inconsistenza tattica del Napoli?...a me quello che mi fa piu' incazzare e' proprio l'assoluta assenza di ''gioco'' che abbiamo :sbonk: ...
E poi ieri sera mi sono innervosito assai tra l'arbitro, Cigarini e questo infame che mi pento di aver sempre difeso strenuamente
Io l'ho sempre stimato. Ma oggi sembrava un altro giocatore.quoto
è l'anno suo punto, ci sono tantissimi casi come lui nella storia della serie A, ossia di attaccanti da 10 gol che hanno ingarrato la stagione da 20 e passa
Per me può fare anche 20-22 gol,la questione è che farli a Bergamo,dove Doni sembrava Zidane e Zampagna attaccante alla Van Basten,e farli in piazze un tantinello più esigenti è diverso,tanto più che a Bergamo ha la concorrenza "spietata" di Gabbiadini,Marilungo e Tiribocchi...quoto
E lo stesso discorso vale per Cigarini.
Io me li sarei tenuti per un puro fatto di abbondanza nel reparto,alla luce anche di chi abbiamo preso per rimpiazzarli A POSTERIORI li rimpiango,però non è tanto il rimpiangerli (attualmente come riserve in attacco rimpiangerei anche gente come Calaiò,per dire) ma averli sostituiti con gente più scarsa,o più vecchia,perchè Mazzarri preferisce lavorare così...
questo era stato scelto uomo partita sky, doveva essere intervistato a fine partita, ma hanno detto che al momento del gol di cavani ha preso a calci la panchina e se n'è rientrato subito negli spogliatoi..
Questa grandissima lota non aspettava altro che batterci con un suo gol, ma il suppostone gli è andato storto :chupala:
Sono felice per lui, se lo merita :ok:anche io
Complimenti. :clapclap::sisi:
German rimane in testa alla classifica marcatori, per lui pure un assistl'assist non l'ha fatto
l'assist non l'ha fatto
Al Napoli pensavo di avercela fatta, poi arrivò Quagliarella che doveva giocare e finii in panchina, allora addio. A me non è mai piaciuto fare la riserva, a nessuno.
eish un altro mazzarriano :look:
ti ha mandato via il mister :sisi:
Al Napoli pensavo di avercela fatta, poi arrivò Quagliarella che doveva giocare e finii in panchina, allora addio.
Questo articolo conferma tutto quello che ho sostenuto in questi mesi... Tutti a prendersela con mazzarri e con la società ma a volte le colpe sono da dividersi equamente. Coma io non lo rimpiangosi ma se lo staff lo mette a dieta e lui continua ad ingrassare io con chi me la devo prendere col giocatore o con lo staff che non è stato in grado?
si ma se lo staff lo mette a dieta e lui continua ad ingrassare io con chi me la devo prendere col giocatore o con lo staff che non è stato in grado?Col giocatore che non rispetta certi parametri. Per me questo è una lota tanto quanto Quagliarella.
dico 30 al giocatore e 70 allo staff
Col giocatore che non rispetta certi parametri. Per me questo è una lota tanto quantoQuagliarellaManuelota.
"Quagliarella non è una lota.."dimmi che questa frase, come il tuo avatar, sia sarcastica :look5:
"Quagliarella non è una lota.."
Comunque sembra essere tornato ai suoi standard oramai.
ma avete visto oggi che gol s è mangiato?nemmeno il peggior lavezzicerto pero che se mascara non ci metteva il fondoschiena era gol e non traversa..
Ha fatto 12 goal, Calaiò se li sogna... suvvia!
:awwyea: tutti i sapientoni che se lo sono pianto?presente... e lo piango ancora perchè nelle rimonte che ci facevano arrapare (juve milan ecc)
Calaiò è a 10 :look:
Per la prima volta da quando gioca in serie A, alla quarta stagione al Siena...Pure Denis :look:
Pure Denis :look:
Eh, no... ha fatto tre anni senza avere il posto da titolare, perchè sia al Napoli che all'Udinese c'erano gli intoccabili, Calaiò si è sempre potuto giocare il posto in una squadretta!
:awwyea: tutti i sapientoni che se lo sono pianto?
Comunque sembra essere tornato ai suoi standard oramai.:look:
:look:
Partitone oggi.
tu sei incredibile :look::stralol:
:look:Io inizio a spaventarmi :look:
Partitone oggi.
Oggi ha realmente fatto un'ottima partita, a parte i tre gol. Sempre nel vivo del gioco, ha fornito un sacco di belle sponde e con Morales gioca benissimo.
però oggi il migliore è stato marilungo imho,davvero un partitone per luiMarilungo mi è sempre piaciuto, tra l'altro è ancora un '89.
però oggi il migliore è stato marilungo imho,davvero un partitone per luiFino a due anni fa era ritenuto il futuro attaccante della nazionale, poi si perse incredibilmente. Quest'anno sembra essersi ripreso, bel giocatore davvero.
Oggi ha realmente fatto un'ottima partita, a parte i tre gol. Sempre nel vivo del gioco, ha fornito un sacco di belle sponde e con Morales gioca benissimo.quoto
:asd:
A meno che non creda di essere meglio di Cavani, spero di no per lui, sarebbe grave
...German domenica non ci intossicare...vedi di non sbagliare le occasioni che ti capiteranno......... :asd: azz se sapevo che mi stavi a sentire queste richieste te le facevo quando stavi qua ...ps:Marilungo e' un giocatore che mi sempre colpito molto...io ci vedo (con il dovuto rispetto e le dovute proporzioni) un po' il mitico Buitre del mitico Real...corre come lui....e davanti alla porta difficilmente perde il controllo....
Ma poi vorrei capire che tipo di fiducia si aspettava, da momento che come titolare nel suo ruolo abbiamo uno dei migliori attaccanti al mondo
A meno che non creda di essere meglio di Cavani, spero di no per lui, sarebbe grave
Quando è andato via, nel suo ruolo c' erano Cavani e Quagliarella... e la società era da aprile che diceva che per l' anno successivo avrebbe dovuto prendere un attaccante da 20 goal (Pazzini, Maxi Lopez, Fred)... Denis avrebbe dovuto fare il quinto attaccante, quello che non gioca mai... e inoltre la società premeva pure per far arrivare Lucarelli.si ma la vita va avanti,il calcio va avanti.bast,er tanche mo ad ogni gol che fa non ci deve piu smaronare lui e quando stava qui da noi.che ci vuoi fare è andata come è andata.la controprova che dimostra il fatto che se giocava titolare faceva fulmini e saette non l'avremo.punt
Fino a dicembre aveva segnato 3 goal, partendo sempre dalla panchina o venendo usato come rimpiazzo... mentre Quagliarella, da titolare indiscusso, ne aveva segnati 4... Non era lecito chiedere più spazio o non accettare di essere la quinta scelta??
Non capisco perché volete farlo passare a tutti i costi per quello che pensava di essere sprecato per fare la panchina a Cavani... roba che ormai vi divertite di più a prendere per il culo Denis, che si è comportato sempre egregiamente, piuttosto che Quagliarella. :boh:
si ma la vita va avanti,il calcio va avanti.bast,er tanche mo ad ogni gol che fa non ci deve piu smaronare lui e quando stava qui da noi.che ci vuoi fare è andata come è andata.la controprova che dimostra il fatto che se giocava titolare faceva fulmini e saette non l'avremo.punt
Quando è andato via, nel suo ruolo c' erano Cavani e Quagliarella... e la società era da aprile che diceva che per l' anno successivo avrebbe dovuto prendere un attaccante da 20 goal (Pazzini, Maxi Lopez, Fred)... Denis avrebbe dovuto fare il quinto attaccante, quello che non gioca mai... e inoltre la società premeva pure per far arrivare Lucarelli.
Fino a dicembre aveva segnato 3 goal, partendo sempre dalla panchina o venendo usato come rimpiazzo... mentre Quagliarella, da titolare indiscusso, ne aveva segnati 4... Non era lecito chiedere più spazio o non accettare di essere la quinta scelta??
Non capisco perché volete farlo passare a tutti i costi per quello che pensava di essere sprecato per fare la panchina a Cavani... roba che ormai vi divertite di più a prendere per il culo Denis, che si è comportato sempre egregiamente, piuttosto che Quagliarella. :boh:
Quoto. Non è facile da digerire il dover fare per 6/7 mesi la panchina ad un giocatore palesemente fuori forma.embè?mo quello che è stato è stato.è nu brav uaglion ma mo bast.nun sia mai e mascara fa 3-4 gol,aee apriti cielo ca dint.
ora molti lo rivogliono a Napoli e addirittura danno la colpa alla società per averlo venduto.
Non capisco perché volete farlo passare a tutti i costi per quello che pensava di essere sprecato per fare la panchina a Cavani... roba che ormai vi divertite di più a prendere per il culo Denis, che si è comportato sempre egregiamente, piuttosto che Quagliarella. :boh:Era un commento ironico, ma vabbè. Si commentava una sua dichiarazione, nient'altro
Per me Denis è una parentesi chiusa... ora lo seguo e sono contento per lui, ma Napoli non era più un posto per lui. Ma è questo ''odio'' che alcuni provano, che non capisco... lo trovo infantile.Ma dove starebbe l'accanimento? L'odio?
Ma poi vorrei capire che tipo di fiducia si aspettava, da momento che come titolare nel suo ruolo abbiamo uno dei migliori attaccanti al mondoOdio proprio viscerale devo dire
A meno che non creda di essere meglio di Cavani, spero di no per lui, sarebbe grave
Nella seconda stagione ricordo che allo stadio non pochi invocavano il suo ingresso al posto di uno spento Quagliarella, eppure quest'ultimo (calciatore a mio avviso superiore a Denis) giocava anche in condizioni pietose.Va detto però che ad un certo punto della stagione, e per la precisione dalla partita di Firenze in poi, Quagliarella si fece un 3-4 panchine consecutive e Denis, oggettivamente più in forma, giocò da titolare
Nessun rimpianto ADESSO per Denis, ma quando mettevamo Mascara o Santana e Denis segnava a Bergamo non ditemi che non avete pensato che ci avrebbe potuto far comodo. I gol li mangiava, ma almeno era vivo, Mascara e Santana (su Lucarelli preferisco stendere un velo pietoso) erano in putrefazione.
Ma dove starebbe l'accanimento? L'odio?
In questa frase?
Odio no. Ma un po' di accanimento è evidente... non da quella frase, ma da tante discussioni avute in precedenza...Non è accanimento contro Denis, ma contro chi passava intere giornate a postare qui dentro in suo ricordo come se il mondo fosse finito alla sua partenza
vedendoci continuamente la malizia di chi pretendeva di rubare il posto a Cavani o a Sanchez, quando in realtà se ne è andato perché veniva messo dietro pure a Lucarelli.Cosa assolutamente falsa, visto che Lucarelli venne acquistato 4 giorni dopo la cessione di Denis
Per voi sarebbe stata una riservaeccelsamigliore di Mascara, Santana e di un Pandev paraplegico, per me no e ne ho avuto la prova evidente quando era qui a Napoli
Cosa assolutamente falsa, visto che Lucarelli venne acquistato 4 giorni dopo la cessione di Denis
C'erano solo Cavani e un Quagliarella già con le valigie in mano. Se gli fosse bastata la panchina sarebbe rimasto
Ma al riguardo non mi esprimo neanche più, riporto direttamente le parole del suo agente
"Marino? Lo ha voluto fortemente a Bergamo, in maglia azzurra ha fatto bene all'inizio poi scelte tecniche lo hanno messo un pò in disparte. German voleva il posto fisso e giocare ogni domenica ed un'occasione come quella del club orobico non si poteva rifiutare".
Un malizioso vuole leggerci a tutti i costi: ''Denis si reputava più bravo di Cavani, Lavezzi, Sanchez e Di Natale... e voleva giocare titolare al posto loro, per questo è voluto andarsene da Udine e Napoli''.Era una frase ironica, lo ripeto
Uno che non ce l' ha con Denis, capisce che Denis voleva semplicemente andare a fare il titolare da qualche parteNo weizè, aspetta. Questa proprio non te la concedo :asd:
Comunque Intendevo ricordare gli ultimi giorni di Denis, quando De Laurentiis si incazzò dicendo che Denis stava ostacolando l' arrivo di LucarelliFalso, De Laurentiis si incazzò con Denis e Leo Rodriguez perchè nella trattativa con l'Udinese la tiravano troppo per le lunghe
Ancora a parlare di sto mediocre?nun sia mai che mascara ingarra 3-4 gol.aee apriti cielo
nun sia mai che mascara ingarra 3-4 gol.aee apriti cieloOppure Santana :ops:
Fino ad un mese fa ero tra i pochi (con Puck e pochi altri) a dire ripetutamente questa cosa, ovvero che Denis fosse andato via da Napoli poichè voleva fare il titolare in una squadra che gli avrebbe garantito il posto
Tu andavi nella direzione opposta però, rimpiangevi Denis come riserva criticando la società, presunta unica colpevole della sua cessione
Dai, starò invecchiando ma le cose le ricordo discretamente bene :look:
No è impossibile... Io non ho problemi ad ammettere e ricordare di aver detto cose sbagliate, ma non ho mai incolpato la società per la cessione di Denis... Ho sempre detto che era stato lui a volersene andare e ho sottolineato che Denis era stato ceduto ''giustamente'' perché una squadra che ambiva in alto, non poteva tenere Denis come riserva e doveva puntare a qualcosa in più...Allora ricordavo male, mea culpa :ok:
parecchi post di questo topic non hanno ragione di esistere,a mio modo di vederel'unica cosa da fare, e che non abbiamo fatto, è trovare qualcuno forte di capa come lui da tenere in panca
non voleva fare il panchinaro,non poteva giocare titolare...si chiama vicolo cieco,lui se n'è andato ed ha avuto il meglio,noi non potevamo fare di meglio...di che stiamo parlando?
aggiungo napoli-inter 0-0 di san valentino 2010 se ci sono dubbi sulla sua eventuale permanenza a napoli da protagonista,e stamm appost
l'unica cosa da fare, e che non abbiamo fatto, è trovare qualcuno forte di capa come lui da tenere in panca
Marilungo mi è sempre piaciuto, tra l'altro è ancora un '89.
http://www.transfermarkt.it/it/german-denis/transfers/spieler_30873.html (http://www.transfermarkt.it/it/german-denis/transfers/spieler_30873.html)
quindi ricapitolando:
noi lo acquistiamo a 7 mil, lo vendiamo all'udinese per 2 e loro lo vendono all'atalanta per 5 :cafè2:
C'è da dire che noi lo vendemmo quando era infortunato gravemente e loro l'hanno venduto per 5 mln dopo una stagione da 16 goal.
http://www.transfermarkt.it/it/german-denis/transfers/spieler_30873.html (http://www.transfermarkt.it/it/german-denis/transfers/spieler_30873.html)io ricordo che l'udinese ne acquistò la metà per 2.5 e l'altra metà per poco meno di 2.
quindi ricapitolando:
noi lo acquistiamo a 7 mil, lo vendiamo all'udinese per 2 e loro lo vendono all'atalanta per 5 :cafè2:
quindi ricapitolando:
noi lo acquistiamo a 7 mil, lo vendiamo all'udinese per 2 e loro lo vendono all'atalanta per 5 :cafè2:
L'abbiamo acquistato per poco più di 8 milioni e ceduto all'Udinese in comproprietà per 6 milioni. L'altra metà non sappiamo ancora per quanto sia stata riscattata.Ma il Napoli di queste plusvalenze che se ne fá?valutarlo 3o 4milioni o 20milioni a noi che serve?parlo da inesperto in materia
Per il momento l'operazione è stata da 6 milioni, poi vedremo. La plusvalenza con la cessione è stata pari a 3.794.098 €.
A bilancio risulta come un ricavo.ho capito finalmente le plusvalenze che cacchio sono :festa:
Un calciatore è come un mobile (non parlo di Rinaudo, è un esempio :asd:). Diciamo che la vita utile di quel mobile è di 5 anni, dopo lo cambi, stessa cosa vale per un calciatore, lo compri nel 2012 con un contratto quinquennale e dopo 5 anni se ne va via per scadenza di contratto (salvo rinnovi).
Il costo di quel calciatore che paghi 10 milioni nel 2012 (magari pagandolo in 3-4 rate nel corso di un paio di anni) non è corretto inserirlo tutto nel bilancio 2012, perchè lo compri adesso, ma giocherà nel Napoli per 5 anni. Così nel bilancio un bene cosiddetto "a fecondità ripetuta" cede il proprio valore nell'arco dei 5 anni (solitamente in maniera costante).
Quei 10 milioni cedono 2 milioni di euro l'anno e sono solo questi 2 milioni di euro ad essere un costo a bilancio e non tutti i 10 milioni.
Il Napoli adotta un ammortamento ad aliquote decrescenti (40% 30% 20% 7% 3%). Ciò significa che il primo anno il costo del calciatore sarà pari a 4 milioni, il secondo 3, poi 2, poi 0,7 e poi 0,3. Se dopo il terzo anno quel calciatore lo cedi per 10 milioni di euro (stessa cifra usata per comprarlo) avrai una plusvalenza di 9 milioni di euro (10 milioni - 0,7+0,3).
A bilancio risulta come un ricavo.
Un calciatore è come un mobile (non parlo di Rinaudo, è un esempio :asd:). Diciamo che la vita utile di quel mobile è di 5 anni, dopo lo cambi, stessa cosa vale per un calciatore, lo compri nel 2012 con un contratto quinquennale e dopo 5 anni se ne va via per scadenza di contratto (salvo rinnovi).
Il costo di quel calciatore che paghi 10 milioni nel 2012 (magari pagandolo in 3-4 rate nel corso di un paio di anni) non è corretto inserirlo tutto nel bilancio 2012, perchè lo compri adesso, ma giocherà nel Napoli per 5 anni. Così nel bilancio un bene cosiddetto "a fecondità ripetuta" cede il proprio valore nell'arco dei 5 anni (solitamente in maniera costante).
Quei 10 milioni cedono 2 milioni di euro l'anno e sono solo questi 2 milioni di euro ad essere un costo a bilancio e non tutti i 10 milioni.
Il Napoli adotta un ammortamento ad aliquote decrescenti (40% 30% 20% 7% 3%). Ciò significa che il primo anno il costo del calciatore sarà pari a 4 milioni, il secondo 3, poi 2, poi 0,7 e poi 0,3. Se dopo il terzo anno quel calciatore lo cedi per 10 milioni di euro (stessa cifra usata per comprarlo) avrai una plusvalenza di 9 milioni di euro (10 milioni - 0,7+0,3).
A bilancio risulta come un ricavo.Forse sono stato vago nella domanda: se inler costa 16milioni senza contropartite,e invece lo paghi 14piu Denis (la cui metà però valuti 6milioni),oltre a togliere un esubero Crei una plusvalenza,ma per una società sana una plusvalenza fittizia è un bene? Qual'è il vantaggio?
Un calciatore è come un mobile (non parlo di Rinaudo, è un esempio :asd:). Diciamo che la vita utile di quel mobile è di 5 anni, dopo lo cambi, stessa cosa vale per un calciatore, lo compri nel 2012 con un contratto quinquennale e dopo 5 anni se ne va via per scadenza di contratto (salvo rinnovi).
Il costo di quel calciatore che paghi 10 milioni nel 2012 (magari pagandolo in 3-4 rate nel corso di un paio di anni) non è corretto inserirlo tutto nel bilancio 2012, perchè lo compri adesso, ma giocherà nel Napoli per 5 anni. Così nel bilancio un bene cosiddetto "a fecondità ripetuta" cede il proprio valore nell'arco dei 5 anni (solitamente in maniera costante).
Quei 10 milioni cedono 2 milioni di euro l'anno e sono solo questi 2 milioni di euro ad essere un costo a bilancio e non tutti i 10 milioni.
Il Napoli adotta un ammortamento ad aliquote decrescenti (40% 30% 20% 7% 3%). Ciò significa che il primo anno il costo del calciatore sarà pari a 4 milioni, il secondo 3, poi 2, poi 0,7 e poi 0,3. Se dopo il terzo anno quel calciatore lo cedi per 10 milioni di euro (stessa cifra usata per comprarlo) avrai una plusvalenza di 9 milioni di euro (10 milioni - 0,7+0,3).
Forse sono stato vago nella domanda: se inler costa 16milioni senza contropartite,e invece lo paghi 14piu Denis (la cui metà però valuti 6milioni),oltre a togliere un esubero Crei una plusvalenza,ma per una società sana una plusvalenza fittizia è un bene? Qual'è il vantaggio?detto papale papale sanifichi il bilancio ma paghi più tasse
detto papale papale sanifichi il bilancio ma paghi più tasseE noi ne avevamo necessità?a me sembra che dobbiamo fare il contrario,"appesantire" il nostro bilancio per pagare meno tasse
Ottima la precisazione di maggio89, anche se, IMHO, questo ammortamento "Mariniano" mira più a deprimere l'utile lordo che a minimizzare il rischio minusvalenze. Comunque il concetto espresso da maggio89 è correttissimo. L'operazione Ruiz, anche se chiusa con una plusvalenza è pur sbagliata.
Comunque non dobbiamo neppure dimenticare che oltre agli aspetti economici ci sono gli aspetti finanziari. Le imprese saltano per cassa, non per perdite.
Posso chiudere anche tutti i bilanci in utile, ma se a fine mese (in realtà trimestri, o meglio ancora a date prestabilite) non ho il denaro per pagare gli stipendi mi becco punti di penalizzazione o, peggio ancora, fallisco.
Il ritorno di Penis :stralol::stralol:
Il ritorno di Penis :stralol:
Gli acquisti di Marino :sbav:Lo preferì a Milito e Falcao, ricordiamolo sempre :look:
Lo preferì a Milito e Falcao, ricordiamolo sempre :look:Ma fu un suggerimento di Bigon... :mmmm:
Lo preferì a Milito e Falcao, ricordiamolo sempre :look:
Denis fa bene 8 partite in un anno e deve giocare sempre titolare...non mi manca2 delle quali sono contro di noi... sto pachiderma caccia sempre la scienza quando lo incontriamo
Pezzo di merda come pochi. Neanche Quagliarella gioca così arraggiato contro di noi.non gioca piu con noi... che doveva fare?! autogol?!
non gioca piu con noi... che doveva fare?! autogol?!Che discorsi sono? Ovvio che deve giocare e pensare alla sua nuova squadra, ma mi aspetto che si comporti così per tutto l'anno, e non che giochi indemoniato con il pepe al culo solo contro di noi
tutte ste cose sono discorsi fuori luogo
Inviato dal mio dispositivo mobile
Che discorsi sono? Ovvio che deve giocare e pensare alla sua nuova squadra, ma mi aspetto che si comporti così per tutto l'anno, e non che giochi indemoniato con il pepe al culo solo contro di noima cos'è ti segui tutte le partite dell'atalanta?! è normale che giochi un po' più carico contro di noi dato che l'abbiamo mandato via... come quaglia... io nei loro panni giocherei con ancora piu cazzimma... il calcio è agonismo non è fatto per le femminelle
ma cos'è ti segui tutte le partite dell'atalanta?! è normale che giochi un po' più carico contro di noi dato che l'abbiamo mandato via... come quaglia... io nei loro panni giocherei con ancora piu cazzimma... il calcio è agonismo non è fatto per le femminelle
Inviato dal mio dispositivo mobile
Il calcio è pure tifo e se un ex si dimostra arraggiato noi abbiamo il dovere di schifarlo :asd:appunto.. quindi non c'é da lamentarsi se ieri ha giocato con cazzimma :boh:
appunto.. quindi non c'é da lamentarsi se ieri ha giocato con cazzimma :boh:
ma cos'è ti segui tutte le partite dell'atalanta?! è normale che giochi un po' più carico contro di noi dato che l'abbiamo mandato via... come quaglia... io nei loro panni giocherei con ancora piu cazzimma... il calcio è agonismo non è fatto per le femminelle
Inviato dal mio dispositivo mobile
Ma poi che avrebbe fatto su Denis ieri? Un poco di protezione della palla e basta. la porta l'ha cercata una volta in rovesciata ed ha tirato di punta.Niente più. Può restare a bergamo, non lo rimpiango un simile bisonte.é vero... noi non abbiaml manco uno che sa far salire la squadra... non è che ha giocato bene, ma é stato in grado di far ripartire l'atalanta che altrimenti sarebbe rimasta schiacciata, vittima del nostro gioco poderoso :look:
Denis non segna da una vita,è ovvio che stava col sangue agli occhiche poi come fa a vedere se ha il sangue agli occhi?! non fa male?! :look:
Sto per dire una cosa che non avrei mai pensato di dire...darei un rene per averlo al posto di quella chiavica cilena *dawson*non mi ci far pensare *dawson*
Il problema non è rimpiangere Denis, un'onesta prima punta di peso, ma nulla di più, il problema è che in una rosa da top team come la nostra non c'è una vera prima punta eccetto Cavani e, soprattutto, non abbiamo un uomo di peso che possa far cambiare la partita in corso.quoto denis, ma affermo tutto ciò da molto tempo (assenza di una prima punta di riserva)
Vargas, se inserito, è inconsistente quando si chiudono gli spazi, Denis (o uno con le sue caratteristiche) creava scompiglio in area di rigore.
Questa estate sponsorizzavo lo scambio di prestiti Vargas-Bianchi, avremmo guadagnato parecchio in termini di completezza della rosa.
Non rimpiango Denis, rimpiango l'assenza di un sostituto di Denis che faccia panca e che possa essere utile facendo anche rifiatare Cavani. Pandev da prima punta perde molto.
Io rivoglio Pierpanza Marino.. Lui ci avrebbe portato 10 100 1000 Denis *dawson*Meglio 1000 Denis che un Edu.V :look:
Meglio 1000 Denis che un Edu.V :look::sisi:
Io rivoglio Pierpanza Marino.. Lui ci avrebbe portato 10 100 1000 Denis *dawson*10 100 1000
10 100 1000Prima Vargas cestista, poi questa...soffia nel palloncino :look:
DENIS che si alzano
poi si muovono
quanti sono non lo so.
I protagonisti oggi sono i VARGAS
vivi come vuoi e non fermarti mai.
dove stiamo andando
questo non si sa
io scappo dai confini
DELLA SERIE A
10 100 1000
ci manca ancora un po'
io son vicino allo SCUDO
problemi non ne ho
io vivo il momento in mezzo a tanti se
e chiedo se il destino ha VITTORIE giá per me
adesso sono sveglio e distinguo la realtà
il mondo che volevo lo sto vivendo già
:look :look: :look:
:+1: :+1: :+1:
:look: :look: :look:
Inviato dal mio dispositivo mobile
*_* doppietta per il tanqueun altro esodato che non è stato capito
preferisco avere giocatori piu scarsi ma attaccati alla maglia che campioni mercenariguarda se il tuo post avesse accezione positiva a favore di denis ti do ragione....in caso opposto ritengo che sbagli....
guarda se il tuo post avesse accezione positiva a favore di denis ti do ragione....in caso opposto ritengo che sbagli....non lo so a cosa ti riferisci :look:
quale delle due affermazioni è vera?
non lo so a cosa ti riferisci :look:
che senso ha avere un mercenario come ibra in squadra? almeno maradona ci amava...haaaaaaa mo si oiiii :look:
haaaaaaa mo si oiiii :look:
boh, io non ho ancora capito se Denis rientra fra gli Ibrahimovic o i Maradona... cioè quelli scarsi che però ci hanno amato... :look:a seconda :look:
Come successo con Guallarella,è stato colpito da sindrome di protagonismo.E' voluto andare via,peccato.Ma è anche una mancanza a livello societario,di avere polso.Qui evidentemente se uno non accetta la panchina,allora ai voglia di quanti donadel e dzemaili ci saranno ancora in panchina.Il problema, imho, non lo vedo tanto nella parte societaria... io punterei più sulla guida tecnica e sul credo dell'allenatore, riguardo alle gerarchie e alla gestione delle riserve!!! :look:
Omm e merd.Non ha nemmeno esultato. Che altro doveva fare? Sbagliare sul iss e a port?
Non ha nemmeno esultato. Che altro doveva fare? Sbagliare sul iss e a port?
facilitato dalla nostra difesa ha fatto un bellissimo golPortiere? Quale portiere?
elude il portiere e la mette all'angolino basso con uno scavetto
Portiere? Quale portiere?:asd: :asd: :asd:
:look:
un altro campionato in doppia cifra segno che qui non è stato capito / non si è voluto aspettarlo non sarà stato un megacampione ma a forza di voler trovare il vice cavani siamo diventati cavanidipendentiLa situazione è sempre stata chiara:
l'ho stimato quando non ha esultato..se n'è andato una vita fa, avrebbe anche potuto esultare.
sarò anche melodrammatico, ma non c'è niente da fare, il napoli con la sua tifoseria resta nel cuore.
Secondo me si cacano sotto di eventuali rappresaglie :shhlook:orgrimm il cinico :nono:
orgrimm il cinico :nono:
A Bergamo quando segnò contro di noi esulto come un dannato, prese a calci di tutto quando Cavani pareggiò al 90°, e ha sempre giocato con la cazzimma ogni volta che ci incontra..se non ricordo male, al gol non esultò. però fece il pazzo quando pareggiò cavani, ed è diverso.
Con il suo falso rispetto mi ci pulisco il culo. LOT
se non ricordo male, al gol non esultò. però fece il pazzo quando pareggiò cavani, ed è diverso.Ovvero quando gli è bruciato il culo si è dimostrato quanto non esulti solo per ipocrisia......
Ovvero quando gli è bruciato il culo si è dimostrato quanto non esulti solo per ipocrisia......a chiunque fa piacere segnare, non esultare non è ipocrisia, è una sorta di rispetto.
lo rivoglio al posto di Calaiò :allahsi3:
Beh, però per onestà bisogna anche dire ca c' n stann nu cofano che ,andati via da qui, hanno fatto POTENTEMENTE schifo !!!!!dai non credo sia proprio cosi è passato da reja e dalla tripletta alla reggina a fare la panchina a zalayeta per poi sparire con mazzarrri.....
E che anzi, qui giocavano meglio.
Il caso di Denis poi è diverso.
Il Napoli non voleva cederlo, ma a lui la panchina non stava bene e voleva assicurato il posto da titolare.
Infatti poi è andato a Udine credendo di giocar sempre, non è andata così ed è scappato pure dalla squadra di Guidolin.
Insomma, nessun rimpianto nel suo caso...le cose non potevano andare diversamente.
anche ieri bella partita ... :sisi:
Attaccante da piccola squadra, non ne sentirò mai la mancanzacerto ha dimostrato che in serie A ci poteva stare eccome....il problema è quando anche noi per ambizioni e sogni eravamo definiti una picolla squadra perchè lo stesso non andava bene?
Manca sempre un centesimo per fare un euro
certo ha dimostrato che in serie A ci poteva stare eccome....il problema è quando anche noi per ambizioni e sogni eravamo definiti una picolla squadra perchè lo stesso non andava bene?Forse per le troppe aspettative che ognuno di noi aveva verso uno che l'anno precedente aveva segnato 27 gol. È un attaccante da medio-piccola, in una squadra che gioca per lui fa la sua figura, ma si tratta pur sempre di un onesto mestierante.
certo ha dimostrato che in serie A ci poteva stare eccome....il problema è quando anche noi per ambizioni e sogni eravamo definiti una picolla squadra perchè lo stesso non andava bene?
certo ha dimostrato che in serie A ci poteva stare eccome....il problema è quando anche noi per ambizioni e sogni eravamo definiti una picolla squadra perchè lo stesso non andava bene?
Perchè sono passati 4 anni e Denis in questo periodo è migliorato,mi sembra normale.tu dici? mah io credo bastasse solo dargli più fiducia
tu dici? mah io credo bastasse solo dargli più fiduciaMi sembra che la fiducia l'abbia avuta, e l'unica buona qualità che ha mostrato a Napoli è stata quella di cambiare le partite subentrando dalla panchina (di questo bisogna dargli merito).
Che grande vice Higuian sarebbe statoPeccato che avesse la presunzione di voler fare il titolare inamovibile
Peccato che avesse la presunzione di voler fare il titolare inamovibile
:look:
Che grande vice Higuian sarebbe stato
Comunque la tranquillità dell'ambiente di provincia gli ha giovato anche nel migliorarsi,lo vedo molto più bravo tecnicamente e nei movimenti senza palla rispetto a quando giocava con noi quando era un paracarro che sbagliava gol assurdamente assurdi...
Anche li molti tifosi e reja hanno le responsabilita non gli hanno dato fiducia non sarà un fenomeno ma è un attaccante validissimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La fiducia qui a Napoli l'aveva eccome, giocava tanto nonostante non fosse titolare, ma lui voleva essere a tutti i costi titolare quindi va bene così.
Non verrebbe mai a fare il vice-Higuain anche se a me farebbe piacere :sisi:
ha fatto il gol che avrebbe dovuto fare pandev :look:*dawson* *dawson* :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
ha fatto il gol che avrebbe dovuto fare pandev :look:Sicuramente è più prima punta del macedone
Sicuramente è più prima punta del macedonebe denis è una prima punta Pandev si arrangia
Denis è la palla destra di Pandev.
Il macedone non è una prima punta, ma nelle ultime tre gare in campionato al posto di Higuain ha realizzato 3 gol e ci ha fatto vincere 2 partite.
Lo state crocifiggendo per il gol mancato alla Roma...Denis non segnava dal 15/18.
Che schifo certi tifosi del Napoli.
Denis fa quei gol perchè è titolare inamovibile di una squadra di provincia che deve fare al più presto 40 punti.
Il suo posto da titolare non è mai messo in discussione.
Non vedo come dovrebbe rendere bene facendo il comprimario o la riserva di Higuain nel Napoli, dove tra l'altro ha già fallito.
Matri ha vinto due scudetti nella Juve, giocandosi il posto con altri giocatori di buon livello come Quagliarella, Giovinco e Vucinic.
Adesso sta andando male al Milan, ma è il Milan tutto che non sta attraversando un bel momento.
Tra Denis e Matri c'è una differenza abissale.
ancora con la storia che Denis non voleva fare il comprimario ...
quando se ne andò c' erano Cavani e Quagliarella (ancora) ed è logico che non voleva fare il terzo attaccante. Ma a Napoli adesso tornerebbe di corsa, per soli 200mila euro in più di quelli che prende a Bergamo.
Sei il suo agente? :look:
matri non faceva quei gol nemmeno a cagliari però :look:
ancora con la storia che Denis non voleva fare il comprimario ...
quando se ne andò c' erano Cavani e Quagliarella (ancora) ed è logico che non voleva fare il terzo attaccante. Ma a Napoli adesso tornerebbe di corsa, per soli 200mila euro in più di quelli che prende a Bergamo.
Vedi bene, perchè ovviamente non è come dici tu.A me passa per il cazzo pure di Denis, ma matri ha fatto molti gol solo un anno nella sua vita, per il resto è sempre stato mediocre e provinciale. L'argentino a sempre avuto più stoffa, sebbene solo adesso ha finalmente trovato la dimensione per esprimersi in Italia. Da qui a risolverlo a Napoli c'è ne passa, se proprio dobbiamo prendere un nonno prendiamo gila che, almeno, nei movimenti ricorda higuain e si inseriremo più facilmente nel gioco azzurro rispetto a due contropiedisti poco avvezzi al palleggio
Comunque con me volete mettere in mezzo sempre sto fatto di Matri.
A me di Matri non me ne fotte un cazzo.
Volevo che il Napoli lo prendesse perchè non volevo che ci ritrovassimo con lo Zapata di turno (come è accaduto).
E sti cazzi se lo avessimo pagato parecchi soldi sia di ingaggio che di cartellino! Tanto questa estate ne avevamo parecchi da spendere, che poi non sono stati spesi!
Poi ovviamente se prendono uno più forte a gennaio sarò felicissimo.
Altro che Matri.
Vangelo.
Tra Denis e Matri c'è una differenza abissale.
ma è vera sta storia che è sceso con la fascia di capitano con impressa la N di Napoli? :look:
ma è vera sta storia che è sceso con la fascia di capitano con impressa la N di Napoli? :look:
Ma aveva la fascia del Napoli :look:
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1/1620683_636389026433766_370416351_n.jpg)
Contro questo Napoli è facile elevarsi a fenomeno e fare doppiette pure per un mediocre come Denis,ci sta tutto quest anno,anche questo.
bellissima la scena del figlio, se l'è portato in campo la prima volta e ha fatto la doppietta *_*Bello, pure il mio fegato ha apprezzato molto.
Bello, pure il mio fegato ha apprezzato molto.una volta che abbiamo perso, mi fa piacere che abbia segnato denis che è un bravo ragazzo e mi sta ancora simpatico.
grande partita del tanque ieri *_*pur troppo vafancul
No ma lui ci tiene al ancora al Napoli :)Ittanque cuore di Napoli :)
è stato sincero..Ah sì? Nominare Milan ed Inter e non il Napoli è sincerità?
Ah sì? Nominare Milan ed Inter e non il Napoli è sincerità?
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
ad oggi ci siamo indeboliti :shhlook:Mentre il Milan ha fatt o squadron :look:
Mentre il Milan ha fatt o squadron :look:
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
Da quest'anno è Denis che assegna il campionato ? :look:È malafede, non puoi nominare il Milan e non la terza classificata
Uagliù è una sua legittima opinione, machisenefotte :ahha:
È malafede, non puoi nominare il Milan e non la terza classificata
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
È malafede, non puoi nominare il Milan e non la terza classificata:sisi:
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
E quindi ? A noi che ci cambia ? :asd:Adda murì :look:
Ah sì? Nominare Milan ed Inter e non il Napoli è sincerità?non possiamo pretendere che dicano tutti quello che vorremmo sentirci dire.. a modo suo inter e milan qualcosa sul mercato l'hanno fatto e noi no.. poi magari gli rifai sta domanda tra 2 settimane e la cosa potrebbe cambiare..
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
non possiamo pretendere che dicano tutti quello che vorremmo sentirci dire.. a modo suo inter e milan qualcosa sul mercato l'hanno fatto e noi no.. poi magari gli rifai sta domanda tra 2 settimane e la cosa potrebbe cambiare..Ma si tratta di essere obbiettivi, non c'entra che vogliamo sentirci dire quello che vogliamo. Quel mediocre ha ancora il dente avvelenato.
non possiamo pretendere che dicano tutti quello che vorremmo sentirci dire.. a modo suo inter e milan qualcosa sul mercato l'hanno fatto e noi no.. poi magari gli rifai sta domanda tra 2 settimane e la cosa potrebbe cambiare..Pure il Torino ha fatto più acquisti di noi, perché non l'ha nominato? :look:
Pure il Torino ha fatto più acquisti di noi, perché non l'ha nominato? :look:perchè hanno ceduto immobile e stanno per cedere cerci :look: :sisi:
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
non possiamo pretendere che dicano tutti quello che vorremmo sentirci dire.. a modo suo inter e milan qualcosa sul mercato l'hanno fatto e noi no.. poi magari gli rifai sta domanda tra 2 settimane e la cosa potrebbe cambiare..stai pazziann spero :look:
stai pazziann spero :look:wagliù ma non scendete dalla luna, nell'immaginario collettivo le strisciate partono sempre per favorite (che poi non arrivano manco in champions alla fine è un altro discorso..) non c'è da sorprendersi che lo dicano pure i giocatori..
wagliù ma non scendete dalla luna, nell'immaginario collettivo le strisciate partono sempre per favorite (che poi non arrivano manco in champions alla fine è un altro discorso..) non c'è da sorprendersi che lo dicano pure i giocatori..Nell'immaginario di chi fa uso di sostanze stupefacenti sì :look:
Nell'immaginario di chi fa uso di sostanze stupefacenti sì :look::asd:
Nell'immaginario di chi fa uso di sostanze stupefacenti sì :look:
E di Mazzarri :look:
ah se avesse avuto gasperini come allenatore... :shhlook:un attaccante come lui ci farebbe ancora comodo, altro che quel chiattone di Higuain :shhlook:
E dire che a Napoli c'è ancora chi se lo piange.... accussí ve mparat :mazzarrino: :look:
Inviato da Bigon non si sa da dove
Completo per una squadra che lotta tra il 7-12 posto.
Per me è inferiore ad un Gilardino, ma non certamente ad un Matri o Iaquinta o Amauri :asd:Per me resta inferiore anche a tutti questi nomi.
Per me resta inferiore anche a tutti questi nomi.mah l'anno scorso avrebbe fatto comodo
Per.Gilardino...teniamo troppo conto del Gila di oggi e non di quello di ieri che era una punta di livello che poi è andato a vincere un mondiale.
Io non riesco ad avercela con lui, il problema è delle varie difese formato cesso che si sono presentate ogni anno a Bergamo, Denis ha fatto semplicemente il suo lavoro, oltre a questo è veramente un ragazzo d'oro che merita tutto il bene possibilema perché deve sempre segnarci e non fare come Cigarini? *dawson*
Io non riesco ad avercela con lui, il problema è delle varie difese formato cesso che si sono presentate ogni anno a Bergamo, Denis ha fatto semplicemente il suo lavoro, oltre a questo è veramente un ragazzo d'oro che merita tutto il bene possibile
Il calcio ci rende brutte persone purtroppo, vip. Io oramai schifo pure il creaturo che è andato ad abbracciare a bordo campo. :look:cazzo va ad abbracciare il figlio e baciare la maglia sotto la curva? *dawson* :look:
ma perché deve sempre segnarci e non fare come Cigarini? *dawson*
gli volevo così bene quando era qua
Il calcio ci rende brutte persone purtroppo, vip. Io oramai schifo pure il creaturo che è andato ad abbracciare a bordo campo. :look:
Però , con qualche malattia ( citaz )
Cigarini per esempio è veramente una persona odiosa, perché ci mette una cattiveria che va oltre l'agonismo, Denis invece pensa a fare gol per la sua squadra, come è giusto che siaCigarini è una vera merda, quante volte è stato espulso contro di noi? :asd:
ma è il figlio :look:
:asd:
:stralol:
Cigarini è una vera merda, quante volte è stato espulso contro di noi? :asd:
Cigarini è una vera merda, quante volte è stato espulso contro di noi? :asd:
una marea di volte :asd:con noi era il futuro della nazionale italiana..a Bergamo sta prendendo freddo e umidità :look:
ma del resto noi siamo la squadra che lo ha calciato a calci in culo dal calcio che conta relegandolo in provincia, c'è da capirlo :look:
Ma come fate ad insultare Denis? :fermo:Ah, già, le esultanze, cos :look:
Ma come fate ad insultare Denis? :fermo:
Che ha salvato ieri ,all anm e chillamuortquoto
Per quest'anno ha finito di festeggiare i gol col figlio :sisi: almeno in campo :look:Tonelli, è lei? (semicit) :look:
Tonelli, è lei? (semicit) :look:
Tonelli, è lei? (semicit) :look:ahahahah
La difesa di marino è grottesca, Edmondo de amicis non avrebbe saputo trovare parole più insipide e prive di senso.La Santanché difese in tv Berlusconi dicendo che aveva evaso "pochi" milioni di euro a fronte di miliardi fatturati :asd: :look:
La difesa di marino è grottesca, Edmondo de amicis non avrebbe saputo trovare parole più insipide e prive di senso.Pare il padre che difende il figlio ca vatt 'e cumpagn
M
'Stu dentierone argentino di sfaccimma non ha toccato palla oggi.Ha fatto l'assist per il gol di Gomez
Ha fatto l'assist per il gol di Gomez
Non me n'ero accorto. :nono:In qualche modo ci deve sempre cacare il cazzo
Almeno non ha segnato. È già qualcosa non vedere chella faccia e cazzo contorcersi ogni volta che ci segna contro.
La squadra della sua prima tripletta italiana :look:
Questo è un altro alla Hamsik, mezzo mondo lo voleva ricoprire di milioni ma lui ha deciso di restare a Napoli
Mentre per Hamsik era molto verosimile per lui... La migliore stagione della sua storia l'ha fatta al l'Atalanta, dopo Napoli quindi, e si è fermato ad 1, insomma poco credibile
Mentre per Hamsik era molto verosimile per lui... La migliore stagione della sua storia l'ha fatta al l'Atalanta, dopo Napoli quindi, e si è fermato ad 1, insomma poco credibile
Sperman Gustavo PenisSe lo gustava pure :look: